Stheal Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Kylie Essendo d'accordo con Amber la seguo in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 (modificato) Jill non credo.. ma non posso farmi scappare qualcosa del genere rivolgendomi ad Amber .. devo prendere almeno un pezzo. cerco di avvicinarmi giusto per prendere qualche pezzo di quelli sconfitti e battere in ritirata verso le scale. direi che possiamo anche andare indietro e tornare alla base, o magari anche andare a consegnare la farfalla. Modificato 5 Ottobre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 CR45H Seguo l'esempio di Amber e tento anche io di nascondermi tra la vegetazione. @DM Spoiler Stealth +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Recuperato un pezzo dei costrutti, vi ritirate velocemente verso le scale, sbrigandovi a risalirle mentre qualche costrutto più veloce esce dalla boscaglia, giusto in tempo per scagliare qualche dardo arcano verso di voi, senza però colpirvi tornati in cima alle scale, i costretti smettono l’inseguimento, tornando velocemente tra gli alberi come se non vi avessero mai inseguiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Amber "Ok, come diamine facciamo ad arrivare alle rovine senza incappare in quel branco di ferraglie isteriche?" chiedo agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Jaharl Sembrano più che altro dediti a difendere le rovine, seguendo dei comandi precisi. Mi domando se non ci sia un modo per bypassarli trovando magari delle parole d'ordine o con i giusti oggetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Jill allora.. secondo me, alcuni pezzi gli abbiamo, la strada per ritrovare sto posto l'abbiamo, l'insetto che dovevamo prendere per la cura è stato preso. guardo un pò tutti gli altri allora.. possiamo ritornare indietro, e ragionare a mente fredda dopo, oppure magari... prendere i servigi.. di qualche mercenario, non mi aggrada l'idea ma se ne avete una migliore. nel mentre riguardo il mio manuale di mio padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 Decidete di scendere di nuovo la mattina successiva, muovendovi con maggior circospezione e riuscendo a evitare i primi automi Seguendo alla meno peggio il sentiero, per quanto potete mentre vi muovete nella boscaglia per evitare i costrutti, arrivate a quello che pare un piccolo tempietto, a misura di gigante; una piccola piramide a due piani, con la parte superiore fatta da un semplice colonnato ottagonale a cielo aperto, con la maggior parte delle colonne crollate e le scale invase dai rampicanti. Davanti, c’è una colonnina come quelle che avete incontrato prima di scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Amber "Ok Jill, questa tocca a te" le dico, indicando la colonna. "Noi intanto ti proteggiamo" continuo, guardando attorno. Spoiler Percezione +1 E appena un golem appare, si becca un bel "Dardo di Fuoco" in faccia (tpc +4, danno 1d10 da fuoco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 CR45H Annuisco alle parole di Amber. Possibilmente in fretta. Aggiungo stringendo il maglio e cominciando a guardarmi intorno. @DM Spoiler Perception +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Kylie Mi metto di vedetta. Spoiler Percezione +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Jaharl Chissà perché quel colonnato è aperto al cielo, che voi sappiate aveva un significato preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Jill ok lasciatemi dare un'occhiata. mi avvicino alla colonna e comincio a studiarla. Spoiler ci sono dei tiri particolari che devo fare? se ho già spataccato con la prima ? storia +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Jill si avvicina appena alla pietra, e la figura eterea di un gigante appare attorno alla colonnina. È solo il torso e la testa, la luce arancione traslucida della proiezione ne evidenzia le profonde rughe e la barba rada, acconciata in sette sottili trecce ornate di numerosi gioielli. Il gigante parla in una voce monotona e apatica, fissando un punto in lontananza senza prestare attenzione a voi A chi capisce il Gigante Spoiler Se state ascoltando questo mio ricordo, la nostra città è caduta. La nostra ultima resistenza ha fallito, e gli schiavi ci hanno travolto. Non so se io stesso sono ancora vivo, ma lascio questo ricordo per aiutare le generazioni che verranno, nella speranza che il trionfo del nostro popolo possa essere ricordato per l’eternità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Jaharl Cosa dice? Qualcosa di interessante o utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Amber Rivolgo la schiena alla colonna, quando appare l'immagine, ma la voce mi fà girare di scatto. "Jill, co..." non riesco nemmeno a finire la frase, vedendo l'immagine del gigante. Quando il discorso finisce, chiedo "Ricordo? Trionfo? Di cosa accidenti stà parlando?" in tono perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 Kylie Non capendo le parole del gigante rimango in silenzio guardandomi attorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 CR45H Dipende dai punti di vista... Rispondo a Jaharl. Dice che se lo stiamo sentendo la città è caduta a causa degli schiavi. Una rivolta forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 (modificato) Amber "Probabile... e forse con quel "trionfo" intendeva la grandezza passata della città" concordo con CR45H. Poi aggrotto la fronte. "Forse è meglio andarcene da quì, prima che arrivino i golem attirati dalla voce..." Modificato 27 Ottobre 2023 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Jaharl Dite che possiamo fargli domande o interagirci in qualche maniera? O è solo un'immagine programmata per trasmettere un singolo messaggio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato