Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1776277
11 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io ci sarei, ma con un ritmo molto blando; l’unica cosa è che mi piacerebbe una trama portante anche minima, tipo il classico mago malvagio da fermare e simili, se è più comodo un modulo d’avventura 

per il pg non saprei, ho un bel po’ di personaggi in mente, vedo quale “concretizzare” nel caso 

l'idea di base è:

Il 9/10/2021 alle 13:51, Octopus83 ha scritto:

Un aggancio chiaro iniziale forse una ricerca a delle streghe mal intenzionate, magari qualche aggancio sul BG di qualcuno.

se c'è qualche BG lo sfrutterei. 

il ritmo:

Il 9/10/2021 alle 13:51, Octopus83 ha scritto:

Posso provare a portare una storia su dnd 5 ma con pochi pg. Ma ci dovrei pensare, un paio di post a settimana al più. 

• Risposte 344
  • Visualizzazioni 17,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Son malaticcio e non son ancora riuscito a postare. Recupero appena possibile scusate.

• Sono felice di annunciarvi che son papà per la seconda volta, mi servirà qualche giorno per trovare i nuovi ritmi.   

• io son in difficoltà, cercherò di postare appena possibile.  vi darò un primo post con le varie esecuzioni dei singoli pg, se qualcuno vuole cambiare qualcosa visto come si è evoluta la situazion

Immagini pubblicate

comment_1776321

Grazie per avermi taggato.

Proposte come questa sono sempre interessanti tuttavia per aumentati impegni, sto portando a termine tutte le mie gilde senza iniziarne di nuove.

So già che tra 6/7 mesi "l'astinenza" si farà sentire, ma per ora devo declinare l'offerta.

Grazie mille e buona fortuna!

• 4 mesi dopo...
  • Autore
comment_1795179
17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Octopus83 Qualche novità in merito a questo PbF?

mio caro ci penso molto spesso a questo PbF messo in ghiacciaia e veramente non so cosa fare, se partire e buttar il cuore oltre l'ostacolo (il tempo) oppure procastinare sperando di preprare prima tutto e partire quando son pronto.  

😄 

• 3 mesi dopo...
  • Autore
comment_1808007

avviso per chi è ancora in attesa che non riuscirò ad aprire la gilda nuovamente. 

Chi se se dopo il periodo estivo qualcosa cambierà, nel caso vi contatterò privatamente.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.