Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Tirannia dei Draghi

Risposte in primo piano

• Autore

Ho aggiornato le INFO (e qualcosa nella cassa comune).

PF lvl 3:

Nicodemo: tiro dado 1-> diventa 4+2(cost) = +6 pf (TOT 20)

Wunama: tiro dado 9+3(cost) = +12 pf (TOT 36)

Fortunato: tiro dado 9+3(cost) = +12 pf (TOT 38)

Elaethan: tiro dado 5-> diventa 6+2(cost) = +8 pf (TOT 31)

Lilly: tiro dado 3-> diventa 5+2(cost) = +7 pf (TOT 24)

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 62,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me è OK, non sono parti che aiutano la narrazione di solito. Farei come regola che, senza scriverlo ogni volta, cerchiamo rapidamente nei corpi. Quando vuole @SamPey ci informa di quello che abbia

• Ok, per risparmiare tempo quindi tutti d'accordo su: 1) Mettiamo le uova nella borsa magica 2) Facciamo dei pacchi con quello che possiamo portare che possa essere utile agli abitanti di Gre

• Concordo sul viaggiare più veloci possibile! Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth).

Immagini pubblicate

@SamPey

Mi sono dimenticato una azione che avrei fatto in un periodo di calma (magari ad un pasto):

Restituisco a leosin il suo medaglione e la canna di bambù che mi aveva dato il suo novizio (ora non ricordo il nome) e gli dico anche che sta bene perché siamo riusciti a salvarlo in tempo.

• Autore

@Casa 

Perfetto, lo metto come prima cosa nel prox post. 

Una cosa per tutti. Nell'ultimo lasso di tempo, Leosin è semrpe stato attivo per tutti ma tutti voi avete notato più e più volte difficoltà nei movimenti, colpi di tosse insapettati e affaticamente esagerato. Insomma, nonostante le cure di Lilly, Leosin è visibilmente malconcio (anche se non lo ammette)

@SamPey

Ho aggiornato la scheda:

Archetipo cavaliere mistico;

Nuovi incantesimi:

Trucchetti

Fulmine adescante (scag)

Lama rombante (scag)

Livello 1

Scudo

Caduta morbida

Absorb element (xge)

• Autore

@Casa giusto per ricordarmi, protezione dal bene e dal male la hai 1 volta a giorno giusto?

Ah e il cavaliere mistico ha anche il weapon bond (che non è male), dovresti segnartelo.

@SamPey

Scheda aggiornata:

3° livello Ranger: Primeval Awareness + 1 incantesimo di I° - Prendo Cure Wounds (che sia forse la vicinanza di Lathander?)

Archetipo: Gloom Stalker

- Disguise Self come incantesimo aggiuntivo

- Dread Ambusher

- Umbral Sight

8 ore fa, SamPey ha scritto:

@Casa 

Perfetto, lo metto come prima cosa nel prox post. 

Una cosa per tutti. Nell'ultimo lasso di tempo, Leosin è semrpe stato attivo per tutti ma tutti voi avete notato più e più volte difficoltà nei movimenti, colpi di tosse insapettati e affaticamente esagerato. Insomma, nonostante le cure di Lilly, Leosin è visibilmente malconcio (anche se non lo ammette)

Dopo il riposo, gli ricasto addosso allora

1 ora fa, SamPey ha scritto:

@Casa giusto per ricordarmi, protezione dal bene e dal male la hai 1 volta a giorno giusto?

No, essendo della stessa lista di incantesimi (mago) li posso usare tutti a piacimemto.

Se il talento fosse stato di una lista diversa allora sarebbe rimasto separato.

1 ora fa, SamPey ha scritto:

@Casa 

Ah e il cavaliere mistico ha anche il weapon bond (che non è male), dovresti segnartelo.

Grazie, mi era sfuggito.

Ora lo segno!

Vista la situazione di relativa tranquillità direi che posso aver già vincolato entrambe le armi. Ok?

Scheda aggiornata, voglio più incantesimi, non bastano mai 😭

Modificato da Alabaster

intanto ho scelto druido della costa .. per gli incantesimi mi ci vorrà un po' ... purtroppo oggi ho giornata piena e stasera mastero ... quindi non so se riesco prima di domani

• Autore
2 ore fa, unendlich ha scritto:

Dopo il riposo, gli ricasto addosso allora

Non te lo faccio fare perche sarebbe inutile (se non di flavour), meccanicamente i pf li ha tutti, sono i livelli di affaticamento il problema.

2 ore fa, Casa ha scritto:

Vista la situazione di relativa tranquillità direi che posso aver già vincolato entrambe le armi. Ok?

Se vuoi ruolara va bene, se no lo do gia per fatto.

2 ore fa, Cuppo ha scritto:

@SamPey

Scheda aggiornata:

3° livello Ranger: Primeval Awareness + 1 incantesimo di I° - Prendo Cure Wounds (che sia forse la vicinanza di Lathander?)

Archetipo: Gloom Stalker

- Disguise Self come incantesimo aggiuntivo

- Dread Ambusher

- Umbral Sight

Best archetipo del ranger!  Ninjelfo in tutto e per tutto.

1 ora fa, unendlich ha scritto:

intanto ho scelto druido della costa .. per gli incantesimi mi ci vorrà un po' ... purtroppo oggi ho giornata piena e stasera mastero ... quindi non so se riesco prima di domani

No problema, se vuoi mando anche avanti domani, tanto un primo momento tranquillo lo avete 🙂

per me puoi mandare avanti anche oggi, + tardi metto le cose sulla scheda, tranne incantesimi.
Nel caso Leosin non abbia posto sul carretto, me lo carico a cavallo io, così da farlo riposare e non camminare.

2 ore fa, Alabaster ha scritto:

Scheda aggiornata, voglio più incantesimi, non bastano mai 😭

Dillo a me!!!

Sono stato 2 ore e un quarto a scegliere tra caduta morbida e dardo incantato! 🤔

43 minuti fa, SamPey ha scritto:

Se vuoi ruolara va bene, se no lo do gia per fatto

Manda pure avanti.

scheda senza incantesimi aggiornata

Ora pure gli incantesimi

• Autore

Forse posto sul tardi, ma penso piu domani mattina.

Buona serata a tutti 🙂

• Autore

@unendlich

Spoiler

Segnati ispirazione!

• Autore

@bobon123 ci sei? Vado avanti o posti?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.