Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Tirannia dei Draghi

Risposte in primo piano

Ma lol.

I 3 vanno all'ingresso, tornano e trovano mago e druida sbronzi marci 😂

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Immagini pubblicate

• Autore
40 minuti fa, unendlich ha scritto:

Master posso avere qualcosa di alcolico con cui correggere il tè?? 

Perché per me avrebbe senso!!!

Ispirazione 

Bene, ci giochiamo il mago definitivamente.

Quando tornate, se vedete luci colorate e suoni tipo cassa pompa da discoteca, tranquilli. È Nicodemo che usa in maniera alternativa i cantrip 😅

4 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Quando tornate, se vedete luci colorate e suoni tipo cassa pompa da discoteca, tranquilli. È Nicodemo che usa in maniera alternativa i cantrip 😅

Sapevo che sarei dovuto rimanere con voi! #sbronzelf

L'unica sfortuna è che Lily è minorenne e non possiam farle fare la cubista. Tocca a Elaethan ballare... una versione un po' diversa di blade dancer 😂

Praticamente anziché uno short rest diventa un happy Hour...

Modificato da Alabaster

Purtroppo l'ho usata per non morire ispirazione, niente happy hour.
E cmq avrei aggiunto appena qualche goccia corroborante, rubata dal kit disinfettante!!!

• Autore

Tanto tutto fa brodo ahah

ma quindi si o no?! 
Senza inspy che non la ho ahhahah

• Autore
29 minuti fa, unendlich ha scritto:

ma quindi si o no?! 
Senza inspy che non la ho ahhahah

Ma se vuoi fallo ahah se non ti ferma Nicodemo va bene

• Autore

Buon anno a tutti!

Lily e Nicodemo brindano per tutti e sei.

Buon anno ragazzi!

Buon anno a tutti 🍻

Buon anno! 🥂

🍉 🍉🍉

• Autore

@Casa @Cuppo e @bobon123 

Ruolate pure voi il ritorno dai due elfi. Non succede nulla. Un paio di minuti e siete di nuovo nella grotta dei drachi

A questo punto io vorrei sapere la collocazione temporale e gli eventuali recuperi, come mi sembrano stare gli altri fisicamente, etc

Io credo di essere vicino al top: ho usato due manovre e ne ho altre due, ho subito 11hp ma ho usato second wind (però il DM non mi ha detto quanto ho recuperato), se non ho perso il conto di qualcosa. Con un riposo breve avrei di nuovo Second Wind e tutte le manovre, ma non cambia granché.

• Autore
14 minuti fa, unendlich ha scritto:

A questo punto io vorrei sapere la collocazione temporale e gli eventuali recuperi, come mi sembrano stare gli altri fisicamente, etc

Allora dalla battaglia con cyanwrath son passati 30/35 minuti, Quindi il riposo non è terminato.

@bobon123 pardon me lo sono perso. Second wind: recuperi 12 hp (roll 9+3). Quindi Wunama è messa bene, action surge non l'hai usata vero?

Dai non siete messi malissimo.

Quindi, recuperate forziere e vi dirigete all'ingresso? 

Il forziere se non ho capito male non lo aprite ma lo mettete ndlla borsa trovata da Fortunato.

@Casa ovviamente la borsa trovata è una Borsa conservante (nel link trovi pure l'immagine). Chi la tiene?

~

Per concludere, dopo aver preso questo andate all'ingresso? se si nel post vado avanti supponendo un approccio furtivo, qualora non riuscisse vado di iniziativa, ok?

quindi, esattamente come supponevo dall'inizio, devo spararmi almeno un altro incantesimo di cura o fare lo zombie o quasi.
Elae come sta messo?

Cmq tu stai al top, ma noi possiamo al massimo farvi da carne da macello, dal punto di vista di utilità

Modificato da unendlich

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.