Vai al contenuto

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Tukgrik Duskhorn

Capisco ed è un problema che voi non possiate stare sott'acqua...

comunque posso andare a vedere di che tipo è il guardiano , magari si lo posso attirare in superficie o magari no , e non credo di riuscire a batterlo da solo se non dovesse venire in superficie...

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 112,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

• Autore
  • Supermoderatore

Tukgrik si tuffa in acqua e inizia a nuotare verso il basso. Tutto sommato riesce a vederci abbastanza bene, anche più del dovuto vista la sua vista da nano. Ma forse è una proprietà peculiare di questo lago.

Ben presto comunque individua il guardiano e l'accesso alla Forgia. A circa trenta metri sotto la superficie, dove il fondale del lago forma una superficie perfettamente piatta, si trova una piccola piramide a tre gradoni attorno a cui è avviluppato un grande serpente marino dalle scaglie color madreperla. I suoi occhi gialli sono fissati su Tukgrik anche se non paiono carichi di intenti nocivi per il momento.

Tukgrik Duskhorn

Dopo qualche minuto torno in superficie...

Ho trovato il guardiano è un grande serpente marino dalle scaglie color madreperla , si trova avviluppato attorno ad una piccola piramide a tre gradoni posta sul fondo del lago , credo sia quello l'ingresso della forgia...

non sembrava ostile ma certo mi sono tenuto a distanza , potrei cercare di parlargli e vedere se la nostra motivazione per accedere alla forgia sarà sufficiente a fari passare...certo non so il serpentese ma spero parli almeno il nanico...

Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico)

Se riuscissi a scendere sott'acqua potrei comunicare con lui: conosco un incantesimo per parlare direttamente nella mente delle altre creature. Se riuscisse a convincerlo ad emergere, potremmo provare a contrattare una sfida corretta. Credo che il suo obiettivo sia quello di testare potenziali campioni per vedere se siano meritevoli e non la cieca violenza. Concludo, aggiungendo poi con un sorriso Anche se ammetto che fino ad ora non ho compreso perfettamente questo posto e le sue prove.

Tyrhum - paladino umano

Un serpente marino? Gigante? Non è incoraggiante, sembra un essere ben adatto a combattere sott'acqua. Non abbiamo speranze senza qualche trucco.

Io non posso aiutarci a scendere fin lì sotto. Sono sempre dell'idea di provare a parlarci.

Interessante che sia un serpente, contando che la prima prova superata era il groviglio di serpenti.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.