Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori Tds

Risposte in primo piano

• Autore

Comportati come fosse lì, ora penso a come levarla. Magari muore nel combattimento. 

• Risposte 615
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Appena torniamo in città ci compriamo un guinzaglio da warlock. Tipo quelli estensibili da chiwawa ma che arrivano al massimo a 30ft 🤣

• Chiedo scusa per la lunga assenza, ma ho provato in vari modi a far quadrare i conti per riprendere a postare in modo costante sul forum, a malincuore devo abbandonare questa campagna, buon gioco a tu

• Le componenti costose vengono distrutte solo se è esplicitato nel testo (tipo revify). Nel caso dei summon, la componente è tipo il focus delle spell di 3.5: possono essere riusate a piacimento. 

Immagini pubblicate

ok

• Autore

A voi andrebbe, per velocizzare combattimenti e azioni, creare un gruppo discord (che non ha bisogno di un'app)?

Sarebbe molto più veloce. 

Ok

Si

Come detto, a me risulta più complicato dover controllare due cose (forum e app di messaggistica) piuttosto che solo il forum; per me, se si potesse evitare, sarebbe meglio 

In effetti è vero io mi potrei incasinare

Ora che ci penso, credo che rallenti e basta, perché bisogna controllare due cose, ed è un problema se uno si dimentica.

Preferisco usare solo il forum.

Come già detto altre volte, io sono neutro: gioco sia in col supporto di telegram/discord, sia senza. Per cui mi va bene ogni cosa. Alla fin fine, l'unica cosa importante e tenere un ritmo e sforzarsi di mantenerlo, tutto qua

• Autore

Direi idea bocciata🤣

Oke

Bene ragazzi, pensavo di essere in gran ritardo ma è ancora tutto fermo mi sa! 🙂 

come ci vogliamo muovere? Riusciamo a velocizzare e magari in un unico post del master riunire i gruppi e ripartire tutti insieme?

@Azog il Profanatore Octopus ha ragione... direi che oramai puoi far riunire almeno il gruppo Hawk-Xaxhi-Eileen (così uccidiamo il mostro che ha attaccato le ragazze), e poi fai agire l'altro gruppo.

• Autore

Adesso vado a postare.

Unica cosa è che ritengo che sia molto lento da seguire ed aggiornare solo da forum. Ma tenterò di velocizzare.

• Autore

Allora, ho unito il gruppo principale, e ho inserito nelle ultime righe il secondo, così da potersi unire a voi per sopravvivere e aiutarvi. 

I personaggi di chi ha abbandonato sono morti nell'attacco. 

@Azog il Profanatore un paio di domande: a che distanza sono le bestie in arrivo rispetto a noi? e che distanza c'è fra loro? 

• Autore

Le bestie sono, più o meno, a 18 metri di distanza. Potete andar loro incontro, oppure attenderle lì. 
Tra di esse ci sono 9 metri di distanza. 

Quante sono all'incirca?

1 minuto fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Le bestie sono, più o meno, a 18 metri di distanza. Potete andar loro incontro, oppure attenderle lì. 
Tra di esse ci sono 9 metri di distanza. 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.