Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
12 minuti fa, Voignar ha scritto:

Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare?  

Sì lo troverei utile

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 62,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Immagini pubblicate

Anche per me è una buona idea!

• Supermoderatore
9 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Per l'oggetto possono vedersela Jaharl e Jill, Amber non è interessata.

@MasterX lo vuoi tu l'oggetto?

6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare?  

Sì lo troverei utile

Concordo... di sicuro non fà male!

Quale oggetto scusa? 

• Autore

Il mizzium apparatus che avete trovato nell'ultima sala, c'è il link alla descrizione dell'oggetto qualche post indietro 

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Tornate nel sotterraneo, nella stessa stanza con le tre porte da cui siete partiti il giorno prima; alla vostra destra il corridoio che avete aperto, davanti a voi le altre due porte ancora chiuse

Ragazzi, qualcuno di voi si ricorda se a destra avevamo finito di esplorare?

Il 19/3/2022 at 08:11, Voignar ha scritto:

Il mizzium apparatus che avete trovato nell'ultima sala, c'è il link alla descrizione dell'oggetto qualche post indietro 

ma scusa.. perché dovrei portarmi un oggetto simile a presto? c'è non è un pezzo da museo? non rischierei di rovinarlo o peggio.. romperlo/distruggerlo? e che me ne faccio di una protesi? grazie a dio Jill ha tutte e due le braccia.. 

• Autore

Non mi ricordo benissimo come lo ho descritto, ma in ogni caso è più simile ad un esoscheletro per il braccio che ad una protesi 

In ogni caso, l’oggetto è quello, vedete voi chi lo usa o se lo volete lasciare indietro 

A destra avete finito di esplorare

no comunque.. ho letto la descrizione dell'oggetto.. e sinceramente non è il massimo, c'è tanto vale che facevo stregone della magia selvaggia, secondo quello è un pezzo da museo Jill non si porta una cosa di tale valore dietro utilizzandolo con il rischio di romperlo, poi a malapena ha capito esattamente cos'è come oggetto. E avverto che se qualcuno se lo porta dietro preparatevi che vi mangia la faccia. 

16 ore fa, MasterX ha scritto:

E avverto che se qualcuno se lo porta dietro preparatevi che vi mangia la faccia.

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! 🤣
Ok, allora assodato che l'oggetto lo lasciamo a Clorissi.

• Supermoderatore

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Si può biclassare durante la campagna?

(Domanda così a caso)

3 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Si può biclassare durante la campagna?

(Domanda così a caso)

Sentiamo cosa dice il master, ma non vedo perchè no... :mmm2-old:

• Autore

@Polipetto207 certo, puoi prendere livelli in altre classi senza problemi

Io aspetto per la risposta di MasterX poi vado avanti 

• Supermoderatore

La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, non ho idea di quando tornerò e il DM gestisca il mio PG come vuole nel frattempo.

• Autore

Grazie della comunicazione, spero non siano problemi o qualcos’altro di grave,  quando ci sei potrai riprendere senza problemi 

Avviso che questo weekend al 99% non sarò in grado di postare. In caso serva, DM muovi pure il mio pg!

• Autore

@MattoMatteo, forse ho capito male il tuo ultimo post, ma dall’altra parte della stanza vedete una porta identica a quella da cui siete entrati 

17 ore fa, Voignar ha scritto:

@MattoMatteo, forse ho capito male il tuo ultimo post, ma dall’altra parte della stanza vedete una porta identica a quella da cui siete entrati 

Scusa, ma non avevi detto che la seconda porta era IN CIMA alla parete di fondo, quindi a 6-7 metri da terra? :mmm2-old:

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.