Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Esplorando Eberron è uscito in italiano

Preparatevi ad esplorare Eberron in italiano grazie alla Need Games e Keith Baker

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #3: Ferrovie e Scatole di Sabbia

Eccovi il terzo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl: Parte 1

Con Hexcrawl si intende il viaggio dei PG attraverso una mappa composta da esagoni (hex) dove ogni esagono corrisponde ad un tipo di terreno (pianura, montagna, palude, collina, mare, ecc). In questa rubrica Justin Alexander ci spiegherà nel dettaglio le regole che usa per realizzare le sue avventure Hexcrawl

Read more...

Un nuovo trailer per Dark Alliance

I fan possono ora visionare un trailer che va a mostrare in maggior dettaglio il gameplay di Dark Alliance, il nuovo videogioco a tema Dungeons & Dragons previsto in uscita nei prossimi mesi.

Read more...

La Marvel annuncia ufficialmente il GdR legato al suo Universo

La Marvel Entertainment ha deciso di entrare nel mondo dei giochi di ruolo annunciando un GdR sul loro universo fumettistico.

Read more...

Topic di Servizio

Recommended Posts

Per me non ci sono problemi con la frequenza di 1 post ogni 2 gg, concordo con quanto detto da @Lucane.
Non ho capito una cosa @Dardan (non che mi cambi nulla :), figurati ) ci sarà anche un quarto PG?

Comunque si, concordo sul fatto che magari sarebbe meglio concludere questo combattimento prima.

• Thanks 2

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Benvenuti @Dmitrij e @sani100! Marcyl lo abbiamo conosciuto di sfuggita, sarà bello poterlo conoscere meglio. Per me và bene un post ogni due giorni, purché si mantenga la regolarità e si avvis

Per me non ci sono problemi con la frequenza di 1 post ogni 2 gg, concordo con quanto detto da @Lucane. Non ho capito una cosa @Dardan (non che mi cambi nulla :), figurati ) ci sarà anche un quarto

Giusto , allora : 1 pf per DV per ogni riposo (8 ore ) o 2 pf per DV per ogni giorno di riposo completo 2 pf per DV per ogni riposo ( 8 ore) o 4 pf per ogni giorno di riposo completo con cur

11 ore fa, Dardan ha scritto:

@ Errore

Contenuti nascosti

Non riesco a cancellarlo

@sani100

Ormai non puoi cancellarmi muhuhahahahah

Bentrovati a tutti, non ho ancora pronto il pg ma ho già iniziato a lavorarci 🙂 

Ok , e si ho dato l'ok per un quarto pg 🙂

Allora i nuovi giocatori inizieranno dopo l'uccisione della bestia in tempistica direi circa una settimana forse meno.

In pratica i giocatori interpretano un condannato od una guardia che lo sta scortando perchè compia la missione , missione che è l'esplorazione di un isola sconosciuta , alla ricerca di una fantomatica città d'oro.

puoi anche essere cattivo ma se non collabori col gruppo non sopravvivi ☺️

1 minuto fa, Dardan ha scritto:

In pratica i giocatori interpretano un condannato od una guardia che lo sta scortando perchè compia la missione , missione che è l'esplorazione di un isola sconosciuta , alla ricerca di una fantomatica città d'oro.

puoi anche essere cattivo ma se non collabori col gruppo non sopravvivi ☺️

Ottimo, ma è comunque per avere un'idea sull'allineamento del gruppo.
Sappiamo chi sono le guardie e chi i condannati? 

6 ore fa, Dardan ha scritto:

Allora i nuovi giocatori inizieranno dopo l'uccisione della bestia in tempistica direi circa una settimana forse meno.

Bono, così mi leggo quanto successo con calma

Sono in pari anche io e il personaggio è pronto, ho visto non avete problemi coi danni e siete molto per le azioni furtive... 
Ottimo, romperò questa moda 😄 

10 minuti fa, Lucane ha scritto:

Chiedo scusa, potrei avere qualche problema a postare nei prossimi giorni, sta nascendo il mio secondo figlio. 

Congratulazioni!! 🥳

• Thanks 1
  • 2 weeks later...
4 minuti fa, illurama ha scritto:

Jveng [Nessuno]

E' vero, abbiamo ricevuto una mano, ma come spiegavo prima al resto della combriccola qui dentro, alla fine ha fatto tutto Marcyl.

Marcyl + Jveng = LOVE a prima vista 😍

una cupola bianca protegge il tempio e le sue vicinanze una forza benigna senza alcun dubbio...poi al centro dello scoperto del tempio percepisci un altra intensa forza magica malevola come mai ne hai percepite e il suo fulcro è la sacerdotessa...poi ai lati della massa oscura vedi apparire due figure unanoidi fatte della stessa empia oscurità...

@Dardan non mi è chiaro cosa intendi con "al centro dello scoperto del tempio".

La cupola benigna ingloba anche la presenza malevola? Significa che portando qui la leosacerdotessa abbiamo inavvertitamente introdotto le tenebre all'interno della cupola protettiva, indebolendola?

@Dmitrij

Con "al centro dello scoperto del tempio" Intendo lo spiazzo davanti al tempio .

52 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

La cupola benigna ingloba anche la presenza malevola? Significa che portando qui la leosacerdotessa abbiamo inavvertitamente introdotto le tenebre all'interno della cupola protettiva, indebolendola?

Esatto 👍 , non sai dire di quanto si sia indebolita ma comunque non hai percepito brecce sulla sua superficie .

• Thanks 1

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.