Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Almar

Se volete posso animare la cassa per farla arrivare fino al punto prestabilito

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 115,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

• Autore
  • Supermoderatore

Tirate fuori dalla borsa conservate il baule foderato di piombo e in cui è conservato il bastone e lo poggiate sull'incudine, aprendolo poi da una distanza di sicurezza. L'aura malevola che ne esce è sufficiente a dare di nuovo la nausea a Tyrhum. Le due statue viventi sembrano meno intimorite e una di loro allunga la mano e estrae il bastone poggiandolo direttamente sul metallo. Senza poi quasi battere ciglio abbatte il suo grande maglio sul bastone, causando un'esplosione di energia magica e scintille. Il bastone appare illeso da questo primo assalto, ma le statue vivente non si dimostrano preoccupate. Dovremo fonderlo nel Grande Crogiolo, ci vorranno un paio di giorni per portare la lava alla temperatura giusta.

Professor Bernard de Tourmond

Rimango in attesa che il maglio cali sul bastone, facendo un sospiro quando produce solamente delle scintille da cui mi schermo il volto. È un problema se attendiamo qui durante questi giorni? Capiamo che siamo in un luogo consacrato, ma vorremmo vedere la fine di questa storia.

Tyrhum - paladino umano

E vogliamo aiutare a proteggerlo. Aggiungo. Questo oggetto malvagio non deve cadere nelle mani sbagliate. Possiamo aiutare a fare da guardia mentre lavorare alla forgia.

Tukgrik Duskhorn

Mi sembra giusto restare fino a che l'oggetto non sarà distrutto...dico mentre osservo le statue al lavoro...

Almar

E magari possiamo riposarci un po' nel frattempo

• Autore
  • Supermoderatore

Rimanete lì nella forgia, che scoprite avere comunque anche degli alloggi a misura di nano che sono tutto sommato accoglienti anche per voi. Seguite con curiosità il lavoro delle grandi statue animate, che per buona parte si rivela essere un controllo e pulizia di grandi canali scavati nella pietra. Là dietro si trova una grande riserva di magma alimentata direttamente dal Piano del Fuoco vi spiega una delle statue indicando una colossale parete di metallo forgiato con l'aspetto del Padre dei Nani. In corrispondenza della bocca del volto di Moradin notate che si può aprire una grande paratia che alimenta i canali che avete visto prima, portando verso un grande crogiolo di puro adamantio che sta venendo allestito in mezzo alla Fucina dall'altra statua.

La lava dovrà scorrere in questi precisi schemi, formando un grande cerchio magico che richiamerà il potere di Moradin di plasmare ogni cosa, così che quando essa si raccoglierà nel Grande Crogiolo potrà dissolvere l'essenza oscura di quel bastone. Ma a questo punto vi chiediamo anche un'altra cosa. Normalmente l'essenza così liberata viene assorbita dalla Forgia per alimentare futuri lavori, ma visto il coraggio e la dedizione che avete mostrato potete invece chiedere che venga incanalato in altro. Per essere più specifici possiamo trasformarlo in due qualsiasi armi o armature a vostra scelta.

@tutti

per intenderci potete ottenere due qualsiasi armi o armature di vostra scelta di categoria fino a Very Rare.

Tukgrik Duskhorn

Rimango molto impressionato dalla forgia di Morradin e come nano sono molto orgoglioso di essere giunto qui e una cosa di più di cui vantarsi con gli altri nani...

È veramente una gran bella offerta...dico rispondendo alle ultime parole delle statue...

Bene...dico poi ai miei compagni...scegliete fra di voi chi vuole cosa , io vi ho solo accompagnato qui , è la giusta ricompensa per aver portato fin qui quel malefico artefatto...

Almar

Non credo sia giusto dico al nano un artefatto che viene da un posto come questo non può che essere di un nano. Onestamente non vorrei chiedere niente, meglio che qualsiasi artefatto rimanga con voi. Io prima o poi tornerò dalla mia gente

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.