Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi


SamPey

Messaggio consigliato


ho postato.

riguardo all'avanzamento di livello (se ci arrivate vivi 😬) ho preparato queste proposte.

@Alabaster (Nicodemo)

Spoiler

Scelta disponibile di talenti da prendere con l'aumento delle caratteristiche:

Skilled

Fey Teleportation (High Elf Only)

Mobile

@Cuppo (Elaethan)

Spoiler

Scelta disponibile di talenti da prendere con l'aumento delle caratteristiche:

Piercer

Wood Elf Magic (Wood Elf Only)

Dungeon Delver

@Casa (Fra Fortunato)

Spoiler

Scelta disponibile di talenti da prendere con l'aumento delle caratteristiche:

Heavt Armor Master

Prodigy (Human/Half Elf Only)

Tough

@unendlich (Lilly)

Spoiler

Scelta disponibile di talenti da prendere con l'aumento delle caratteristiche:

Alert

Wood Elf Magic (Wood Elf Only)

Healer

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, SamPey said:

ho postato.

riguardo all'avanzamento di livello (se ci arrivate vivi 😬) ho preparato queste proposte

Hai dimenticato la nana!

PS: aspetto posti @unendlich per postare. Btw ti consiglierei di disingaggiare e venire verso nonna Wunama, così posso ammazzare quello più vicino e poi nonostante le gambette corte da nana mi posso mettere tra te e loro nel mio turno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, bobon123 ha scritto:

Hai dimenticato la nana!

PS: aspetto posti @unendlich per postare. Btw ti consiglierei di disingaggiare e venire verso nonna Wunama, così posso ammazzare quello più vicino e poi nonostante le gambette corte da nana mi posso mettere tra te e loro nel mio turno.

 

Lo sapevo...sorry!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

se non ho capito male sia lilly che wunama attaccano il cultista 3.

quindi:

se lo uccidono faccio il movimento fino al cultista 4 e attacco con spadone e booming blade (txc+4, danni 2d6+2 + 1d8 se si muove)

se non uccidono il cultista 3 allora provo a dargli un colpo anche io, quindi movimento fino al cultista 3 e attacco come sopra

ca16, pf27

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto preparando il post.

@Casa per le prossime volte riesci a dirmi cosa fai nel TdG ? se non hai molto tempo va bene anche un paio di righe come quello che hai scritto sopra. Serve solo per comodità a me in realtà, se no devo sempre saltare da una pagina all'altra e rischio di sbagliarmi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@SamPey

Ma il drago artiglio deve agire o sta a noi? 

Ha agito (scatto da dove si trova l'altra guardia fino a voi). 

In teoria toccava a Lilly e a wunama prima, ma visto che stavano correndo e lui avrebbe scattato ho preferito farlo subito, forse è un vantaggio per voi, ma cosi c'è una continuità piu fluida visto che postate tutti e piu tocca a loro (dragoartiglio escluso per sto giro)

@bobon123 la usa come arma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi rimuove dopo di noi la prossima volta? O viene spostato permanentemente in ordine di iniziativa insieme agli altri avversari? Perché altrimenti forse Lily cambia mossa... Perché andargli davanti in schivata pronta a fare un AdO ha poco senso se poi ritocca di nuovo a lei prima che il Drago artiglio abbia un turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...