Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato


@Alonewolf87, @Gigardos

Spoiler

Notte
Andate infine a dormire, trovando nel sonno ristoratore la naturale conclusione di quella lunga giornata.

Spoiler

Note: Smettete di postare. Vi avviserò io quando riprendere.

 

@SamPey

Spoiler

Io Non Sarò Tuo
Quando scrivi col sangue quella frase, il sorriso di Scarecrow si allarga, divenendo simile a quello intagliato sulle lanterne spaventose fatte dalle zucche. "Io non sarò tuo... parole ribelli. Eppure... se sei davvero così ribelle, perché finora hai obbedito a tutte le mie richieste?" ti interroga, ma senza lasciarti occasione di rispondere. "Io credo che tu, in fondo in fondo, mi rispetti" aggiunge subito. "Sì, Dorian, rispetti la mia abilità con la magia, la mia posizione attuale, la mia abilità nel torturare... ecco perché mi guardi come una bestia martoriata guarda il suo padrone, pronta ad azzannarlo. Tu mi vedi come tuo padrone" sentenzia.

Rispetto Reciproco
"In un certo senso, anch'io ti rispetto. Ti ho chiesto di darti cinque flagellate... te le sei date così forte da cadere a terra, più volte. Non ti sei trattenuto. Questo, di te, mi piace..." dice Scarecrow. Poi, con la sua mano, il mago-spaventapasseri raccogliere tutto il sangue, la saliva ed il sudore che hai versato, condensandoli in una sfera. La pietra verde del ciondolo che hai al collo si illumina, per poi assorbire la sfera nella mano di Scarecrow, divenendo di una tinta azzurra. "Per questo, come segno di rispetto, ti lascerò ancora per un po' di tempo i tuoi ricordi..." asserisce.

Il Rituale del Corpo Vuoto
"Ma... ora che ho visto la tua determinazione, dovrò farti capire perché cedere è l'unica vera scelta che hai" e, detto ciò, una runa compare sulla tua gola. Questa runa ha la stessa magia del bavaglio, quindi ti impedisce di parlare (ma non di emettere suoni legati ad emozioni). Poi, Scarecrow fa svanire nel nulla sia il flagello che il tuo bavaglio, dandoti finalmente sollievo. Subito dopo, posa una mano sul tuo addome e, dopo esser stato inondato da una forte vampata infrarossa, ti senti un po' più leggere. Sul tuo addome, vi è ora un cerchio di rune, indecifrabili. "Un piccolo regalo per te: finché avrai questo cerchio di rune, non avrai più bisogno di andare in bagno. Ho già svuotato il cibo ed i liquidi che c'erano nel tuo corpo, quindi non avrai più bisogni fisiologici di questo tipo. Questa è la magia del corpo vuoto" dice Scarecrow.

La Terza Richiesta di Scarecrow
Nella stanza, ritorna il Diavolo delle catene, ma questa volta la situazione è diversa: il diavolo ha le intimità esposte, il suo membro in erezione completa. Senza riuscire ad opporti, vieni incatenato in posizione verticale, a formare quasi una "X" con il corpo, lasciando spazio sia davanti che dietro di te. "Ora dovrai succhiarlo..." ed indica le nudità del diavolo, "... ed andrai fino in fondo" aggiunge. Poi si avvicina al tuo orecchio. "Pensaci bene alla prossima frase che scriverai col sangue. La mia magia fa in modo che lui non si stanchi, mai. Potrei lasciarti qui trenta giorni... o trenta mesi... per ora, ci andrò leggero... saranno solo trenta minuti. Ma attento, Dorian: se non ti pieghi totalmente a me, sarà sempre peggio" sussurra. "Piegati a me... scegli di diventare mio... e ti farò ritornare vivo dai tuoi amici... e ti dirò anche una verità che riguarda me e Zero... e capirai perché io ho ragione, mentre Zero ha torto..." conclude, mettendosi poi in disparte, nell'ombra più fitta, dove neanche la tua scurovisione (certamente a causa di una qualche magia) riesce a penetrare.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Io non sarò tuo

Continuo a guardare Scarecrow, con rabbia. In un certo senso ha ragione, rispetto il suo potere, la sua conoscenza. Ma non lo vedo come un mio padrone. È proprio questo il senso della mia frase, io non voglio essere trattato come un cane, io non mi piegherò. io voglio tornare dai miei amici, non ho ancora finito in questo mondo, voglio tormare da Thaeron e voglio riabbracciare Naevys. 

Non sarà uno spaventapasseri e le sue torture a fermarmi.

Rituale del Corpo Vuoto

Ormai so che non posso fare molto in questi casi. Rimango ad osservare la runa sul mio addome, chiedendomi per quali torture mi servirà.

La terza richiesta di Scarecrow

La gola è bloccata, ma quando vedo il diavolo nudo, un leggero gemito mi coglie. Ho già capito. Mi agito sul posto, però poi cerco di calmarmi. Io avvetterò ciò che mi verrà sottoposto. Asseconderò Scarecrow senza piegarmi a lui. Io non sono di nessuno. 

Guardo ora con odio Scarecrow, sto pensando di mozzagli il membro xon un morso, ma non servirà a nulla, potrei aumentare le ire ed essere sodomizzato ancor piu di cosi.

Trovo ingiusta questa situazione, non è equa, ma io dimostrerò di essere forte, la mia volontà non cederà.

Accetto la tortura.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Un evento inatteso
Hai accettato nuovamente la richiesta di Scarecrow. Quando sei a pochi centimetri dalle nudità del diavolo delle catene, il mago-spaventapasseri ti ferma immediatamente, usando la sua magia. Poi, inizia a ridere. "Ah ah... Dorian, Dorian... ho cambiato idea su di te. Il tuo atteggiamento mi piace davvero. Lo ammetto: forse tu sarai il primo prigioniero che non sarà mai mio. Ma farai comunque ciò che io voglio, e questo mi basta. Ti risparmierò da questa umiliazione... il fatto che l'avessi accettata era sufficiente... e mi servi ancora incontaminato..." ed indica poi la pietra preziosa che hai appesa al collo. La pietra sta emanando una luce giallognola.

"Ci siamo quasi... il fiore sta per sbocciare... ora arriverà la mia vera terza prova. E, forse, questa sarà la prima richiesta che tu rifiuterai di fare..." dice. Il diavolo delle catene, evidentemente comandato telepaticamente, esce dalla tua visuale. Dopo poco, torna, e questa volta non è solo: con lui, c'è un altro prigioniero. Si tratta di una ragazza elfica della tua età, bellissima, con gli occhi bendati e completamente nuda. Alla gola, proprio come te, ha la runa magica del bavaglio, mentre sull'addome ha le rune del Rituale del Corpo Vuoto. Al collo, porta un ciondolo, con una pietra preziosa, bianchissima. Sul corpo, ha pochissimi segni di tortura: poche frustate alla schiena e due segni di bruciatura, uno ai fianchi, l'altro ad un polpaccio. Il diavolo la fa mettere in posizione verticale, con braccia e gambe aperte, formando una "X", e la magia la inchioda in quella posizione. Dopodiché, il diavolo esce nuovamente di scena, lasciandovi soli.

Siete solo tu, Scarecrow e la ragazza elfica. "Lei è vergine, per questo la sua pietra è bianca" dice Scarecrow, "e non può sentire le parole, a meno che io non decida altrimenti" aggiunge, e noti l'aura infrarossa attorno alle orecchie della prigioniera.

La Vera Terza Richiesta di Scarecrow
Il mago-spaventapasseri ti si avvicina. Con un semplice gesto, tocca le tue nudità e subito ti senti invaso da una sensazione di piacere sessuale, mentre il tuo membro va rapidamente in erezione. Un altro degli effetti della magia infrarossa di Scarecrow. "Così come il dolore, anche il piacere può essere una forma di tortura" dice il torturatore. "Ecco la mia richiesta, dalla quale scoprirai come nascono i fiori del mio giardino..." e ti guarda negli occhi per un lungo istante, per poi osserva la ragazza elfica. "Impregnala" arriva, con una sola parola, la terribile richiesta. Dopodiché, senti le tue catene magiche sciogliersi e tutte le tue ferite, così come il tuo sudore e la sporcizia, scompaiono dal tuo corpo, che ritorna perfettamente sano e pulito.

Sei nuovamente libero. Non puoi parlare, chiaramente, a causa della runa sulla tua gola, ma sai che Scarecrow legge la mente, quindi ti basterà pensare intensamente una cosa se vuoi che lui la sappia.

Scarecrow ritorna nell'ombra, attendendo una tua reazione. Questa volta è ben diversa dalle richieste precedenti: prima, infatti, ti è stato chiesto prima di ferirti, poi di umiliarti... ma questa volta devi far del male ad un altro prigioniero. Questa volta... devi commettere uno stupro.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Un evento inatteso

Non nego di essere sollevato. Ma il pensiero svanisce subito, pensando a cosa abbia in mente Scarecrow.

Rabbirvidisco nel vedere la ragazza e il senso aumenta quando sento lo spaventapasseri parlare.

Ma quanti prigionieri ha?

La vera terza richiesta

Quando mi espone il suo obiettivo, sono senza fiato, senza pensieri e senza parole. Si è ribaltato tutto, ora dovrei fare del male?

In preda ad un quieto disagio, provo a parlare con lo spaventapasseri, ma senza risultato. 

Non riesco neanche a guardarla. Deglutisco, tremo. Come posso farlo? Sento lentamente il mio cervello impazzire, sto cercando di resistere a un essere nato per questo, nato per la tortura. Forse mi ha piegato troppo, forse mi sto spezzando, forse ha vinto lui.

No.

Non posso finire cosi. Non posso arrendermi ora. Io posso farmi schifo, posso sopportarlo fino alle fine di questa storia. Nessun altro può, gli istinti di sopravvivenza prevalgono sui torturati, coloro piegati da Scarecrow. Io non sono come loro. Questa fanciulla...se rifiutassi cosa le siccederebbe? Morirebbe? Continuerebbe ad essere torturata? Qualcun altro le farebbe del male. Questo è sicuro, Scarecrow qui può tutto. Io devo farlo.

Piccola fanciulla, scusami...scusami davvero. Io sarò il tuo mostro...perdonami.

Lentamente mi muovo verso di lei.

Tranquillo...Scarecrow. puoi non dirmi il suo nome. Non le toglierò la benda, ne la bacerò. Un mostro non ha questi diritti.

Arrivo abbastanza vicino da farle sentire la mia presenza, lentamente cerco di calmarla. Le tocco il viso piano, delicatamente, poi la mia mano si muove sulla sua prendendola, facendole sentire com è. 

Per favore, accettalo. Perdonami, perdonami. Non vorrei farti del male

Con delicatezza, porgo la sua mano sulla mia guacia, lacrime amare le bagnano la mano e, accompagnandola, le faccio passare tutto il mio volto, per farle cogliere i miei particolari. Poi, lentamente lenporto la mano sempre più giù, mentre con l'altra le accarezzo il viso. Tremo, ma riesco a farle sentire il mio pene eretto. Voglio che capisca. Le lascio la mano, e poggio la mia testa sul suo petto, sopra il senso. Le mie lacrime la bagnano, mentre mi avvicino col corpo.

Ti prego, perdonami. Perdonami. Accettalo, non voglio farti soffrire.

La mia mano si muove tra le sue gambe, la massaggio cercando di procurarle piacere fisico, semplice chimica. Cerco di essere delicato mentre con gli occhi chiusi sono ancora poggiato su di lei. Quando sento che è possibile la pentazione, eseguo ciò che ritengo ignobile. I primi colpi sono delicati, so quanto possa far male e vorrei che lei non lo sentisse.

Mi dispiace...mi dispiace.

L'atto pratico è possibile solo tramite la magia di Scarecrow, che mi permette di provare un'innaturale piacere sessuale.

Nell'atto, riverso tutte le mie emozioni verso Scarecrow, se può leggermi i pensieri, può leggere anche questo. Ad ogni colpo, sento come se una parte della mia umanità si distrugga.

Sopportalo Dorian, fino alla fine di questa storia...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

I Fiori di Scarecrow
La pelle della ragazza è bianca, delicata, perfetta. Appoggi la tua testa sul suo morbido seno, che si deforma per accomodare le tue forme. Poi, inizi a massaggiarla... ma capisci presto che era già pronta. Come Scarecrow ha preparato te, così evidentemente deve aver preparato anche lei. Quindi, la penetri. Senti i primi, piccoli versi di piacere emanati da lei. Poi, lentamente, entrambi prendete il ritmo ed i vostri corpi diventano un tutt'uno.

Nonostante siate entrambi invasi dal piacere sessuale, i vostri cuori non potevano essere più lontani. Lei, in particolare, cerca di opporsi, ma si arrende rapidamente. Poi prova a parlare, ma neanche una parola fuoriesce dalla sua bocca. Mentre ancora continuate, Scarecrow si avvicina. "Un piccolo favore" dice e, per pochi secondi, libera la ragazza elfica dal magico giogo del silenzio, consentendole di parlare. "... v-vai forte... f-finirà prima..." dice, parlando (in Comune) in modo spezzato, tra un suono di piacere e l'altro, per poi tornare nel silenzio.

Ha ragione: hai cercato di essere delicato, ma così rischi solo di allungare troppo quell'atto. Non ti fai ripetere due volte quel consiglio: acceleri i movimenti, rendendoli più decisi e vigorosi. Lei li sopporta bene e segue il tuo nuovo ritmo. La magia infrarossa di Scarecrow aumenta a dismisura il piacere sessuale che provate, quindi ti è più facile raggiungere il culmine. Non poni alcun freno a quella sensazione, anzi ti abbandoni ad essa... e, dopo poco tempo, arriva l'orgasmo. Il tuo seme è ora dentro di lei.

Sia tu che lei state salivando in modo incontrollato ed incontrollabile, emettendo suoni che indicano piacere. In quell'istante finale, ti è sembrato di essere più animale che uomo, ed anche ora stai provando un piacere sessuale così intenso da essere primitivo, selvaggio. Ed anche questo ti fa sentire come se una parte della tua umanità si sia persa per sempre.

White Flower
Scarecrow si avvicina a voi e solleva la sua mano, carica di aura infrarossa. La pietra bianca al collo della ragazza elfica emana ora una luce bianca fortissima, accecante. La magia di Scarecrow fa sparire la pietra nel corpo della fanciulla, poi dall'inguine estrae un fiore, bianchissimo, che sembra quasi sbocciare dal corpo di lei. "Ecco... un nuovo fiore per il mio giardino è nato..." dice Scarecrow, cogliendo il candido fiore. Poi l'aura infrarossa si attiva nuovamente ed il fiore compare istantaneamente al centro dell'aiuola. La ragazza ha uno svenimento, come se le sue forze fossero state quasi completamente esaurite. Capisci che quel fiore, per nascere, ha richiesto le sue energie vitali.

Yellow Flower
"Ed ora il tuo fiore..." e, allo stesso modo, Scarecrow fa sparire la pietra (di un giallo intenso), che la senti chiaramente dentro il tuo corpo. Poi, posando la mano sul tuo addome, al centro del cerchio di rune, estrae un fiore giallo, bellissimo, con sfumature sul rosso, che poi viene teletrasportato nel giardino, accanto al fiore bianco. Ti senti svenire, come se ti avessero privato di molte delle tue forze... stai perdendo i sensi... e senti anche che una parte della tua umanità perduta è ora dentro quel fiore, che è letteralmente una parte (perduta) di te che ha preso forma fisica...

Scarecrow, usando la sua magia, teletrasporta la fanciulla altrove. Siete solo tu e lui, adesso. "Ora capisci, Dorian, quanto sforzo richiede coltivare quei fiori? Eppure, nessuno di essi è un fiore blu: i fiori blu possono nascere solo quando vengono estratti dei ricordi a cui una persona ci tiene. Sono pregiati, ma anche il fiore bianco è alquanto raro, così come il fiore giallo. Ma da te posso estrarre ancora altri fiori..." dice.

Il Segreto dei Fiori
Stai quasi svenendo, ma sei ancora cosciente. "I fiori sono la mia arma contro Zero, Dorian. Contengono molta magia, come hai visto. Ed io ne ho accumulati molti... e sono oramai prossimo al mio traguardo..." continua. "Zero è nel torto, Dorian. Con la sua indifferenza, ha consentito che tutto ciò avvenisse... per anni ed anni... ho torturato più prigionieri di quante persone tu abbia mai anche solo visto nella tua vita... ma, se pensi che io sia malvagio, ti sbagli di grosso. Tutte le crudeltà che compio, per quanto indicibili, hanno un fine..." dice, "... e tu mi aiuterai a raggiungerlo".

Il Contratto Inviolabile
"Lo farai firmando questo contratto" ed una pergamena compare nella mano di Scarecrow, con una fiammata. Hai già sentito parlare di quell'oggetto magico, la cui fama lo precede: è un contratto inviolabile. Come suggerisce il nome, non può essere violato in alcun modo. Si tratta di un artefatto di cui parlano miti e leggende, che non hai mai visto prima dal vivo. "Questo è uno dei frutti della Divergenza" dice Scarecrow. "Uno dei pochi sui quali nemmeno Zero ha il controllo. Sì, Dorian, hai sentito bene: il potere magico di quest'oggetto trascende la magia di Zero. Ma tu mi obietterai: impossibile! Zero è praticamente onnipotente! Non esattamente..." dice Scarecrow, la sua rivelazione è alquanto preoccupante.

Black, White and the Divergence
Finora, non hai mai pensato che potesse esserci qualcosa di superiore a Zero stesso. "Hai presente quando... quando siamo arrabbiati? In preda all'ira? Ecco, ti sarà capitato che, quando sei davvero molto arrabbiato, ottieni una forza aggiuntiva, superiore alla norma. Non solo con l'ira, ma in diverse circostanze: tutte le volte che le nostre emozioni sono incanalate in un unico punto. Ebbene, quando Zero, per l'unica volta nella sua vita, fu accecato dalla rabbia, causò la Divergenza. Zero divenne Nero. L'entità più potente che questo mondo ha conosciuto non è Zero... ma è Nero. Non sono la stessa persona, mi dirai? Sì, certo che lo sono, ma non hanno lo stesso potere magico... perché le emozioni di Zero, in quel momento, erano incanalate in un unico punto... quindi, Nero ha raggiunto un potere magico superiore a quello di Zero. Così è stato creato quel pugnale, l'unica arma in grado di uccidere Zero... ed anche i contratti inviolabili..." racconta.

"Dopo la Divergenza, Zero ha utilizzato delle magie particolari sulla sua personalità. Proprio affinché Nero non riemerga, poiché, se lo facesse, il potere di Nero potrebbe inavvertitamente distruggere il mondo intero... te ne sarai accorto anche tu, non ne dubito... Zero è sempre calmo, pacato, non-violento... cerca la meditazione e la pace, che dona anche agli altri... lui lo fa per i suoi nobili ideali, certamente, ma ciò previene il riemergere di Nero. Ma il potere di Nero non è sparito da questo mondo..." dice Scarecrow, avvicinandosi a te ancora di più, "... ed io ne possiedo una piccola parte" il suo sorriso si allarga tantissimo.

Nero e Scarecrow
"Penso che ora sia giunto il momento di svelare le mie carte. La mia identità è Scarecrow... ma io, prima, ero noto con un altro nome... un nome molto famoso, al livello religioso. Sì, io ero un umano, uno dei traditori, per così dire, cioè uno che si alleò con le Creature Oscure... ma ciò non è vero, non c'è stato alcun tradimento... io, infatti, ingannai tutte le altre Creature Oscure. Ed ora sono solo uno spaventapasseri..." ridacchia.

La Vera Identità di Scarecrow
Un'aura infrarossa avvolge Scarecrow... e poi vedi anche una sfumatura ultra-violetta su di lui, seppur molto debole se paragonata a quella di Zero. "Ma la verità è tutt'altra storia, Dorian. Io, Scarecrow, abito sulla Terra dalla stessa epoca di Zero... dopotutto, sono suo fratello. Sì, hai capito bene: io sono il fratello di Zero. Mi fu quindi facile, con il mio potere, ascendere al rango di divinità... e, diventato immortale, passai alla storia con un nome... un nome temuto da tutti... in quanto tutti, perfino le altre divinità, temevano ciò che il mio potere avrebbe potuto rivelare... il potere di vedere la struttura intima della magia... di scrutare dentro una persona, leggendola come un libro aperto. Dorian..."

Spoiler

... io sono Vecna.

Il Contratto di Scarecrow
Scarecrow ti fa leggere il suo contratto. È molto semplice: firmandolo con il sangue, dovrai rispettare la seguente condizione:

Se e quando avrai la possibilità di decidere a chi dare il potere di Zero in tuo possesso, lo darai interamente a Scarecrow. Se dovrai uccidere Rael, Bernard o entrambi per raccogliere ulteriori frammenti del potere di Zero, allora lo farai nel modo più efficiente possibile e poi donerai tutti i frammenti del potere di Zero a Scarecrow.

"... e presto, Dorian, anche grazie al tuo aiuto... io sarò il nuovo Nero" conclude.

Svieni.

Risveglio
Ti svegli nel giardino, nella stessa identica posizione nella quale eri arrivato con il teletrasporto di Kuro. Ti fa molto male la testa. Non sai quanto tempo sia passato. Rivedi nuovamente il giardino fiorito, con lo spaventapasseri al centro. Ti guardi intorno: non c'è minimamente traccia di tutto ciò che è accaduto. Non c'è in giro il tuo sangue, né il tuo sudore, né il tuo seme, né niente. Il pavimento è perfettamente pulito.

Nel giardino, ci sono solo fiori blu: non c'è traccia del fiore bianco né del fiore giallo. Tu hai il tuo equipaggiamento addosso e ti senti in piene forze. Hai anche il braccio ingessato, ed è perfino ferito, esattamente com'era prima.

Tutto, infatti, è esattamente com'era prima.

Come se nulla fosse mai accaduto.

Musica: ClickMe

Spoiler

Mappa: La stessa di quando sei arrivato nel dungeon per la prima volta.

 

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Il segreto dei fiori

L'ultima richiesta mi ha spezzato, sia nell'animo che nel fisico. Sto per cedere, ma ascolto attentamebte Scarecrow. "Che differenza c'è tra i vari fiori? E a cosa diamine ti servono?"

La vera identità di Scarecrow

Non ho le forze per altre domande, sono sfinito e non so per quanto rimarrò lucido. Non posso accettarlo ma nella mia mente si sta annidando il pensiero che sia impossibile uscire vivi da qui. Le rivelazioni di Scarecrow sono scioccanti, quello che ritenevo una creatura oscura particolarmente sagace, si rivela essere un umano con poteri pressochè divini! Le mie speranze si assottigliano sempre di piu. "Perche allora hai un dominio nei territori oscuri se sei come Zero?? Perche vieni trattato come una Creatura Oscura? E che c*zzo c'entri con tutta questa storia? Avanti Vecna! Qual è il tuo scopo? Dopo quello che mi hai fatto, non vuoi confidarti?!"

Sbraito salivando e sputacchiando, anche la mia mente è deviata e faccio fatica a contenermi.

Il contratto di Scarecrow

Non voglio accettare. Ma ne avrò le forze? Ho lottato cosi duramente per non piegarmi, per uscirne vivo. Mi chiedo però...se per non piegarmi dovessi morire o uccidermi...cosa farò? Sarò pronto a questo sacrificio?

Non faccio tempo a rispondere che le ultime parole dello spaventapasseri mi "cullano" e svento, sfinito.

Risveglio

Quando riprendo i sensi, tutto è come prima. Persino il mio braccio.

Mi viene da piangere, la sfrustrazione è massima, sto per impazzire. 

Inizia a salirmi il panico, penso sia tutta un'ingiustizia.

Quanto devo ancora perdere? Non ho dato abbastanza?

Poi, lentamente, inizio a calmarmi. Penso al fine ultimo, mi convinco che ci deve essete un modo. Non riesco a capire se ho viaggiato nel tempo o meno, mi sento in forze ma percepisco che ho terminato il potere magico. Non conosco i poteri di Vecna e non sono cosi esperto per capire la situazione.

Dannazione.

La mia mentalità piu lucida e risoluta ha ripreso il controllo, abbandonando in un angolo della mente il Dorian autocommiserativo. Analizzo rapidamente la scena, sembra la stessa. 

La frase dello spaventapasseri "ma da te Dorian posso estrarre ancora altri fiori" mi spaventa. Se cogliessi nuovamente il fiore, ripeterei il loop? 

Mi ricordo poi del mio pugnale, quando ferisce qualcuno, rimane "attivo" per 24 ore, posso percepirne il potere, forse ci posso capire qualcosa.

Rammendo il ragazzo imprigionato e le chiavi, forse devo cambiare approccio? Vecna mi ha rivelato che, se avessi esaudito le sue richieste, avrei potuto curare il mio braccio e salvare il ragazzo. Inutile perdersi in pensieri, forse sono in trappola, ma non mi voglio di certo arrendere.

Ricordo che il diavolo è arrivato da destra, dal secondo passaggio. Furtivamente mi porto verso il passaggio superiore, quello nel quale il diavolo mi aveva afferrato.

@DM

Spoiler

- insight 20, dubbio 

-furtività 23, superato

Controllo il pugnale.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Prima del Risveglio
Vorresti fare molte domande a Scarecrow, ma la runa alla gola ti impedisce di vocalizzarle. Tuttavia, dato che hai pensato quelle domande, Scarecrow comunque le percepisce. Ma non ti risponde.

Risveglio
Il tuo pugnale è ancora attivo, quindi non è possibile che siano passate più di 24 ore. E già questo fatto ti rasserena. Ma è la voce di Scarecrow a toglierti ogni dubbio.

23:00
"Non c'è stato alcun viaggio nel tempo, Dorian. Sono solo le 23:00. E tu non hai modo di nasconderti a me nella mia casa..." e, dopo che imbocchi il corridoio, vedi un'aura infrarossa pervadere ogni singolo pezzo di terreno. Un attimo dopo, innumerevoli occhi demoniaci si aprono dalla terra, dalle pareti e perfino dal soffitto. Tutti puntano nella tua direzione. Come in un incubo, ti senti osservano fin dentro le tue ossa e vieni invaso da un terrore soprannaturale che ti fa tremare in modo incontrollato ed incontrollabile.

La figura di Scarecrow si materializza alle tue spalle. "Di norma, quando un prigioniero fa delle domande inopportune al torturatore, la pratica migliore è intensificare il livello di dolore, fino a che il prigioniero non taccia ed impari a parlare solo se interpellato..." dice Scarecrow. Sei ancora paralizzato da quel maledetto effetto infrarosso di paura assoluta, al quale non hai modo di opporti.

"Ma va bene, giovane Erede delle Ombre. Con te posso permettermi il lusso di svelare i miei piani. Dei quali tu, una volta uscito di qui, non ricorderai più nulla" asserisce Scarecrow. "Sì, hai capito bene: tu uscirai vivo da qui solo perché questo è il mio volere. Farai il rituale con Kuro. E poi, all'Ottavo Passo, tu sarai la mia arma contro Zero" dice Scarecrow. "Adesso, le tue risposte".

Le differenze tra i fiori
"Le emozioni, se incanalate nel modo giusto, sono potenti batterie di energia magica. I miei rituali incanalano le emozioni, o i ricordi particolarmente forti dal punto di vista emotivo, e gli danno forma materiale: quella di un fiore. Ogni fiore, a seconda del colore, rappresenta un macro-concetto: il bianco è l'innocenza, come pure la verginità, che tu hai strappato alla ragazza elfica. Il tuo fiore, invece, rappresenta l'accettazione di compiere un atto impuro grave. Il fiore rosso rappresenta il dolore, si estrae tramite una tortura così disumana che normalmente riduce il torturato in stato vegetativo... il fiore blu rappresenta i ricordi, le memorie cariche di emozioni, di cose importanti... come i ricordi di tua madre per te. Infine, il fiore nero... te lo lascio indovinare..." ridacchia.

"Ogni fiore apre le porte ad una sfumatura magica diversa. Ad esempio, il fiore rosso è più adatto per potenziare magie offensive, il fiore nero per effetti necromantici, il fiore blu per illusioni ed effetti che manipolano la mente... eccetera. Avere molti fiori diversi significa avere più carte da giocare" dice. "Poi mi hai chiesto a cosa mi servono... è molto semplice, mi servono perché io dovrò combattere. Combatterò molti rivali degni di nota, come il Rettore dell'Accademia ed altre Creature Oscure. Ed i fiori sono un'ottima arma" spiega.

Lo Scopo di Scarecrow
"Rispondo infine alle tue ultime domande. Ti ho già detto il mio scopo: diventare il nuovo Nero di questo mondo. Sostituirò Zero nel suo ruolo... diventerò io il vertice della piramide. E, al contrario di Zero, che ha lasciato la libertà a tutto e a tutti, io creerò una società nuova, plasmerò un nuovo mondo, utopico, utilizzerò i miei poteri affinché regni la pace perenne. Creerò un mondo ideale e perfetto" dice Scarecrow.

"Per raggiungere questo obiettivo così ambizioso, ho dovuto lavorare da dietro le quinte. Per questo, ho scelto di diventare come una Creatura Oscura come le altre... così, nessuno ha sospettato di me. Dopotutto, chi ha paura di uno spaventapasseri?" ridacchia.

"Il mio piano richiede molta cautela. Per questo agisco nel segreto. Non posso permettermi errori, non ci sarà una seconda occasione. Il mondo è una scacchiera, Dorian, ed io sono il giocatore nero, che però gioca contro molti altri nemici. Negli scacchi, bisogna stare molto attenti alle proprie mosse: basta un singolo errore per perdere la partita. Molte altre Creature Oscure, come Shoggoth, hanno poteri temibili. Come pure non posso sottovalutare avversari del calibro di Alzanoth oppure di Kuro stesso, il figlio della Divergenza. Per questo ho evitato di affrontarli direttamente. Ho metodi certi per vincere questa partita a scacchi contro il mondo... quindi perché rischiare? Così, ho preso un Dominio che faceva al caso mio, dove posso coltivare i miei fiori in santa pace, senza che nessuno mi disturbi. Ogni quattro anni, grazie al Tributo Oscuro, ricevo nuovi prigionieri, da cui estraggo nuovi fiori. Solo ora ne ho ottenuti abbastanza da essere pronto per il passo successivo, ovvero per il Gran Finale di questa partita a scacchi lunga secoli: diventare l'entità più potente del mondo. Eliminare tutte le altre Creature Oscure. Conquistare il mondo. E poi ricrearlo sotto i miei ideali" conclude.

La Proposta di Scarecrow
"Ed ora torniamo a noi, Dorian..." il mago-spaventapasseri si avvicina nuovamente a te. "Questa è la mia offerta. Farei le seguenti cose: firmerai il contratto. Poi prenderò tutti i ricordi che tu hai di questo luogo, dal primo all'ultimo. Non ricorderai nulla di quello che ti ho detto, né di quanto accaduto, fin da quando sei arrivato qui. Userò quei ricordi per estrarre da te un fiore blu. Infine, ti rimanderò a casa. Ma ricreerò prima un piccolo teatrino: ti farò credere che sia andato tutto secondo i piani. Un po' di false memorie, nulla di difficile. Un piccolo combattimento contro uno spaventapasseri che difendeva i suoi fiori blu. E poi un teletrasporto, una volta colto il fiore. Nulla di difficile. Quindi, ritornerai a Labona, sano come un pesce... ma non ricorderai di aver firmato il contratto, né di tutto quanto accaduto. Quindi, quando arriverà l'apice dell'Ottavo Passo, tu, Dorian, sarai la mia arma contro Zero... quando Zero ti darà un frammento dei suoi poteri, ucciderai Bernard e Rael, e consegnerai i tre frammenti del potere di Zero a me... e così, io avrò ottenuto ciò che voglio..." ridacchia nuovamente.

In caso di rifiuto di firmare
"Ora, questi contratti inviolabili devono ovviamente essere firmati volontariamente. Non posso costringerti magicamente a farlo, altrimenti il contratto è vuoto. Ma le vecchie maniere funzionano sempre. Se rifiuterai di firmare... allora, caro Dorian, la situazione si aggraverà molto per te. Credimi se ti dico che finora ci sono andato leggero... ti ho fatto solo impregnare una ragazza... solo una..." dice, con voce terribile, Scarecrow. "Ed erano solo cinque flagellate. Quanti giorni pensi che riuscirai a resistere qui con me, prima che rompa tutto ciò che hai di umano? Privandoti, tra una tortura e l'altra, di tutti i tuoi ricordi? Prima di tuo padre, poi di tua madre, poi di tutto ciò che hai vissuto fin dal tuo arrivo in Accademia. Rimarrà solo un corpo sofferente... a stento ricorderai come ti chiami. È molto peggio di morire, te lo garantisco. E, credimi, si cede molto prima di arrivare a quel punto" dice.

L'Ultima Scelta
"Mettiamo quindi tutte le carte sul tavolo. Ecco la mia proposta" e la spiega nuovamente:

Dorian deve:

  1. Firmare il contratto di Scarecrow, tramite il quale Dorian s'impegna a donare a Scarecrow tutti i frammenti del potere di Zero (uccidendo Rael e Bernard quando anche loro li riceveranno);
  2. Rinunciare a tutti i suoi ricordi di quanto ha vissuto qui da Scarecrow (tramite ciò, Scarecrow otterrà un fiore blu).

Scarecrow farà quanto segue:

  1. Scarecrow guarirà tutte le ferite di Dorian e lo rimanderà a Labona con un teletrasporto;
  2. Scarecrow rinuncerà alla sua possibilità di uccidere Kuro e lo lascerà fuggire;
  3. Scarecrow impianterà delle false memorie in Dorian, facendogli sembrare che tutto sia andato liscio come l'olio;
  4. Scarecrow libererà il prigioniero numero 562-096 (il ragazzo che hai visto tremare nella cella), rispedendolo nel Regno Umano (a Shakar) con equipaggiamento, soldi e viveri sufficienti a vivere autonomamente per 1 anno. Il prigioniero sarà guarito da tutte le sue ferite e non ricorderà nulla di quanto accaduto da Scarecrow, eccetto vaghi ricordi di esser stato catturato e torturato (ma non ricorderà da chi) per il suo periodo di permanenza (pari a 1 anno). Scarecrow non proverà a ri-catturare il prigioniero, né gli farà più alcun male (a meno che non sia il prigioniero ad attaccare Scarecrow per primo).

"Questi sono i patti. Accetti?" dice Scarecrow, lasciandoti nuovamente libero (l'effetto di paralisi termina, puoi agire liberamente).

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Speravo davvero di potercela fare, ma qui comanda Scarecrow...no, Vecna.

Dopo l'aura di terrore che mi attanaglia e mi blocca, non mi resta che ascoltare le parole dello spaventapasseri, sebbene sia un individuo terribile, la sua capacità di stratega è encomiabile. Cerco di evitare di farmi venire dubbi o pensieri, Egli può leggere quello che vuole e io non voglio permetterlo.

Sono tentato di dire la mia, di dire quanto sia pazzo e quanto questo piano utopico non potrà funzionare, ma mi blocco e lascio sgombra la mente, non è il momento.

"Dato ciò che è accaduto, posso chiamarti Vecna? Spaventapasseri è...riduttivo"

Non ci sono emozioni lampanti nelle mie parole, è l'unica cosa che mi rimane da fare.

"Vorrei chiederti una cosa. Perchè dovrei curare Kuro Nightmantle? Se volessi, potresti impedirmelo, se Kuro e cosi una minaccia per te, come mai lo vuoi al massimo della sua forza?" 

Una volta ottenuta risposta, guardo il terreno, pronto a fare la mia controproposta.

"Contrattiamo, Vecna. Non sono uno stupido, ho capito cosa ti interessa e so che non potrei offrirti qualcosa che ti sia sconveniente. Riguardo al primo punto...temo non ci sia molto da fare. È necessario uccidere per recuperare i poteri? Riguardo al secondo punto, come hai notato tengo molto ai miei ricordi. Lasciameli, da contratto non ne parlerò con nessuno. Sarei una pedina coscienzosa, potrei essere utile contro nemici di terze parti. Abbiamo entrambi nemici comuni."

Quando poi Vecna mi spiega che vuole il fiore blu, sospiro "...e sia. Prendi i ricordi di mio padre".

Attendo una risposta.

Spoiler

Quindi se riesco patteggerei anche per il punto uno, magari cercando di evitare per forza di cose la morte di Bernard e Rael. Se non dovesse accettare, pace. 

Il punto due è concordato, rinuncio ai ricordi di mio padre (ma tutti? Perche sono tanti)

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

La Controproposta di Dorian
Scarecrow ti lascia parlare, poi ridacchia lievemente. Risponde alle tue domande, una per volta.

QDato ciò che è accaduto, posso chiamarti Vecna? Spaventapasseri è... riduttivo
ANo. Da ora in poi, mi chiamerai Padrone, perfino nei tuoi pensieri. La mia identità deve rimanere segreta. Normalmente, ciò l'avrei ottenuto strappandoti i ricordi di tutto ciò che è accaduto qui. La tua trattativa mi interessa, ma dovrò cautelarmi comunque. Non lascio niente al caso.

Scarecrow aggiunge quindi, come clausola al contratto inviolabile, che Dorian dovrà riferirsi a lui sempre e solo come Padrone, anche nei suoi pensieri. Dato che il contratto è un artefatto molto potente, ciò si applicherà perfino al livello inconscio di Dorian.

QVorrei chiederti una cosa. Perché dovrei curare Kuro Nightmantle? Se volessi, potresti impedirmelo, se Kuro è così una minaccia per te, come mai lo vuoi al massimo della sua forza?
ASe avessi la possibilità di rimuovere questi ricordi da te, ti avrei risposto volentieri. Ma, visto che ci tieni così tanto a questi ricordi, non potrai avere una risposta completa. Sappi solo questo: la maledizione di Kuro è molto speciale... non ha solo effetti negativi, ma anche positivi, di cui però Kuro ignora il vero potenziale. Kuro diventerà più forte senza la maledizione, ma, in verità, ciò lo renderà più debole di quanto avrebbe potuto essere se avesse mantenuto la sua maledizione e scoperto come attivarne gli effetti positivi.

Capisco che ciò possa confonderti, quindi ti lascio un esempio numerico semplificato per spiegarmi meglio. Kuro adesso ha una forza diciamo di 60 su 100, ok? Appena si libererà dalla sua maledizione, diventerà 70 su 100. Ma, se Kuro avesse scoperto il segreto della sua maledizione, avrebbe potuto raggiungere 90 su 100. E questo è un rischio che io non posso tollerare.

Ciò non mi ha mai preoccupato, durante tutto questo tempo, perché Kuro ha sempre visto la sua condizione come una maledizione, appunto. E non si è mai spinto fino in fondo sui rituali necromantici più oscuri. Kuro ha il tuo stesso difetto, Dorian: non siete disposti ad accettare perdite di vite umane. Ma... se Kuro fosse invece stato una persona spregevole, disposta a compiere atti orribili pur di ottenere certi risultati... allora sarebbe già diventato da 90 su 100. In poche parole: essere buono è stato il suo limite.

Al contrario di Kuro, dopo tutti questi anni, io ho imparato che esseri buoni non porta mai a nulla, nella vita. Forse ciò potrà stupirti, ma anch'io, in un lontano passato, ero un po' come te, Dorian, un po' come Kuro, ed anche un po' come Thareon. Davo molto valore alla vita umana. Difendevo i più deboli, aiutavo le persone in difficoltà. Ero buono. E ciò è stato il mio più grande errore.

QÈ necessario uccidere per recuperare i poteri?
A: Sì, i poteri possono essere trasferiti solo in caso di morte. Tuttavia, sappi che esiste una magia di Necromanzia in grado di riportare in vita una creatura morta da meno di un minuto, ovvero prima che l'anima lasci definitivamente il corpo. Questa magia si chiama Revivify. Ora, in un atto di benevolenza, io ti darò due oggetti magici già infusi con questa magia, due piccoli diamanti neri, con dentro delle rune arcane. Per utilizzarli, dovrai metterli sul corpo del defunto e concentrarti: il diamante si romperà e la magia inonderà quel corpo, riportandolo in vita.

Scarecrow inserisce, incastonandoli magicamente, i piccoli diamanti neri all'interno del medaglione di tua madre. Avrai quindi la possibilità di riportare in vita Bernard e Rael, dopo averli uccisi.

Il Fiore Blu di Dorian
Infine, Scarecrow ti si avvicina. "
Ed ora... il tuo fiore blu..." e, con un rapido gesto, infila la sua mano (carica di magia infrarossa) dentro il tuo petto, toccandoti il cuore. La sensazione che hai è terribile: ricordi invece quando era stato Zero a toccarti il cuore, massaggiandolo con delicatezza. Scarecrow, invece, ha la mano artigliata e quest'artiglio tiene in pugno il tuo cuore.

Poi, con un gesto repentino, strappa qualcosa dal tuo petto... ma non è il tuo cuore o un qualche altro organo. È una cosa invisibile: ha strappato tutti i tuoi ricordi di tuo padre. Una grande spirale blu, dalle mille sfumature che vanno dall'azzurro al blu notte, avvolge la mano di Scarecrow, per poi materializzarsi in un bellissimo fiore blu.

In un attimo, i tuoi occhi diventano vacui. Contemporaneamente, tutte le ferite sul tuo corpo svaniscono (inclusa quella al braccio, che ritorna sano). Vedi solo nero... vuoto... un vuoto totale... il tuo sguardo è vacuo, come quello di un morto, come se la luce nei tuoi occhi si fosse spenta.

Poi, pochi secondi dopo, ti riprendi. E di tuo padre ti resta molto poco. Ricordi solo quanto segue:

  • il suo cognome, Calemas (non ricordi più invece il nome);
  • ricordi che è stato tuo padre ad uccidere Gwydyon;
  • ricordi che tu hai ucciso tuo padre con il pugnale, vendicando Gwydyon.

La cosa strana, però, è che questi sono ricordi "puri", cioè privi di emozione. Non provi alcun odio nei confronti di tuo padre. Nulla. Di fatto, tuo padre è ora una figura completamente anonima. Non ricordi nulla dei maltrattamenti che hai avuto nella tua infanzia. Ed il ricordo che hai è solo una informazione: non c'è associata nessuna immagine mentale. Non puoi rivivere quei momenti: ti è rimasta solo l'informazione che tali momenti sono esistiti ed accaduti.

È strano. Ma la frase: "Io ho ucciso mio padre" suscita in te le stesse emozioni di una frase come "La somma di due numeri pari è sempre un numero pari". Emotivamente vuota.

Nel frattempo, Scarecrow pianta quel fiore nel suo giardino. Istintivamente, nonostante sia mischiato tra tutti gli altri, riconosci quel fiore come tuo. Sai che contiene dei tuoi ricordi, sai che c'è una parte di te dentro quel fiore. Ma sai anche che è stato parte del patto con Scarecrow. "Ho lasciato un po' di ricordi dentro di te... alcuni ricordi erano così ben radicati che, per strapparli, avrei dovuto cancellare completamente tutto il tuo passato prima di arrivare a Labona" commenta Scarecrow.

"Ma ora c'è un problema, Dorian. E questo problema è Thareon: tu gli hai raccontato molto di te. Anche troppo. Dovrai fare attenzione a non rievocare mai il tuo passato con lui. Se Thareon dovesse parlare dei ricordi contenuti in quel fiore, allora il fiore appassirà e tu riavrai i tuoi ricordi. Ciò non vale solo con Thareon, ovviamente. Quindi, come clausola extra del contatto, tu dovrai tacere sul tuo passato con tutti quelli che ne sono al corrente. I tuoi ricordi perduti devono restare tali" asserisce il mago-spaventapasseri.

"Questo è il motivo per cui, tipicamente, tendo ad estrarre fiori blu dai miei prigionieri, di cui mi assicuro che non abbiano più alcun contatto con persone che possiedono ricordi condivisi. Perdere un fiore blu non è cosa da poco" conclude.

La Ricompensa di Scarecrow - Parte 1
Il mago-spaventapasseri guarda la pergamena magica. "Bene, il contratto è pronto. Sei stato bravo, Dorian" la mette da parte. "Avrai la libertà... ma non senza prima soffrire. Ora capirai il mio vero potere..." e l'aura infrarossa ti avvolge. Delle lame affilate compaiono dalle mani di Scarecrow, come molti strumenti. Tu sei bloccato, immobile, sospeso a circa 10 centimetri da terra. Scarecrow inizia a torturarti... la cosa particolare è che, pur infliggendoti ferite letali, tu non muori. Questo è il potere di Scarecrow.

(attenzione! il seguente spoiler contiene scene violente molto forti. si può saltare)

Spoiler

Scarecrow Power: Eternal Pain
Fin da subito, Scarecrow ti fa capire la natura del suo potere: con una lama ed un gesto fluido, deciso, ti trapassa il cuore. Il sangue schizza da tutte le parti... una ferita del genere avrebbe dovuto ucciderti, ma non lo fa. Sei ancora vivo. E stai continuando a soffrire.

Poi, tutte le lame di Scarecrow s'immergono nel tuo petto, trapassandoti da parte a parte. Avendoti distrutto i polmoni, non puoi più respirare. Ti arriva sangue in gola e lo rigurgiti. Ma non sei morto. Non puoi morire... fin quando Scarecrow non avrà finito con te.

Tutte le lame scompaiono, evaporando in particelle rosse, bellissime a vedersi, se non fosse quella la scena di una tortura. Tutte le tue ferite sono state invertite: sei tornato sano. Hai quell'arnese in bocca, molto fastidioso.

Arrivano delle flagellate sulla tua schiena. Contemporaneamente, senti dei tizzoni ardenti bruciarti la pianta dei piedi, mentre dell'acido ti ustiona le mani. Ma il dolore più forte lo senti quando Scarecrow ti infila un ago molto sottile nei genitali... la penetrazione non è molto dolorosa e non va molto a fondo, ma poi Scarecrow ti dà una scarica elettrica e quella ti fa sputare sangue. Per qualche diavoleria di quella tortura, ti causa anche una eccitazione sessuale. Poi arriva un'altra scarica elettrica... e la tortura ha fine.

Scarecrow inverte tutte le tue ferite, mentre gli strumenti di tortura che ha usato evaporano in uno stormo di particelle rosse, stupende a vedersi, che, come lucciole, si agitano per aria in un grande vortice, il cui occhio è Scarecrow stesso. Dopo aver riassorbito le particelle rosse, Scarecrow ti mette la mano in bocca, da cui estrae un singolo petalo scarlatto. "Non ne ho mai visti di così belli... tu sei davvero speciale" dice, rivolto a Dorian. La tua tortura è durata pochissimo, nemmeno 5 cinque minuti. Non immagini nemmeno cosa voglia dire subire una cosa del genere per ore ed ore. Incapaci di poter morire, costretti in agonia. Ecco perché Scarecrow ritiene così pregiati i suoi fiori rossi.

La Ricompensa di Scarecrow - Parte 2
"Prima il dolore, ora la tua meritata ricompensa..." e Scarecrow ti fa bere (costringendoti se non vuoi farlo di tua volontà) un liquido color verde-acqua da una ciotola piena di rune arcane. "Rilassati, è una droga senza effetti collaterali né assuefazione... è un potente tranquillante dagli effetti analgesici... starai meglio..." dice, mentre bevi. La droga ha il gradevole sapore di acqua tonica alla menta.

In effetti, dopo circa 10 minuti in cui semplicemente state fermi ad aspettare (non puoi ancora parlare, la runa alla gola è ancora attiva), la droga fa il suo effetto ed il dolore residuo dalla tortura precedente scema rapidamente. Ti senti più calmo, più tranquillo, più remissivo, nonostante il contesto.

Poi, tre prigionieri entrano nella stanza, richiamati telepaticamente da Scarecrow: due ragazze (due mezz'elfe) ed un ragazzo umano (proprio quello che volevi liberare tu), tutti grossomodo della tua età. Hanno tutti delle rune sul corpo: riconosci la Runa del Silenzio, alla gola, le Rune del Corpo Vuoto, e poi anche altre rune sui lati del collo e sulla nuca, di cui ignori la funzionalità. "Sei stato bravissimo, Dorian" dice Scarecrow.

Vi recate alla doppia-porta a Sud, quella chiusa dal grande catenaccio, che Scarecrow rimuove magicamente, per poi aprire la porta. C'è una stanza vuota... con un grande cerchio di teletrasporto al centro. Sotto le indicazioni di Scarecrow, vi mettete lì. "Ora lasciati andare... andrà tutto bene..." dice, schioccando le dita ed attivando il teletrasporto.

Un attimo dopo, ti ritrovi in... una stanza...

Spoiler

Note: Vedi immagine Discord.

Ma...

... quasi non ci credi, ma...

... è una stanza lussuosa con una piscina al suo interno?! Pulitissima e profumatissima, per giunta. Iniziate a fare sesso.

(attenzione! il seguente spoiler contiene scene esplicite, si può saltare)

Spoiler

Scarecrow Spa
Inizia dapprima una mezz'elfa che, preso il tuo membro, lo massaggia e poi, delicatamente, se lo porta alla bocca. Mentre lei fa sesso orale, l'altra mezz'elfa ti bacia, sempre in modo delicato, ma cullando la tua lingua con la sua. La droga ti ha lasciato molto remissivo e non hai le forze di opporti, anzi ti viene praticamente spontaneo "stare al gioco". Ma poi sai che, ribellandoti adesso, otterresti solo l'ira di Scarecrow... non hai una vera scelta.

La magia di Scarecrow amplifica il piacere sessuale mentre le due mezz'elfe aumentano gradualmente d'intensità. Quella che ti bacia preme il suo seno sul tuo corpo, per poi baciarti anche il collo e poi il petto e leccartelo, causandoti un'eccitazione spaventosa; l'altra va sempre più a fondo e sempre più velocemente. Il piacere sessuale ti pervade ed hai un primo orgasmo, dove salivi in modo incontrollato per l'eccitazione super-umana che stai provando.

La mezz'elfa sotto di te si stacca, rallentando solo quel giusto che ti serve per darti fiato, per poi riprendere dopo averti ripulito (usando delle salviette). L'altra, invece, lecca la tua saliva, e poi continua a baciarti in modo molto gentile e delicato. E, in quel bacio, senti come se stesse cercando di dirti: Calmati. Resta calmo. Andrà tutto bene. Strano a dirsi, ma riesce a farti sentire a tuo agio, nonostante le circostanze.

Le due mezz'elfe invertono i ruoli. Godi ancora e raggiungi presto il tuo secondo orgasmo. Dopo poca tregua, senti il ragazzo massaggiarti i piedi, in particolare la pianta. E ciò ti piace. Poi, dopo poco, inizia a leccarti i piedi e a baciarteli. Non sai come diavolo faccia oppure se è forse la magia di Scarecrow, ma anche ciò ti eccita, nonostante tu non sia omosessuale.

Tutti e tre i prigionieri sono espertissimi, cosa alquanto insolita data la loro età. Riescono ad applicare pressioni e movimenti che portano il tuo piacere alle stelle. Il ragazzo si stacca e si mette dietro di te, massaggiandoti la schiena, mentre fai sesso vaginale con una delle due mezz'elfe. Arriva il terzo orgasmo. Ma, dopo pochi secondi di pausa, ti senti ancora "carico".

Questa volta fai sesso anale con l'altra mezz'elfa, mentre l'altra mezz'elfa ti massaggia ed il ragazzo continua a lavorare sui tuoi piedi. Godi come un cane. Dopo il quarto orgasmo, continuate in piscina. L'acqua è fredda, ma gradevolmente tale. Qui, le due ragazze si alternano il tuo membro, strofinandolo tra i loro seni prosperosi, mentre l'altra continua a baciarti profondamente; il ragazzo, invece, aspetta fuori dalla piscina.

Quando esci dalla piscina, il ragazzo ti lava per bene con una spugna insaponata, poi ti risciacqua sotto una rapida doccia, infine ti fa stendere su un lettino e ti massaggia la schiena con oli e profumi. Ti sente trattato da re. Infine, il ragazzo prende il tuo membro tra le mani, per poi infilarselo in gola. Nuovamente, il piacere sessuale esplode. Hai il tuo quinto ed ultimo orgasmo, durante il quale il ragazzo ingoia il tuo seme.

Vieni infine coccolato dalle due mezz'elfe, mentre, esausto, ti stendi sul divano. L'esperienza che hai avuto va oltre quello che un uomo comune può fare, su questo non hai dubbi.

La Firma del Contratto
Ritornate tutti, con un teletrasporto, nell'androne della caverna. Scarecrow manda via le due mezz'elfe. Restate solo tu, Scarecrow ed il ragazzo che volevi liberare, che prende parola per primo. "Padrone, la prego..." inizia, rivolto a Scarecrow, "... mi mandi con lui. Io... io non posso più vivere come una persona normale..." e guarda Scarecrow.

"Capisco, Garion. Ma dipende da Dorian" risponde il mago-spaventapasseri. Garion guarda verso Dorian, supplicante: "Dorian... per favore, accettami... farò tutto quello che vuoi... ma ti prego... portami via con te..." e poi si avvicina ancora a te. "... forse non puoi capirlo, ma io sono qui da troppo tempo... io devo vivere come schiavo di qualcuno... per forza, altrimenti mi ucciderei... e preferisco diventare il tuo schiavo..." dice.

Scarecrow modifica il contratto per includere questa richiesta di Garion. Poi, Scarecrow gli va cenno di avvicinarsi, prende il pugnale di Dorian e gli fa una piccola incisione sulla lingua. Garion firma così il contratto, leccandolo con il sangue. Poi, Scarecrow viene verso di te, ti fa un taglietto, ti rimette il pugnale in tasca e dice: "A te la scelta, Dorian. Dopo questa firma, sarai libero".

Contratto (Sintesi)

Spoiler
  1. Chiamerai Scarecrow sempre e solo Padrone;
  2. Non dirai a nessuno di quanto accaduto da Scarecrow;
  3. Tacerai sul tuo passato, evitando che il fiore blu appassisca;
  4. Ucciderai Bernard e Rael per ottenere i frammenti del potere di Zero (ma puoi riportarli in vita tramite i due diamanti neri);
  5. Garion sarà libero da Scarecrow, diventerà il tuo schiavo (Scarecrow lo teletrasporterà in un punto vicino a Labona, fuori da sorveglianze magiche e non-magiche, e gli darà un metodo magico "tradizionale", di quelli tranquilli che non destano sospetti, per raggiungerti subito) e ne potrai fare ciò che vuoi.

 

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

La controproposta

Durante tutto il tempo, ascolto attentamente. Il concetto di Padrone, non mi si addice ed è umiliante, ma sarà qualcosa che dovrò mandare giu. Una volta che Scarecrow ha terminato il discorso, commento brevemente "non temere, Vecna...finchè potrò userò questo nome... non ho intenzione di rivelare nulla ne tantomeno di rievocare qualcosa con Thareon"

La ricompensa - parte 1

Mi aspettavo ancora qualcosa da Scarecrow, ma non questo. Sebbene il mio cervello abbia ormai creato una sorta di bolla protettiva contro le ingiurie fisiche e, con gli ultimi eventi subiti, anche psicologiche, ciò che provo è indescrivibile. Ogni sintomo di dolore è accentuato dalla maniacale bravura nella tortura, ogni momento è straziante e il dolore è al limite della comprensione. Un individuo normale non può sapere cosa si prova quando, rimanendo coscienti, si sentono i propri organi interni perforati e tagliati. Io ora lo so. Alla fine dei cinque minuti che mi sono parsi ore, dalla mia gola fuoriesce un fiore rosso.

Aveva ragione. Da me può ottenere altri fiori.

La ricompensa - parte 2

Ciò che ne segue è bizzarro. Lussuria allo stato puro e, sebbene voglia resistere, sono costretto ad assecondare i voleri di Scarecrow e di abbandonarmi ai piu primordiali istinti mortali. La stanza tanto proibita è uno spazio per soddisfare il desiderio sessuale più recondito, a pensarci bene, è un'altra tortura mascherata da premio. Nonostante questo mi lascio completamente abbandonare a questo piacere ritenendo buffo come dolore e lussuria viaggino in binari cosi vicini tra loro.

La firma del contratto

Una volta terminato il ciclo di dolore-lussuria, mi sento un'altro individuo. Mi ritengo un mostro, ma che ha uno scopo. Anche se siamo a due livelli completamente differenti, noto una certa somiglianza tra me e Vecna. E questo non mi provoca il minimo effetto. Siamo nemici, l'uno sottoposto all'altro, una sfida impari che dovrà essere giocata proprio come una partita a scacchi. Sono terribilmente in svantaggio, ma non mi arrenderò mai. Se esiste una remota possibilità di vittoria, io devo tentare di ottenerla.

Sono assorto nei miei pensieri, attendendo il contratto, quando nella grotta rimanuamo solo io, Scarecrow e il prigioniero. È quest'ultimo a prendere parola, sorprendendomi. Garion, cosi è il suo nome, si è offerto di divenire mio schiavo. La mia faccia non mostra alcuna emozione particolare, guardo il prigioniero con una certa aria di superiorità. 

Io non mi sono piegato come te.

"Garion, sei stato cosi debole. Ormai reputi la tua vita insulta, al pari di un oggetto. Ma vedo in te qualcosa. Se preferisci morire piuttosto che un mio rifiuto, accetto il tuo volere di affidarmi la tua vita con piacere, Garion. Gestirò io la tua vita, sarai un prezioso strumento e mi servirai al meglio. Non temere, verrai trattato con cura ma obbedirai a tutto ciò che ti chiederò. Sarà una nuova esperienza per entrambi" la mia voce suona impassibile, il ragazzo che ero un tempo non si percepisce più. Non avrei mai voluto tutto ciò, ma se questo è per un fine ultimo, lo accetto.

Quando Scarecrow fa firmare Garion con il mio pugnale, non posso fare a meno di ricredermi su tutto ciò che ho sempre pensato.

La conoscenza è importante, ma ciò che rende unici e in grado di cambiare le cose è il potere. Senza di esso non puoi sporavvivere in questo mondo.

indico il nio pugnale "quella è la mia arma, è sempre affamata e vorrei darle un nome, dopotutto sarà l'ultimo ricordo di ciò che ho fatto a mio padre. Bernard e Rael sono forti, molto più di ciò che sembra, ciò che mi chiedi non sarà facile. Puoi fare qualcosa per 'lei' (il pugnale)?"

Non mi aspetto nulla, perciò accetto qualsiasi tipo di risposta. Una volta ottenuta, senza esitare leggo un'ultima volta il contratto e lo firmo.

 

Modificato da SamPey
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Contratto Firmato
Scarecrow resta molto sorpreso dal tuo cambiamento, ma sembra prenderla molto bene. Poi risponde alla tua domanda: "Sì, qualcosa si può fare... ma prima il contratto". Quindi, firmi il contratto. Fatto ciò, senti un potere molto forte, di natura superiore, circondarti: è il potere stesso del contratto inviolabile. Adesso non si torna più indietro.

Black Knife
"Per quanto riguarda il pugnale... devi ringraziare Zero ed il Settimo Passo. Una parte, seppur piccola, di Nero è rimasta ancorata al tuo pugnale. Forse a causa dell'omicidio di tuo padre, forse perché Zero si fidava di te, forse perché sei l'Erede delle Ombre, o forse tutte queste cose assieme. Ad ogni modo... posso risvegliare questa piccola parte di Nero..." e Scarecrow mette la mano sul tuo pugnale.

Un'aura infrarossa, enorme, come mai ne hai vista prima finora, emerge da Scarecrow. È palpabile nell'aria. Garion trema, terrorizzato. Tu, invece, resisti, anche se con notevole difficoltà. Capisci che questa dev'essere l'aura di Scarecrow nella sua interezza. Poi, Scarecrow utilizza congiuntamente all'aura infrarossa anche la sua aura ultra-violetta.

Il tuo pugnale brilla per un attimo, una luce cremisi, accecante. Poi, l'attimo dopo, ritorna normale, anche se adesso ti sembra molto più affilato di prima, quasi come se fendesse la luce stessa. "Ecco fatto..." esclama. "Adesso attivare il pugnale sarà lievemente più complicato, ma quando lo farai, otterrai un nuovo potere..." e ti mostra come funziona.

Spoiler

Spiegazione Meccanica
Pugnale Inattivo: Il tuo pugnale è di base (stato inattivo) un'arma magica +1.
Attivazione: Azione bonus (puoi usare anche la Cunning Action), ti ferisci, il pugnale si nutre del tuo sangue.
Pugnale Attivo: Una volta attivo, il tuo pugnale è un'arma magica +3. Inoltre, ti buffa con un effetto di Spirit Shroud (slot di 9° livello, Caster Level 20) per 1 minuto, quindi sono +4d8 danni [untyped] extra per attacco. Non devi mantenere la Concentrazione su Spirit Shroud e ti faccio notare che i danni, anziché essere necrotici/radianti/freddi, sono "puri" (untyped, quindi impossibili da resistere). Passato 1 minuto, il pugnale ritorna inattivo.
Aura Infrarossa (Stato Attivo): Il tuo pugnale, nel suo stato attivo, emana un'aura infrarossa (percepibile automaticamente da chi è in grado di vedere l'infrarosso).

Spirit Shadow
"Hólómin..." dice poi Scarecrow, guardando il tuo pugnale. "Hólómin... una parola complessa nella lingua comune. Deriva dalle parole hó e lómin..." spiega. "La parola hó significa spirito... invece, la parola lómin significa ombra... dunque, spirito ombra, ma si può interpretare anche come ombra di uno spirito... ovvero l'ombra di Nero... questo il nuovo nome della tua lama..." conclude.

Adesso, hai tra le mani un'arma leggendaria.

Teletrasporto
Ti rivesti, rimettendoti il tuo equipaggiamento. Scarecrow rimuove tutte le rune che ti ha messo addosso, per poi darti anche un'ultima sistemata, dandoti quel giusto tocco di polvere, sangue (pochissimo) e sudore da rendere credibile la tua permanenza in quelle caverne. Infine, Scarecrow ti dice come comportarti con Kuro: "Se dovesse chiedertelo, digli che ti sei perso nel labirinto di caverne, hai affrontato qualche spaventapasseri, ma poi hai trovato l'uscita, ed anche il fiore blu, l'hai colto e l'hai strofinato sul tuo braccio ferito, sanandolo. Ma è preferibile che tu non dica niente: Kuro sarà felice di rivederti sano e salvo. E ciò basterà", per poi teletrasportarti via, dicendoti: "Arrivederci, Dorian. Ci rivedremo presto" e sorride sardonicamente. L'aura infrarossa ti avvolge.

Un attimo dopo, sei in un'altra caverna, ma l'uscita è accanto a te: finalmente, ritorni all'aria aperta. Appena esci, percepisci la presenza di Kuro: lo vedi, è al centro di un grande campo di battaglia, esausto. Attorno a lui, vi è un cratere: dei suoi nemici, non resta altro che polvere ed odore di morte. Vedi che il suo braccio sinistro è diventato completamente fatto d'ossa. Anche Kuro percepisce la tua presenza: si volta verso di te, ti vede con i suoi grandi occhioni gialli. Noti che è ferito e le sue ferite sembrano alquanto gravi. Ma, appena ti vede, Kuro fa salti di gioia: "Dorian!" ti corre incontro, abbracciandoti. Nota subito che non hai il braccio ingessato: "Come stai?! Il tuo braccio è guarito... quindi hai trovato un fiore blu?" e, senza lasciarti tempo di rispondere, aggiunge: "La magia di Scarecrow ci ha separati... ed io sono caduto in una trappola. Ma sono riuscito ad uscirne vittorioso... ora andrà tutto bene... torniamo a casa" e, detto ciò, una luce bianca vi avvolge e vi teletrasportate a Labona, lasciando il Dominio di Scarecrow.

Aula P-10: L'Osservatorio Astronomico
Quando riapri gli occhi, sei di nuovo in Accademia, sulla cima di un'alta torre, che Kuro ti spiega essere l'Osservatorio Astronomico. L'orologio dell'aula segna le 23:24, siete ancora in tempo per il rituale, anche se Kuro è esausto. Capisci che Kuro è stato molto indebolito dal combattimento, quindi non si è accorto di tutti quei piccoli segni che potrebbero tradire ciò che realmente ti è accaduto: i residui di aura infrarossa che hai addosso, il tuo pugnale leggerissimamente più affilato del solito, il tuo linguaggio del corpo leggermente diverso, il tuo corpo completamente sano. Per ciascuno di essi, ovviamente, hai preso delle precauzioni: il pugnale è infoderato, quindi la lama non è visibile, il residuo infrarosso potrebbe anche essere frutto della tua permanenza nel Dominio di Scarecrow, semplice residuo ambientale che ti si è appiccicato addosso, i tuoi vestiti coprono completamente il tuo corpo e stai cercando di restare pressoché immobile, in modo da non tradirti con il linguaggio del corpo.

Ed ha funzionato: Kuro non si accorto di ciò che ti è realmente accaduto. È troppo stanco per notare questi micro-dettagli. Il professore di Necromanzia è steso per terra, sul pavimento, esausto. Quest'aula, anziché un soffitto normale, ha una vetrata, dalla quale è possibile osservare direttamente lo splendido cielo notturno. Le stelle brillano sopra di voi, mentre la luce lunare vi illumina d'argento. È uno spettacolo magnifico. Dopo qualche secondo, Kuro prende parola: "Immagino che siamo entrambi esausti... ma... il tempo stringe... sei pronto per iniziare il rituale? Se ti serve curarti, ci sono delle pozioni nell'armadio..." e, rimessosi in piedi, si avvicina all'armadio e ne beve qualcuna. Kuro te ne passa una e, come ti ha indicato Scarecrow, tu la bevi, anche se non ne hai reale necessità. La pozione fa comunque il suo effetto ed ora sia tu che Kuro vi sentite un po' meno stanchi.

Kuro attende quindi la tua decisione sul rituale, mentre la luce argentea della luna e delle stelle vi illumina entrambi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Contratto firmato

quando firmo, sento un potere indescrivibile avvolgermi. Non è qualcosa di tangibile, ne tantomeno di utilizzabile. Mi appare più come una legge, qualcosa di, appunto, inviolabile. Tremo al pensiero di quello che sto facendo, ma risoluto non tentenno. Oggi ho pagato cara la mia vita, questo ne è il risultato. La partita però non è ancora finita. 

Black Knife

Ascolto le parole riguardo il mio pugnale, un'arma che mi porto dietro da cosi tanto tempo che la considero un'estensione di me stesso. Tuttavia però ciò che speravo si avvera e Scarecrow decide di aiutarmi. La sua aura è impressionante, a stento riesco a trattenermi dal non rannicchiarmi in preda al panico. Tuttavia, seppur la figura di Scarecrow mi disgusti, cosi come il suo tipo di potere, non posso fare a meno di essere sbalordito dalle sue capacità. 

Spirit Shadow

Quando Scarecrow termina questo mini rituale, percepisco l'aura del pugnale, la quale è estremamente diversa e più potente rispetto a prima. Ora potrò nutrirla col mio sangue più volentieri. "Hólómin...è perfetto. Ti ringrazio PadroneNo ci sono segni di reverenza nella parola padrone, ma è sufficiente per far capire a Vecna che il chiamarlo cosi non mi infastidisce ma al contrario, lo accetto. Potrà sentire dalla mia bocca la parola padrone quanto vorrà, poiché non ho intenzione di venir meno al Contratto Inviolabile. 

Teletrasporto

Rimango in silenzio fino ad un attimo prima del teletrasporto. Lancio un'occhiata a Garion, per poi volgermi nuovamente verso Scarecrow. "Sarò vago quanto basta. Non ci sarà da preoccuparsi. Arrivederci, Padrone"

Quando rivedo Kuro, un sorriso genuino e liberatorio mi avvolge. Sono contento che stia bene, sebbene mi senta profondamente cambiato, questo non mi toglie i sentimenti che provo verso i miei compagni "Kuro! Sono felice che tu sia vivo...il mio braccio è guarito, ma il tuo è peggiorato. Ti senti bene? Io...si ho trovato il fiore blu, è stato facile a dire il vero, solo un po' faticoso trovare la strada nelle caverne...avrei voluto che fossimo 'caduti' insieme, ma siamo stati divisi...mi dispiace. Il mio braccio non valeva i tuoi sacrifici. Torniamo indietro".

Mento con facilità. Non mi devo neanche sforzare, so quali sono i miei limiti e mentire mentre si dice altro che è veritiero è più semplice da celare. Sono davvero contento che Kuro stia bene, ma il prossimo passo sarà il rituale, e non sono più cosi convinto che possa essere conveniente. 

Aula P-10

Emulo Kuro e ascolto le sue parole, rimango in silenzio fino a che non ho bevuto la pozione. "Kuro, ascolta. Mentre cercavo un modo di uscire da quel labirinto di caverne, ho avuto modo di pensare. Hai mai pensato ai tuoi poteri come qualcosa di non 'maledetto'? Mi spiego...tu sei formidabile Kuro, sono sicuro che anche prima di tutto questo eri un incantatore incredibile, ma questa tua maledizione...forse può essere utilizzata in modo diverso? Potrebbe esserci di aiuto contro i nostri nemici? Non trattare questa frase come senza cuore, non ti vedo come un'arma ma come una persona. Io non mi permetterei di scegliere per te ora, ma hai mai studiato la tua condizione? Io sento che il tuo potenziale possa essere sfruttato ancora...per arrivare fino in fondo, intendo. Sei veramente sicuro di voler abbandonare questo potere? Io sarò sempre dalla tua parte, qualunque cosa tu scelga. Tutto questo dipende da cosa senti tu. Sono sicuro che il mostro che hai dentro possa essere sfruttato ancora. Io ora sono pronto al rituale, ma voglio sapere se tu lo sei."

Spoiler

Qualora Kuro volesse fare comunque il rituale, dirò la seguente:

"D'accordo. Allora è deciso. Ti chiedo però una cosa...potremmo dividere equamente la fatica? Dopo tutto quello che è successo...non credo di poter resistere" sorrido e aspetto una risposta.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Il Prezzo del Potere
Quando siete nell'aula P-10, Kuro ascolta attentamente le tue parole. Poi, sospira, mentre la luce lunare vi illumina con i suoi fasci argentei. "Sei perspicace, Dorian. Come ti avevo già detto, ho studiato a lungo la mia condizione. Essa potrebbe essere sfruttata per ottenere un grande potere, liberandone il vero potenziale. Ma, come in tutte le cose, c'è sempre un prezzo da pagare..." sospira ancora. "Si tratta di sacrifici di vite umane. Rituali oscuri. E non è una strada che sono disposto a percorrere. Per cui, preferisco liberarmene una volta per tutte" conclude. Alla tua richiesta di dividere equamente la fatica, Kuro resta un attimo in silenzio, per poi annuire.

Una Magia Preventiva
Siete pronti per iniziare il rituale. Realizzi immediatamente che Scarecrow ha messo una sorta di "meccanismo di sicurezza" sul tuo pugnale in modo che non si attivi per questo rituale. Di norma, infatti, ferendoti con il tuo pugnale, l'avresti attivato e Kuro avrebbe visto la sua aura infrarossa, il che avrebbe destato sospetti. Ma Scarecrow ha inserito una magia in modo che ciò non accada. Si tratta di una magia che svanirà del tutto una volta completato il rituale.

Rituale di Sangue
Iniziate il rituale. Kuro ti fa togliere la maglietta e, con un pennello molto decorato (probabilmente magico), che ha preso da un armadio dell'aula, inizia a disegnare delle rune sul tuo torso. Ti senti un po' solleticare dal delicato pennello, mentre pian piano diventi sempre più "tatuato". Poi, Kuro libera una grande quantità di potere magico, salmodiando in una lingua che non conosci, e delle rune dorate compaiono a mezz'aria, per poi posarsi sul pavimento.

Guidato dalle indicazioni di Kuro, inizi a ferirti con il tuo pugnale, seguendo delle linee tracciate sul tuo corpo. Kuro raccoglie il tuo sangue in una bacinella, per poi letteralmente versarselo addosso, come fosse acqua e si stesse sciacquando. Poi, in una seconda fase del rituale, Kuro beve il tuo sangue dalla bacinella, mischiandolo con delle erbe dagli odori aromatici. Nella terza fase, Kuro prende il tuo pugnale e lecca il sangue su di esso, per poi farsi a sua volta dei tagli, mischiare il suo sangue al tuo in un calice dorato e poi berlo. In quel momento, le rune si attivano: un bagliore dorato si solleva dal pavimento e l'aula P-10 diventa, per pochi secondi, luminosa come un faro nella notte. Poi, la luce accecante si spegne.

La Fine della Maledizione
Avete entrambi un mancamento per alcuni secondi, in cui tutto lo sfinimento magico del rituale si ridistribuisce sui vostri corpi. Cadete per terra, ma restate ancora coscienti. Poco dopo, i simboli disegnati da Kuro sul corpo di Dorian svaniscono, così come le sue ferite e tutto il sangue. Allo stesso modo, la maledizione che affligge il Professore di Necromanzia è finalmente infranta. Il corpo del Professore ritorna (quasi) completamente umano, eccetto la mano che ha usato per guarirti, che resta scheletrica. Il volto di Kuro è giovane ma dall'aria molto matura, con bei lineamenti, capelli scuri ed occhi marroni.

Lentamente, Kuro si rialza in piedi. "Il rituale è concluso... ti ringrazio, Dorian... ora... devo andare a riposare..." parla con voce stanca. Poi, camminando in modo irregolare, evidentemente sfiancato, esce dall'aula P-10, richiudendo la porta alle sue spalle.

Rimani solo nell'aula. Anche tu sei molto stanco. Devi ora decidere dove andare a dormire. Hai almeno tre opzioni:

  • Nella tua casa-studente;
  • Villa Ironhand;
  • Villa Shadowsun (disabitata, i suoi sistemi di sicurezza magici sono disattivati, dovrai ovviamente scavalcare il cancello e forzare la serratura d'ingresso oppure entrare da una finestra, tutte cose fattibili con la tua abilità).

Ovunque tu scelga di andare, sai che, tramite qualche magia di Scarecrow, troverai lì anche Garion.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Il prezzo del potere

"Ti capisco, Kuro. Non sapevo che per aumentare il potere avresti dovuto uccidere. Appoggio la tua scelta, confido che questo possa renderti felice" 

Sono sincero, ma evito di espormi troppo. Un tempo appoggiavo questa idea al 100%, ma ultimamente mi chiedo quanto possa valere, in termini di sacrifici, ciò che stiamo facendo. Non giudico Kuro per ciò che desidera, ma in parte lo invidio, lui è riuscito a rimanere "puro".

"Desidero davvero aiutarti, grazie per tutto quello che hai fatto per me", rispondo infine al suo assenso al dividere il peso del rituale. 

Rituale di Sangue

Eseguo alla lettera tutto ciò che mi dice Kuro, stando bene attento a non sbagliare nulla. Sebbene auto infliggermi le ferite sia doloroso, il tutto mi sembra nulla rispetto a quello che ho vissuto. Non so dire se sia una reazione fisica o psicologica, ma sto iniziando a sentire il dolore causato dalle ferite come qualcosa di normale e di abituale. 

Cosa sono diventato?

La Fine della maledizione

Terminato il tutto, crolliamo a terra esausti. Osservo la mano di Kuro e poi il suo volto. Quello è il segno di ciò che quest'uomo ha fatto per me. Lo guardo negli occhi "Siamo un pò come fratelli di sangue ora..." ridacchio, cercando di smorzare la tensione. 

quando Kuro si rialza, cerco di fare lo stesso "Anche io andrò a riposare...Kuro, volevo dirti che hai dei bei occhi. Buon riposo"

Rimango solo. 

Tornare a Villa Ironhand sarebbe strano, dovrei spiegare tutto a Thareon e dovrei affrontare Naevys. Io credo di amarla, dal primo giorno in cui l'ho vista. È per questo che la devo allontanare da me, mi sento un mostro e preferisco non coinvolgerla ulteriormente. Almeno lei, non voglio rovinarla...

Sono molto debole e stanco, perciò decido di andare alla mia casa studente, non avrà molte cose dentro ma la potrò usare per riposare e pensare all'indomani.  Devo anche capire cosa fare di Garion, spero mi sia utile.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Casa-Studente
Arrivi nella tua casa-studente, senza incontrare nessuno. Dopotutto, dato l'orario, non c'è praticamente anima viva in giro. Appena apri la porta ed entri, sul tavolo all'ingresso, in bella vista, c'è una nera lettera per te, l'ultima sorpresa che ti riserva quella giornata.

The Black Letter
Apri la busta e vi trovi al suo interno una pergamena nera, di qualità pregiatissima, con sopra delle scritte a mano dorate, in una calligrafia elegante, molto fluida e facile da leggere. Nonostante il colore sia un giallo dorato su sfondo nero, sembra scritto col sangue. Prima che tu possa leggerla, la magia latente del Contratto Inviolabile si attiva ed una scritta (un nome) assume una colorazione particolare. Quando passi su quel nome, esso sfugge alla tua mente, diventando illeggibile. Capisci quindi che è un tuo ricordo, uno di quelli presi da Scarecrow nel suo fiore blu. Sei ovviamente libero di esercitare la tua volontà per memorizzare quel nome, quel tuo ricordo, ma farlo violerebbe il Contratto.

Spoiler

A Bernard Tramennis, figlio di Luklan Tramennis,
a Dorian Calemas, figlio di Arthas Calemas,
ed a Rael Mar Serpeforix

Cari studenti,

I nodi sono oramai giunti al pettine. Sappiamo chi siete, sappiamo di quale grave reato vi siete macchiati: avete violato il Segreto dell'Umanità. Ma c'è una cosa che Voi non sapete: non siete i primi a sfidarci. Prima di Voi, molti altri giovani temerari hanno provato ad arrivare fino in fondo. Tutti hanno fallito.

Ludwig Seraphirus, che tutti chiamavano il "genio di Shakar", abile mago, ha fallito. Marcus Emeraldream, miglior amico di Ludwig, abile guerriero, ha fallito. Mathias Frost, dall'impareggiabile abilità nel manipolare le ombre, organizzò una grande spedizione... ma anche lui fallì. Priscilla Nightblade, fidanzata di Mathias, abile divinatrice, fallì insieme a Mathias. Ada Blackrose, più di tutti si avvicinò al Segreto, ma anche lei fallì.

E molti... molti... molti... prima di Ludwig e Marcus... prima di Mathias... molti... tutti... fallirono. Anche Voi fallirete. Come tutti prima di Voi. Non c'è mai stata speranza. Non c'è mai stata una possibilità. Non potete sconfiggerci. Siamo troppi. Siamo più abili. Siamo più forti. Noi sappiamo cose che Voi nemmeno potete immaginare. Avete già perso, ma ancora non ne eravate consapevoli.

Adesso che siete consci della Vostra inevitabile sconfitta, Vi offriamo una via di fuga. Se non accetterete, finirete come Mathias, appesi alle pareti del Generatore, nutrimento per la Creatura Oscura Artificiale, in eterna sofferenza. Oppure trucidati, come molti altri il cui nome è stato cancellato dalla storia stessa.

A tutto ciò, propongo un'alternativa: un'offerta che non potrete rifiutare. Il dono dell'oblio.

Uno dei Nostri può alterare la memoria. Cancelleremo tutti i vostri ricordi pericolosi riguardo il Segreto. E poi vi lasceremo andare. Avete la mia parola, non vi sarà torto neanche un capello. Al contrario di ciò che possiate pensare, Noi non siamo malvagi. Noi siamo i buoni: è il Segreto ad essere fonte di disastri. Per questo, dobbiamo proteggerlo, anche a costo di recidere molte vite umane: la civiltà collasserebbe se il Segreto diventasse di pubblica conoscenza.

L'appuntamento è per domani, a mezzanotte, al Vecchio Faro di Shakar.

Abbiamo pensato ad un piccolo incentivo, nel caso foste ancora indecisi: se non arriverete per mezzanotte, sarete puniti. Tu, Bernard, sarai il primo: immagino che ricordi ancora tuo fratello Meleor, con la sua passione per gli insetti. E quei suoi tre nei allineati, dietro la schiena. Lo riceverai in dono... pezzo per pezzo.

Non avete idea del Nemico che vi siete appena fatti, ma Vi abbiamo lasciato una via di fuga, un'offerta. Accettatela, e non si farà male nessuno. Anzi, forse potremo perfino contrattare la liberazione di alcuni Nostri prigionieri. Rifiutatela, e finirete come tutti prima di Voi.

Cordialmente,
Erynor Darkgate

Ricordi bene il mittente della lettera. Ricordi anche le parole che gli hai detto. Forse sono state proprio quelle tue parole ad averlo fatto agire con così tanta rapidità. Ed ora siete entrati nel mirino di Erynor Darkgate. L'Ottavo Passo, già difficile di per sé, si è appena trasformato in un incubo per il povero Bernard.

E questo è solo l'inizio.

Bussano alla porta: è Garion. Chiede di entrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

Casa studente

Arrivo in casa stanco e quando mi trovo questa vistosa lettera sul tavolo, alzo il sopracciglio scettico. Vorrei lasciare li tutto e riposare, ma non mi sembra una cosa fattibile.

The black letter

Non mi sforzo di ricordare il nome, il contratto inviolabile me lo evidenzia come monito, dopotutto...ciò che è fatto, è fatto. Mi basta il cognome per capire con che individuo stiamo avendo a che fare.

Sono arrivato a Labona come sconosciuto, presentandomi e firmandomi con il cognome do Dhianasson. Calemas appartiene al mio passato e questo mi fa pensare a tre cose: la prima, poco probabile, Thaeron ha fornito questa informazione. Non ripongo molta fede in questa prima ipotesi, ma è sempre meglio tenerlo a mente. In secondo luogo potrebbero esserci di mezzo magie di divinazione, non le conosco ma so che si possono fare grandi cose con la magia. Infine, potrebbe anche darsi che il buon Kriovar abbia parlato troppo. Ciononostante tutto questo ha poca importanza, conta come agire ora.

Termino di leggere la lettera, lievemente preoccupato. Non è più il tempo di piangersi addosso o di incolparsi, ciononostante farò il possibile affinchè Bernard e Rael non soffrano, quantomeno fino a che potrò...

Quando Garion bussa alla porta, mi desto dai miei silenti pensieri "entra Garion, accomodati"

Una volta entrato "hai fatto in fretta a trovarmi, molto bene. Vuoi un pò d'acqua?"

In base a ciò che risponde agisco, porgendogliela in caso la volesse.

"Abbiamo un mucchio problemi Garion...e tu mi servirai. Quanto sai della faccenda fino ad ora? Inoltre dimmi, cosa sai fare? Oltre a dei massaggi mozzafiato, intendo" 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

The Black Letter
Quando finisci di leggerla, la lettera prende magicamente fuoco e questo fuoco viola, che non emana calore, la consuma interamente, senza lasciare ceneri né tracce di alcun tipo.

Garion
"Grazie, Padron Dorian" dice Garion quando gli dici di entrare, per poi accomodarsi dopo che gli dici che può farlo. È la prima volta che lo vedi vestito: è vestito in modo comune, nulla di eccezionale, eccetto il grosso zaino che ha in spalla, dove evidentemente ha tutto il suo equipaggiamento. Gli chiedi poi se vuole dell'acqua. "Grazie... accetto volentieri la tua gentilezza, Padron Dorian" dice. Quando gli porgi il bicchiere d'acqua, lui lo beve tutto d'un sorso, per poi ringraziarti nuovamente. Infine, passi alle domande serie.

"Padron Scarecrow... oh, giusto, posso evitare di chiamarlo così, oramai... ma la forza dell'abitudine... è troppo forte... quindi, dicevo, Padron Scarecrow mi ha informato su tutto. Sono qui per aiutarti a compiere l'Ottavo Passo. E per servirti al meglio delle mie capacità" dice, dandoti la prima parte della sua risposta. "So combattere a mani nude, anche se non come i monaci. Non sono molto bravo, ma Padron Scarecrow mi ha addestrato ad usare il mio stesso corpo come arma. Ed ora quest'arma è sua, Padron Dorian" conclude la sua risposta.

Poi, Garion ti chiede: "Vuole fare sesso con me prima di andare a dormire, Padron Dorian?" e lo dice con lo stesso tono di voce con cui una persona normale ti chiederebbe un bicchiere d'acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

@Black Lotus

Spoiler

"Molto bene Garion. Quo puoi riposarti, già domani avremo da fare. Dovremo pensare ad un alibi quantomeno convincente per il nostro legame, ma ci penseremo. Ora sono stanco morto e voglio dormire".

Alla sua proposta, lo guardo intensamente "ti ringrazio per l'interessamento ma no, non voglio. D'ora in poi non osare chiedermelo piu, se lo desiderò verrò io a chiedertelo. Non preoccuparti comunque, non mi hai offeso".

Controllo l'equip di Garion e poi mi stendo a letto. "A pensarci, un massaggio ai piedi lo accetterei volentieri. Domani mi dovrò svegliare all'alba, abbiamo una marea di cose da fare"

Terminato il massaggio, mi preparo a dormire. La presenza di Garion, sebbene il rapporto padrone-servo non è ancora nelle mie corde, mi rassicura e non mi fa sentire solo. "Buonanotte Garion, riposati pure"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

Spoiler

Controlli l'equipaggiamento di Garion.

Spoiler

Equipaggiamento di Garion

  • Explorer's Pack;
  • Herbalism Kit;
  • Healer's Kit (10 cariche);
  • Climber's Kit;
  • Un vestito magico (Shiftvest, singolo abito che può trasformarsi in 5 abiti diversi, variando tra: comune [ceto povero, adatto per Shakar], comune [ceto medio, adatto per Labona], elegante [contesti nobiliari], abito da viaggio/esploratore, abito scuro/furtivo);
  • Un flauto di Pan (strumento musicale). Garion dice che è un memento della sua famiglia.

Armi, Armature e Scudi

  • Breastplate;
  • Shield;
  • Quarterstaff;
  • Dagger.

Non c'è nulla fuori dall'ordinario. Quando poi gli chiedi del massaggio, Garion replica: "Come desidera, Padron Dorian" e ti massaggia abilmente i piedi, facendoti rilassare. Poi, andate entrambi a dormire. E quella lunga giornata ha finalmente fine.

Il tuo riposo è breve ed è tormentato da incubi, in cui sei nuovamente prigioniero di Scarecrow. Nel sogno, rivivi la dolorosissima tortura che ti ha inflitto. Poi, senti Scarecrow dire: "Spronerai Bernard e Rael per completare l'Ottavo Passo il prima possibile. Mi aspetto grandi cose da te, Dorian". Ed il sogno finisce.

Spoiler

Note: In teoria, questo non sarebbe dovuto essere un long rest. Tuttavia, a causa della magia di Scarecrow, lo diventa. Quindi, puoi tranquillamente fare il Level Up, approfittandone anche per modificare la scheda per eliminare quel livello da chierico (ti avevo già dato l'OK su Discord, ma lo ribadisco anche qui).

 

@Alonewolf87, @Gigardos

Spoiler

Note: È giunta finalmente l'ora di ricominciare a postare anche per voi! Ricordatevi di fare il Level Up al sesto livello (se non l'avete già fatto).

@Alonewolf87

Spoiler

+1000 XP per l'interpretazione nei post precedenti (mi ero dimenticato di darteli al mio ultimo post rivolto a te, poi siccome ho iniziato la parte con Dorian, ho preferito aspettare questo post; consideralo come un regalo di Ferragosto).

AD 563 - Libero, 14° giorno di Alzamuro
Un nuovo giorno ha inizio: il sole risplende sulla città di Labona. Vi svegliate tutti molto presto, all'alba. Essendo Libero, non ci sono lezioni in programma ed avete quindi l'intera giornata a disposizione per fare ciò che volete. Fate colazione nelle vostre e vi preparate come meglio ritenete opportuno. Siete quindi pronti per affrontare una giornata che non si prospetta per nulla semplice.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...