Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Tukgrik Duskhorn

Potrei provare a spingere i tirare la porta con forza e vedere che succede...dico osservando la porta

oppure potrei provare a scavare un buco nel.muro ma non credo sia un muro normale...

Tukgrik Duskhorn

Potrei provare a spingere i tirare la porta con forza e vedere che succede...dico osservando la porta

oppure potrei provare a scavare un buco nel.muro ma non credo sia un muro normale...

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 105,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

• Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

• Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

Almar

Proviamo a spingerla tutti assieme, per quanto sia possibile farlo tenendo anche la torcia

• Autore
  • Supermoderatore

Nonostante possa apparire assurda come cosa effettivamente spingere tutti assieme la porta è sufficiente a farla aprire. Dietro di essa si trova una stanza di pietra lavorata, illuminata e riscaldata da un grande braciere di ferro dove arde del carbone. Un camino nel soffitto aspira il fumo. La stanza è molto grande, probabilmente 20 metri per 10 metri e al suo interno si trova un grande assortimento di attrezzi da fabbro disposti su vari solidi banconi di legno. Vedete anche un'incudine, vari martelli e dei mantici. Nessun'altra uscita pare presente nella stanza.

Tyrhum - paladino umano

è questa la prima forgia? Dico, guardandomi intorno un po' interdetto. Mi aspettavo qualcosa di molto più maestoso.

Oppure un'altra prova?

Mi avvicino all'incudine. Dimostrare di saper forgiare?

Daisy (umana warlock)

"Penso sia così. Se si vuole usufruire della Prima Forgia probabilmente ci viene chiesto di avere almeno la capacità di saper creare qualcosa con il ferro ed il fuoco." commento trovandomi concorde di fronte a questo ragionamento e mi giro a guardare Duskhorn supponendo, in quanto nano, che abbia qualche competenza al riguardo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.