Vai al contenuto

TDS le orde dell'oscurità


Octopus83

Messaggio consigliato


49 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

se ci son dubbi o errori fatemi sapere

giusto una precisazione:

come hai narrato che victor ha bevuto una pozione, anche tordek ne ha bevuta una (la pozione dell'invulnerabilità che da resistenza a tutti i danni)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SamPey ha scritto:

@Octopus218

Carthus ha il fiancheggiamento per Viktor? Nel senso, ha vantaggio?

Si.

 

48 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Se l'acido fa danno e investe anche l'Echo questa scompare, ha solo 1 HP. 

I 21 danni subiti da Viktor sono già dimezzati (pozione resistenza)? 

Victor non dovrebbe subire danni da acido perché è dalla parte opposta, ma subisce 21 danni dal morso che non sono stati dimezzati. (Edito appena posso)

1 ora fa, Casa ha scritto:

giusto una precisazione:

come hai narrato che victor ha bevuto una pozione, anche tordek ne ha bevuta una (la pozione dell'invulnerabilità che da resistenza a tutti i danni)

Contato il danno dimezzato hai subito 0 da acido con ts superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Alabaster mi spieghi come arrivi a 9 attacchi? 😄 mi sembrano esagerati! ho visto sotto spoiler ma non ho capito. 

Il guerriero fa 3 atk + 3 atk di action surge + 1 atk per la pozione di velocità.

l'abilità del Echo knight ti permette di spendere un uso di Unleash incarnation per far fare un atk all'echo. Questa cosa la può fare ad ogni azione di attacco. Quindi volendo potrebbe spendere 3 cariche dell'Unleash incarnation e fare 10 attacchi. (azione bonsus chiami l'eco, azione 3 atk, 1° uso di unleash fai il quarto atk, action surge altri  3 atk, secondo uso di unleaash fai l'ottavo atk, con l'azione data dalla pozione di velocità -ti da una azione aggiuntiva a tutti gli effetti- fa il nono attacco e se utilizza il terzo uso di unleash fa il decimo).

Anche io ho un player che fa l'eco knight e ho imparato ad odiare abbastanza la sottoclasse ahah

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...