Vai al contenuto

I am a dwarf and i'm diggin' a hole


Linden

Messaggio consigliato


Un rapido esame dei corpi rivelò che con molta probabilità gli Humber hulk erano morti in combattimento. Numerose ferite di armi da taglio e da punta testimoniavano la lotta avvenuta al massimo il giorno prima. Il resto dei corpi era stato accuratamente sezionato. Holfang ebbe la netta sensazione che fossero stati macellati da mani esperte, in grado di estrarre i pezzi di carne in modo rapido ed efficiente. Floin notò che erano state asportate anche aluni parti della corazza cheratinosa che ricopriva gli Humberr hulk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erodothur

Per tutte le pergamene! Mi gratto la barba pensieroso alla vista dei tre Humber Hulk. Mentre gli altri analizzano i corpi, ne faccio un rapido schizzo sopra un foglio. Altro lavoro di precisione.. commento rimettendo via fogli e penna. Proseguiamo con molta cautela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gardain

Ripenso allo stato in cui abbiamo trovato il nano ferito poco fa e digrigno i denti. "Dobbiamo proseguire, in fretta. Abbiamo dei nani da recuperare".

@DM

Spoiler

Mando il mio famiglio in avanscoperta, tenendolo 30/35 mt davanti al gruppo e, di tanto in tanto, uso la mia azione per vedere attraverso i suoi occhi.

Gufo: Stealth +3, Perception +3 (con vantaggio se basato sulla vista)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnir

Mentre gli altri esaminano i corpi degli Umber Hulk, io osservo il terreno alla ricerca di eventuali tracce. Mi spingo leggermente in avanscoperta, allontanandomi di una ventina di metri e osservando con attenzione il tunnel. 

Narratore

Spoiler

Scurovisione 27 metri

Furtività +6

Sopravvivenza +6

Percezione +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...