Vai al contenuto

TdG - Esplorazione di Xen'drix


Voignar

Messaggio consigliato

CR45H

Tranquilla. Rispondo ad Amber. Non ho intenzione di scalare fino a che non sono sicuro che sia tutto a posto.

Poi metto mano allo zaino e mi rivolgo a Reed. Puoi usare la mia. Gli dico passandogli la corda. Che dite, passiamo da lì? Chiedo indicando alla nostra destra.

@Tutti

Spoiler

Ho la corda dell'Explorer's Pack. Sono 15 metri quindi no problem.

Passiamo resente il muro facendo il giro dalla nostra destra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jill 

continuo a studiare il cubo aspettando che gli altri facciano il lavoro pesante per me. perfetto così andiamo avanti riguardo i miei appunti , soffermandomi sul cubo sospeso. 

Spoiler

ma che cavolo tre tiri diversi e non ho scoperto nulla? nemmeno con il Tratto Historical Knowledge ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avventurate lungo il muro, passando il più rasenti possibile alle pareti per evitare che l'oggetto vi attacchi. Arrivate illesi dall'altra parte della stanza, "di fronte" a dove siete partiti, solo che, al posto della porta, trovate solo una liscia parete di pietra e, guardando oltre il cubo dalla parete dove "siete partiti", anche la porta d'ingresso è scomparsa

L'unica cosa rimasta uguale è il cubo, che luccica beffardo al centro della stanza

NdM: Nel caso servisse la mappa la rimetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Arco corto 1d6+3 danni. TPC +5

Reed 

Guardo perplesso e combattuto e poi dico "ma che cavolo?!"urlo poi ci ragiono su e dico "e se fosse tutta un'illusione creata dal cubo?" scendo dalla corda imbraccio l'arco e dico "a questo punto bisogma distruggerlo senza entrare nella sua area d'azione"

Modificato da Polipetto207
Link al commento
Condividi su altri siti

Jill

Maledizione!! Questo non è per niente un buon segno.. Siamo saliti per niente. Scendo. Cercando di non passare per il raggio del cubo. Cominciando a cercare per un passaggio nascosto. 

Spoiler

Percezione +0, investigare +0. Comuqne.. Con Historical Knowledge dovrei sapere esattamente la fattura, lo scopo ed il costo di quella oggetto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CR45H

Osservo i tentativi dei miei compagni passandomi la mano sulla nuca, pensieroso. Se non funziona nemmeno questo dico ad Amber potrei provare a fare una cosa...

Attendo "l'esito" del suo incantesimo e mi preparo, in caso, a percepire la magia intorno a noi.

Spoiler

Se anche il tentativo di Amber va male, uso Magic Awareness per provare a vedere se capisco la scuola di magia del cubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill

Spoiler

torni indietro da dove sei venuta, ripercorrendo la strada a ritroso. Quando ti ritrovi davanti alla porta da cui siete entrati, e guardi verso l'altra parete, però, non vedi più i tuoi compagni, ma solo la porta sottosopra

Amber, Reed, CR45H

Spoiler

la magia di Amber non sortisce più effetti della freccia di Reed. Jill torna indietro, ripercorrendo la strada a ritroso, solo che presto scompare alla vostra vista, inghiottita dal nulla

CR45H

Spoiler

hai serie difficoltà a riconoscere che tipo di magia componga il cubo, la cosa più simile che riesci a rilevare è uno strano miscuglio di trasmutazione ed evocazione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

"MAPPORCODIQUELMALEDETTOSASSOCUBICO!!!" bestemmio furiosa, quando anche il mio incantesimo fà cilecca.
Qaundo ho finito di "ululare", ansimo un pò, poi chiedo in giro "Altre idee? Jill, tu hai scoperto qualc... Jill? Dove c@##o è finita quella maledetta faccia da lucertola?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CR45H

Dal cubo proviene un'aura mista. Evocazione e Trasmutazione. Espongo quanto scoperto in modo secco e senza avere la minima idea di cosa voglia dire. Se può aiutare... Aggiungo allargando le braccia.

Visto che Reed si sposta, rimango fermo dove sono. Lo seguo con lo sguardo per vedere l'esatto momento in cui scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill, Amber, CR45H

Spoiler

Vi incontrate mentre tutti state “girando” una curva, anche se appare più come un’illusione ottica, dal momento che non vedete nessuna curva dietro cui potreste girare. Dal punto dove siete, non vedete le porte, ed anche Reed scompare dietro una seconda curva “immaginaria” 

Reed

Spoiler

Giri verso destra, arrivando in un punto dove non vedi più i tuoi compagni, ma al contrario trovi finalmente la porta, che poggia normalmente sul pavimento, mentre girandoti verso l’altro lato della stanza non vedi più i tuoi compagni, ma al contrario c’è una seconda porta sottosopra, con la base che tocca il soffitto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

"Allora Jill, CiErre dice che c'è una qualche magia di..." mi volto verso il forgiato.
"Evocazione e Trasmutazione, dico bene?" gli chiedo conferma, poi torno a guardare Jill.
"L'informazione può esserti utile per capire come funziona questa c@##o di stanza?"

Mi guardo in giro.
"E per la barba del Cacciatore, dove diamine è finito quell'idiota di Reed?" mi lamento ad alta voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...