Vai al contenuto

Sacred 2


Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

come ha detto giustamente Samirah, la WhiteWolf pubblica gdr e non videogiochi

tuttavia sono usciti un paio di videogiochi tratti dai gdr della WhiteWolf, e cioè Vampire the Masquerade: Redempion e VtM: Bloodlines.. ma non sono della WW, ne utilizzano solo l'ambientazione e il regolamento

per quanto riguarda Sacred 2 invece non so nulla, il primo era abbastanza pessimo e noioso (log in -> mappa a caso -> uccidi uccidi uccidi loota uccidi uccidi uccidi loota -> log out.. un po' troppo ripetitivo, e con pg tutti uguali..)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto giustamente Samirah, la WhiteWolf pubblica gdr e non videogiochi

tuttavia sono usciti un paio di videogiochi tratti dai gdr della WhiteWolf, e cioè Vampire the Masquerade: Redempion e VtM: Bloodlines.. ma non sono della WW, ne utilizzano solo l'ambientazione e il regolamento

per quanto riguarda Sacred 2 invece non so nulla, il primo era abbastanza pessimo e noioso (log in -> mappa a caso -> uccidi uccidi uccidi loota uccidi uccidi uccidi loota -> log out.. un po' troppo ripetitivo, e con pg tutti uguali..)

non era pessimo. Era il perfetto esempio di rappresentante del suo genere. Un degno sostituto di Diablo II.

Poi anch'io mi sono annoiato subito, ma è inopportunto valutare Sacred con i canoni di un GdR ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

non era pessimo. Era il perfetto esempio di rappresentante del suo genere. Un degno sostituto di Diablo II.

Poi anch'io mi sono annoiato subito, ma è inopportunto valutare Sacred con i canoni di un GdR ^_^

beh no spetta.. prima di tutto, quello che scrivo è sempre un'opinione personale ;-) per me era pessimo, la metà delle arti presenti erano inutili, e la vampiressa era palesemente sgravata.. ora non ricordo tutto, ma non mi era parso un granchè (tant'è che ci giocavo solo quando non avevo altro da fare, e solo in compagnia).. speriamo che il 2 sia meglio :-p

poi so bene che Sacred tutto è tranne che un gdr, non è la presenza di un drago a fare di un gioco d'azione un gdr, solo che Diablo era più divertente.

la parte tra parentesi sintetizza la meccanica di Sacred, poi uno decide se gli piace o meno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao a tutti ho visto solo ora questo topic e devo dire he vedendo il sito di acred 2, devo dire che non mi dispiacerebbe averlo anche perchè io sono un appassionato di Sacred....se solo avessi un pc con una sc heda video migliore penso che lo prenderò al volo:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che è un gioco della FX, non credo che serva una scheda video potente... nel sito ufficiale si può vedere un video con una vampiressa, ma, nonostante siano migliorati gli effetti e i dettagli, la schermata di gioco (e credo anche lo stile) siano rimasti gli stessi.

IMHO, se devo giocare ad un gioco del genere, gioco a Icewind Dale II, quello si che è un Mitico Gioco:cool:

unica nota positiva: la partecipazione dei Blind Guardian per le colonne sonore, più (credo) contenuti speciali per chi finisce il gioco e completa una quest bonus^^

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che è un gioco della FX, non credo che serva una scheda video potente... nel sito ufficiale si può vedere un video con una vampiressa, ma, nonostante siano migliorati gli effetti e i dettagli, la schermata di gioco (e credo anche lo stile) siano rimasti gli stessi.

IMHO, se devo giocare ad un gioco del genere, gioco a Icewind Dale II, quello si che è un Mitico Gioco:cool:

unica nota positiva: la partecipazione dei Blind Guardian per le colonne sonore, più (credo) contenuti speciali per chi finisce il gioco e completa una quest bonus^^

Penso che la partecipazione dei Blind Guardian sia l'unico motivo che mi rende interessato a Sacred 2.... :lol: (motivo valido! ;-) )

Sarà interessante, almeno per rendermi conto del livello generale dei giochi, compresi quelli "minori" come può essere Sacred. :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che con il 2 ci sarà un salto di qualità, perche il primo era deprimente. Sembrava di essere Chuck Norris: andavi avanti, i nemici arrivavano a rde, e morivano in una manciata di secondi.

E se per caso incontravi un drgo, bè in quel caso crepavie e ti rigeneravi tre metri più in la pronto a finire il drago.

Seriamente, non crepavi mai in quel gioco:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se non erro il 2 era la versione Underworld che oltre ad aggiungere 2 personaggi in più al cast (diavolessa e nano) aggiungeva una mappa in più da esplorare ed eliminava alcuni bug dalla versione online (tipo baccadoro). Come già suggerito precedentemente l'unica tristezza è che è un gioco dove devi solo uccidere chiunque ti capiti davanti oppure fare missioni che dopo un po' annoiano perchè o son troppo lunghe e ti annoi a farle tutte o non ti danno nessun px e neppure molto divertimento. Credo vada bene come distensivo dopo una giornata in cui avresti volentieri preso a testate il capo. In sostanza può servire per prendere a testate il capo ma solo virtualmente :-p A me piace molto esplorare e curiosare qua e là per questo preferisco i giochi stile GdR se non fosse che quelli che ho installati mi si piantano dopo un po' senza nessun motivo apparente. E' dire che supero abbondantemente tutti i requisiti richiesti o consigliati... buh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...