Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un Nuovo Inizio

Risposte in primo piano

Tukgrik Duskhorn

Osservo il professore cadere conscio che saltassi per salvarlo gli farei piu male io dei serpenti , perciò aspetto vedendo già gli altri che si sono attivati per aiutarlo...

  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 98,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Kalana  Non nascondo una punta di delusione vedendo un po' di freddo disinteresse dalla mia amica mentre volevo dedicarle un canto, ma fingo di nulla. Oh, ok. Capisco... allora... rifletto pensan

  • Kalana Metto una mano sulla spalla di daisy, facendole cenno che ho compreso prima di incrociare le braccia.  Come potrebbe essere altrimenti? Non hai alcun interesse in questa guerra. Non h

  • Daisy (umana warlock)  Mi dispiace mi vedere Kalana delusa dalla mia mancanza di partecipazione nell'assecondare il suo voler cantare qualcosa inaugurando di fronte a noi il suo nuovo compagno di

  • Autore
  • Supermoderatore

Bernard vedendosi cadere verso i serpenti mormora una breve formula magica, atterrando in mezzo a voi invece che nel groviglio di rettili.

Tukgrik Duskhorn

Bravo ragazzo...dico a Bernard quando lo vedo comparire in mezzo a noi felice che non sia finito fra i serpenti...

ora riprendiamo il cammino...dico iniziando ad avanzare nella caverna...

Tyrhum

Bene, ci siamo tutti. Dico, lieto che è finita bene.

Procediamo. Verso le montagne.

Mi rimetto in cammino a fianco a Tukgrik.

Professor Bernard de Tourmond

Non venivo chiamato ragazzo da diverso tempo... Ma grazie per il complimento. Dico a Tukgrik dopo aver ripreso fiato, pronto a rimettermi in cammino.

Daisy (umana warlock)

Seguo il gruppo nel viaggio verso questo piano con lo scopo preciso di cercare distruggere il bastone, l'unica cosa che forse tiene in vita Bernard e con lui al nostro seguito, potenzialmente manovrabile da chiunque lo abbia riportato in vita.

È forse questo che mi ha spinta più di tutto a seguire il gruppo e a tenere d'occhio il nostro compagno. La distruzione in sé del bastone mi perplime, perlomeno dalla mia prospettiva pragmatica, dato che è un artefatto estremamente potente e che non abbiamo minimamente ipotizzato di trovare un modo per sfruttarlo senza subirne gli effetti negativi, ma capisco che i miei compagni ne facciano uno questione di principio e di sicurezza. Eliminare un oggetto simile toglie la possibilità che possa essere usato da persone malvage desiderose di averlo nelle loro mani per scopi usualmente terribili.

Io ed i miei compagni ci troviamo di fronte all'ingresso della Gola di Moradin ma un tappeto brulicante di serpenti ci sbarra la strada, sicuramente un fenomeno del tutto anomalo ed inspiegabile ma non sembra essere una misura di difesa attiva od avere un comportamento ostile, sembra più una barriera atta a dissuadere animali e sprovveduti dall'entrare. E noi non siamo né l'uno né l'altro. I miei compagni si ingegnano in vario modo a superare i serpenti, chi saltando, chi arrampicandosi e così via. Nel mio caso apro il mio libro degli incantesimi tenendomi ad una certa distanza, per non essere ascoltata, ed inizio ad invocare un rituale magico per creare un disco fluttuante con cui "traghettarmi" al di là usando un bastone per spingermi sul terreno.

Sto proprio attraversando i serpenti quando vedo Bernard perdere la presa e cadere dalla parete, sono pronta a spingermi di scatto per cercare di intercettare la sua caduta in modo che atterri sul disco, e su di me, piuttosto che sui serpenti ma la sua prontezza di riflessi gli permette di reagire e teletrasportarsi magicamente al sicuro appena oltre i serpenti accanto agli altri nostri compagni. Non mi resta quindi che continuare a spingermi con il bastone fluttuando a un metro da terra fino a raggiungerli.

  • Autore
  • Supermoderatore

Superato questo serpentino ostacolo vi addentrate nel profondo della Gola di Moradin, passando in mezzo a stretti tunnel e dentro grotte enormi, illuminate fiocamente dalle vostre torce e mezzi magici. Ad un certo punto intravedete un luccicare in lontananza e arrivate all'ingresso di una gigantesca caverna le cui pareti sono tappezzate di giganteschi cristalli, che risplendono per via di alcune strette aperture nel soffitto che fanno filtrare la luce, che poi si riflette e rimpalla tra le mille sfaccetturare dei cristalli.

Lo spettacolo che formano è decisamente mozzafiato e rimanete un attimo ad ammirarlo, cosa che non vi fa subito notare come al centro della caverna si trovi un laghetto sulle cui sponde si muovono lentamente delle piccole creature i cui corpi sono formati da sassi e rocce. Una volta che vedete ciò studiate meglio la cosa e convenite che si tratti di una qualche forma di elementali della terra. Al momento non vedete altre uscite da questa grotta ma Tukgrik si dice convinto che quelle creature siano la chiave.

Tyrhum

Che spettacolo.

Torniamo alla realtà dall'ammirare la scena, elementali, ma certo.

Un segno da Moradin? Chiedo al nano, curioso della sua intuizione.

In che modo questi elementali ci mostreranno la via?

Daisy (warlock umana)

"Forse dobbiamo ottenere la loro approvazione e ci faranno fa guide o perlomeno ci lasceranno passare senza ostacolarci. Qualcuno di voi conosce la lingua primordiale?" commento pensierosa.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.