Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi


SamPey

Messaggio consigliato

alabaster ha scritto:

"Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea".

 

alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!!

 

😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Casa ha scritto:

alabaster ha scritto:

"Seguo l'uomo e non smetto di pregare tra me e me di riuscire a portare a termine il mio compito o che Tarius non cambi idea".

 

alè! sei spacciato ora Fortunato perseguiterà nicodemo fino a alla conversione totale!!!!!

 

😂

 

😂😂😂 Sarà uno scontro tra titani!

Comunque Nicodemo non è ateo (non ha molto senso in un mondo del genere) solo presta alla cosa poca attenzione. Inoltre Nicodemo è molto intelligente ma molto giovane e quindi pieno di contraddizioni volute 😉 (Poi che io sia in grado di renderle è tutto un altro discorso😅)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo il futuro a breve termine di questa avventura..Fortunato diventa un dittatore religioso, convertendo tutti, culto del drago compreso, sotto la dottrina di Lathander. Chi non rispetta le regole è costretto a guardare direttamente il sole per 10 secondi. 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, SamPey said:

@bobon123

3 prigionieri feriti, troppo deboli per muoversi in autonomia.

tutti umani e tutti maschi (intuisci per lavori pesanti)

Ps. ricordo sono tutti contadini

Ok, quindi uno lo prendo io e uno o due giri li può fare lily (in caso fortunato stia facendo altro), e gli altri possono salire da soli, giusto? Direi che in due minuti ci dovremmo stare comodi. Portato su il mio eventualmente riscendo o aiuto in altro modo i contadini a arrampicarsi (azione aiuto, tirando le corde dall'alto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene signori, capitolo chiuso, siete saliti a livello 3

Devo ammettere che è stato più lungo di quel che pensassi, però è andata bene.

Quando ci siete tutti con il level up ditemelo.

Ps. Come avevamo fatto con i pf? li avevo tirati io ma se vi beccavate un valore basso prendavate il dado medio giusto? faccio un controllino e al massimo vi dico i pf con un post successivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...