Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

• Autore

O Boddynock o Vur, al massimo se non va nessuno va Amarisia 

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

Master ricordo che abbiamo Bless 

Uso Bless di 2° per benedire me, Vur, Remiel ed il Ladro

+1d4 txc e TS

il ladro chi è? 🙂 non ricordo che me l'aveva suggerito!

• Autore

Gli altri vogliono fare qualcosa, o mando semplicemente avanti fino alla fine dello scontro? 

14 minuti fa, Voignar ha scritto:

Gli altri vogliono fare qualcosa, o mando semplicemente avanti fino alla fine dello scontro? 

Io continuo a bersagliare il mostrone 

Io attacco quello che mi sta davanti. Aggiungendo un bel 1d4 al tiri ed ai ts. 

Ma siete una banda di razziatori 🤣🤣🤣🤣🤣

I Love You GIF by Retro Future E-Girl

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma siete una banda di razziatori 🤣🤣🤣🤣🤣

Mica sono qui a pettinare le bambole... o le teste di sciamano!

Non so se riesco a postare, comunque benissimo partire di nuovo per l'accampamento.

• 4 settimane dopo...

Scusa @Voignar, non ho capito la mappa, quanto è grande un quadratino? Cosa sono i colori concentrici rosso chiaro, rosso scuro, fino al nero, altitudine? Lo sciamano è al centro degli hobgoblin? In che formazione sono gli hobgoblin?

• Autore

I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti

Grazie! Quanto è grande un quadratino più o meno? Su quante file sono gli hobgoblin? Cioè, lo sciamano ha 4 file di hobgoblin davanti, ma quante file ci sono dietro lo sciamano?

@bobon123 se tu ci hai mai parlato di avere l'incantesimo palla di fuoco, io la proporrei nel TdG 😇

@bobon123 se hai la palla di fuoco sparala !! dobbiamo nuclearizzare questi mostri!!

@MasterX@Daimadoshi85 eh, era quello che stavo valutando ma non ho capito la distanza a cui siamo, quanto sono grandi i quadretti, quanto sono impacchettati gli hobgoblin. @Voignardice che sono in "formazione serrata", che fa ben sperare, ma non so a che distanza sono e se posso quindi bombardarli!

bombarda pure. Io non sono un chierico per modo di dire 🙂 non ho magie che fanno danno ad area, meno soprattutto con la mia arma!

i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP  del chierico 

• Autore

Siete a circa 300 piedi dalla prima fila hobgoblin 

1 ora fa, MasterX ha scritto:

i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP  del chierico 

Non ho detto che i chierici non hanno attacchi ad area, ho scritto che il mio PG è un Chirico per modo di dire. Non ho magie ad area per ora. 🙂

• 4 settimane dopo...

Scusatemi gente ma al momento sono oberatissimo a lavoro, mi ero pure scordato di segnalarlo. Spero di riprendere al più presto, nel frattempo lascio al master l'uso di Remiel.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.