Vai al contenuto

Tds - Sword&Sorcery adventures


MasterX

Messaggio consigliato

Ah scusate.. Pagina sbagliata.. Uso la lobby anche per far giocare altre persone.. Appena posso vi aggiorno e cambio schermata. 

Aggiornamento: cambio fatto!! dovreste essere capaci di vedere la schermata adesso. 

Modificato da MasterX
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 @ilTipo in che senso scusa?? allora.. su roll20 per attaccare devi andare sulla scheda.. equipaggiamento e premere su di esso.. se è un'arma e (hai costruito bene la scheda), parte l'attacco con modificatori già inseriti. non mi sembra assai difficile, è la tua prima volta con Roll20?

 

@Daimadoshi85 (mi potresti ri-inviare il messaggio privato con il tuo oggetto magico? non l'ho trovo più) e se non sbaglio btw 

Spoiler

potevi usare direttamente le statistiche da incantatore per i tiri per colpire in ravvicinato.. mi ricordavo di averti dato un bel gingillo non degli avanzi di metallo. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MasterX ha scritto:

 @ilTipo in che senso scusa?? allora.. su roll20 per attaccare devi andare sulla scheda.. equipaggiamento e premere su di esso.. se è un'arma e (hai costruito bene la scheda), parte l'attacco con modificatori già inseriti. non mi sembra assai difficile, è la tua prima volta con Roll20?

 

@Daimadoshi85 (mi potresti ri-inviare il messaggio privato con il tuo oggetto magico? non l'ho trovo più) e se non sbaglio btw 

  Mostra contenuto nascosto

potevi usare direttamente le statistiche da incantatore per i tiri per colpire in ravvicinato.. mi ricordavo di averti dato un bel gingillo non degli avanzi di metallo. 

 

Questo lo so, intendevo se calcola in automatico se il colpo è andato a segno o no

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Per gli attacchi come funziona? Faccio i tiri normalmente o bisogna selezionare prima qualcosa per vedere se vanno a segno o no?

 

@MasterXcredo intendesse chiedere se sappiamo a priori la ca dei nemici, in modo da sapere se li colpiamo o no.

Cita

Guanti del Combattente Arcano
Questo paio di guanti lo hai trovato sventando una giro losco di merci rubate comandato da una gilda ladresca ad Ul'areth , li aveva uno dei guerrieri che avevi sconfitto (dopo una dura lotta, il bastardo era difficile da mandare giù).
I guanti sono fatti puramente di uno strano metallo color verde acqua con delle decorazioni in oro, portano delle strane gemme rotonde del medesimo colore (al centro sul dorso della mano e due più piccole ai lati più giù) le locazioni dove ci sono le dita sono "tagliate" (ovvero quando le hai indosso il dito esce fuori e non è coperto) 
l metallo è strano e mai visto prima, le gemme si illuminano ogni volta che le usi di un colore verde opaco, sul palmo della mano (di entrambi i guanti) compare una scritta illeggibile, gli interni sembrano essere imbottiti anche se non lo sono (tutto metallo, non c'è pelle o altro). dentro di essi c'è un simbolo (non una scritta ma altra roba strana)
Richiedono sintonia
questi guanti ti permettono di castare incantesimi a distanza come se fossero corpo a corpo , vengono considerate armi semplici/improvvisate (dove sei competente) , al tiro di danno effettuato sommi 1d4 danni contundenti , inoltre ti permettono di castare un incantesimo (una volta al giorno) tra : 

- Earth Tremor 
- Ice Knife 
- Divine Favor 

vengono castati come incantesimi di primo livello spendendo un'azione bonus, puoi usare un tuo slot incantesimo per potenziarli a patto di prenderti un malus direttamente proporzionale allo slot di 2 livello o superiore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ilTipo ha scritto:

Esattamente ma ormai ho già tirato.

Comunque si è la mi prima volta su roll20

Non preoccuparti 😉 Roll20 se clicchi sui campi di attacco (dove sono già definiti sia TpC che danni di armi/incantesimi utilizzati), fa entrambi i tiri, poi starà al master vedere se segnarseli o no. 

Se hai bisogno su YouTube ci sono dei videotutorial utili per imparare a usarlo, oppure chiedi pure! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Non preoccuparti 😉 Roll20 se clicchi sui campi di attacco (dove sono già definiti sia TpC che danni di armi/incantesimi utilizzati), fa entrambi i tiri, poi starà al master vedere se segnarseli o no. 

Se hai bisogno su YouTube ci sono dei videotutorial utili per imparare a usarlo, oppure chiedi pure! 

Ho tirato per Eldritch blast ma ha fatto solo i tpc, ho dovuto cliccare sul nome per fare i danni.
Non so se è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

Spoiler

le modifiche che ho apportato sono solo il fatto che usi la tua caratteristica da incantatore per colpire, e come ogni tiro per colpire si aggiunge la propria forza o destrezza + il dado dell'arma.:

 e come se stessi usando un arma ma al posto di usare uno spadone usi dei guanti ed al posto di forza ci metti carisma. 

@ilTipo sono nel primo 

Spoiler

ti rimane un azione normale e due azioni bonus. decidi tu cosa vuoi fare. 

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MasterX ha scritto:

@Daimadoshi85

  Nascondi Contenuti

le modifiche che ho apportato sono solo il fatto che usi la tua caratteristica da incantatore per colpire, e come ogni tiro per colpire si aggiunge la propria forza o destrezza + il dado dell'arma.:

 e come se stessi usando un arma ma al posto di usare uno spadone usi dei guanti ed al posto di forza ci metti carisma. 

@ilTipo sono nel primo 

  Mostra contenuto nascosto

ti rimane un azione normale e due azioni bonus. decidi tu cosa vuoi fare. 

 

Ottimo, quindi ho fatto 24 danni all'armatura 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, MasterX ha scritto:

altra cosa, tira pure sulla tabella della magia selvaggia, e dimmi cosa è uscito, o devo tirare io? 

Ho tirato ed è uscito 26

Un occhio appare sulla fronte dello stregone per il minuto successivo. Durante quel periodo, lo stregone dispone di vantaggio alle prove di Saggezza (Percezione) basate sulla vista.

 

Come vuoi! Forse, a ben pensarci, dato che è sempre a tua discrezione se tirare la magia selvaggia, è meglio che tiri tu e poi lo risolvi nel Tdg con un post 🤔

Così ottimizziamo le interazioni! 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MasterX ha scritto:

@Daimadoshi85

  Mostra contenuto nascosto

le modifiche che ho apportato sono solo il fatto che usi la tua caratteristica da incantatore per colpire, e come ogni tiro per colpire si aggiunge la propria forza o destrezza + il dado dell'arma.:

 e come se stessi usando un arma ma al posto di usare uno spadone usi dei guanti ed al posto di forza ci metti carisma. 

@ilTipo sono nel primo 

  Mostra contenuto nascosto

ti rimane un azione normale e due azioni bonus. decidi tu cosa vuoi fare. 

 

Spoiler

uso l'azione normale per lanciare mind sliver sull'armatura.
azione bonus non le uso, non ho molta da fare come  warlock

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...