Vai al contenuto

TDS le orde dell'oscurità


Octopus83

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2021 alle 18:41, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso.

ok! 

 

io continuerei userò io il PG di Alone!  finiamo questo scontro e capiamo se ha senso continuare in 2, ampliare il party o fermare tutto 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

ok! 

 

io continuerei userò io il PG di Alone!  finiamo questo scontro e capiamo se ha senso continuare in 2, ampliare il party o fermare tutto 🙂 

Io ci sto, anche a xontinuare in futuro.

Ps. Ho notato ora che nel post mi gai fatto fare 4 atk (due successi e due miss) ma io ho fatto 5 atk. 2 atk + surge + azione di potion of speed. Ne manca uno 🙂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per aver gestito gli scontri ma mi ritiro anche io.

Personalmente il mio pg non mi è piaciuto: troppe magie e poche mazzate!

In base alla mia (poca) esperienza il chierico della guerra giocato ai primi livelli è molto più divertente!

Grazie ancora. Ciao a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto rimarrei solo io e Alone che ha messo in pausa quasi tutto. 

Se non è un problema, mi ritiro anche io. È stato divertente e son contento di averla finita prima di una pausa estiva.

@Octopus83 se a settembre vorrai ricominciare o aprire qualcos altro di simile, potrei essere interessato!

Grazie a tutti, ci si sente nel forum!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre mi piacerebbe portare qualcosa di più concreto se ho più tempo. L'ideale sarebbe un Cyberpunk Red se no un classico DnD 5. 

Altrimenti per riempire riporterò una cosa simil questa, storia semplice in modalità "oneshot" per provare un po di meccaniche e livelli sfida. 

Buon proseguimento a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Volevo portare cyberpunk Red ma sono indietro sulle regole e per ora non riesco a recuperare. 

Posso provare a portare una storia su dnd 5 ma con pochi pg. Ma ci dovrei pensare, un paio di post a settimana al più. 

Un aggancio chiaro iniziale forse una ricerca a delle streghe mal intenzionate, magari qualche aggancio sul BG di qualcuno.

Tu saresti interessato @Alonewolf87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/10/2021 alle 13:56, Alonewolf87 ha scritto:

A me va bene praticamente tutto.

 

Allora io proverei a prendermi un altro mesetto per vedere se riesco a gestire come DM un PBF, per ora purtroppo son sicuro del contrario. 

 

Se volete provare a scrivere qualche riga di BG per un PG che vorreste giocare posso provare a fare una storiella intorno a questo. Mi piace trattare temi leggeri ma anche più complessi, ad esempio scelte morali e conseguenze delle proprie azioni.

 

Taggo anche i vecchi giocatori nel caso vogliano partecipare, prima di aprire un potenziale topic di recruitment. 

@SamPey @Casa @Alabaster @Voignar

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei, ma con un ritmo molto blando; l’unica cosa è che mi piacerebbe una trama portante anche minima, tipo il classico mago malvagio da fermare e simili, se è più comodo un modulo d’avventura 

per il pg non saprei, ho un bel po’ di personaggi in mente, vedo quale “concretizzare” nel caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...