Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tds - Sword&Sorcery adventures

Risposte in primo piano

• Autore

@Calistar allora? come sei messo adesso? 

@Daimadoshi85 ho ri-controllato la scheda, dovresti essere capacissimo di muovere il token. 

Modificato da MasterX

• Risposte 379
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi

• Salve!

• Beh, io nel caso chiedo in role

Immagini pubblicate

1 ora fa, MasterX ha scritto:

ho ri-controllato la scheda, dovresti essere capacissimo di muovere il token. 

Dopo ci riprovo, ma fino a ieri il token messo da te squadrato è per me inamovibile e il token messo da me è mobile ma viene enorme e non ridimensionabile

E soprattutto ho cambiato token ma è rimasta l'immagine di prima. Boh. 🤷

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

adesso ci ho messo mano io riprova, te ne ho messo un'altro tondo, prova a muoverlo. 

37 minuti fa, MasterX ha scritto:

adesso ci ho messo mano io riprova, te ne ho messo un'altro tondo, prova a muoverlo. 

Niente. Il tuo non è selezionabile. Il mio viene enorme. Se tu riuscissi a ridimensionare il mio, potrei usare quello.

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

prova adesso 

21 minuti fa, MasterX ha scritto:

prova adesso 

Yes! Ora va!

...Mi è sorto ora il dubbio, ma quello nel centro della stanza con i globi è il pg di @ilTipo?

• Autore

Si

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Calistar hei come va?? tutto a posto? ti sei liberato un pochino? 

Modificato da MasterX

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@ilTipo @Daimadoshi85 che facciamo ? andiamo lo stesso avanti senza @Calistar?  cerco un'altro player? 

@Hugin vorresti unirti? magari prendendo il posto del pg di Calistar? poi appena finita l'avventura magari te ne fai uno tuo. 

Modificato da MasterX

Ti direi di cercare qualcun altro... 

• Autore

ok. procedo , o adesso o domani appena ho tempo 

Avverto anche qui che fino a dopo ferragosto probabilmente andrò in ferie e la mia presenza sarà discontinua sul forum. Ormai che ci siamo forse ci conviene riprendere appena abbiamo il nuovo pg.

Sono d'accordo sul riprendere dopo che abbiamo trovato un nuovo giocatore.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

sfortunatamente non ho trovato nessun giocatore che ha voluto voglia di unirsi.. continuiamo lo stesso?? 

10 minuti fa, MasterX ha scritto:

sfortunatamente non ho trovato nessun giocatore che ha voluto voglia di unirsi.. continuiamo lo stesso?? 

Sì, poi vediamo se si aggiunge qualcuno a settembre magari, ora è un periodo abbastanza morto

Si, a questo punto direi di proseguire

• 2 settimane dopo...

Ho tirato l'iniziativa e mi è uscito scritto questo:
You wanted to send the result of this roll to the turn tracker, but no valid token was selected!

2 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Ho tirato l'iniziativa e mi è uscito scritto questo:
You wanted to send the result of this roll to the turn tracker, but no valid token was selected!

è un warning per quando si gioca su roll20, puoi settare l'iniziativa al token del tuo personaggio in modo da gestirlo meglio...Ma io di nuovo non posso selezionare il mio token, ad esempio.

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

è un warning per quando si gioca su roll20, puoi settare l'iniziativa al token del tuo personaggio in modo da gestirlo meglio...Ma io di nuovo non posso selezionare il mio token, ad esempio.

Io credo che non ho il token assegnato. Se è quello sopra

f1976f2347dcc37efe4872379a85d80c.png

Non riesco a selezionarlo e ha l'immagine sbagliata e anche aggiornandola dal token editor non cambia.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.