Vai al contenuto

francesco_f

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    98
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

francesco_f ha vinto il 16 Marzo 2007

I contenuti di francesco_f hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su francesco_f

  • Compleanno 12/09/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    pescara

Obiettivi di francesco_f

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. francesco_f

    Aiuto scelta mazzo

    Concordo pienamente, io ho fatto un mazzo tricolore (Blù bianco nero) che gira completamente su Merieke Ri Berit (http://magiccards.info/ia/en/375.html), e mi da una soddisfazione impareggiabile!
  2. francesco_f

    Il Judge risponde

    Quindi, in un normale contesto, quando io gioco quella carta, io mi riprendo semplicemente in mano una creatura e l'avversario se ne riprende in mano una sua a mia scelta, cioè, la creatura che "tu non controlli?", giusto? quello che io chiedo, è: dato che non dice quale dei giocatori debba riprendersi in mano la creatura che "tu non controlli", io, volendo, potrei anche prendere una creatura dal mio cimitero, dato che non l'ha controllo, e successivamente far riprendere all'avversario una carta dal campo che "tu controlli" stavolta riferito al campo dell' avversario. Correggietemi se ho detto una carognata ps: @ Eiden: grazie del sito, molto buono davvero! e scusatemi per la sbadataggine
  3. francesco_f

    Il Judge risponde

    Buongiorno e buonasera a tutti voi, carissimi compagni. Era da molto che non scrivevo su dragon's lair, ma ora ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: la carta rimuovere dalla realtà, può essere interpretata in diversi modi. Ora, leggendo la carta la prima volta, tutti penseranno che chi ha lanciato l'istantaneo debba riprendersi quella controllata, e l'altro anche lui una controllata da lui, il problema è che se si fosse dovuta interpretare così, all'inizio del testo ci sarebbe dovuto essere scritto "Tu e il tuo avversario" e di conseguenza, dopo "riprendono in mano una creatura bersaglio che tu controllo e che LUI non controlla". Invece il testo è completamente indeterminato, dato che non specifica quale dei proprietari debba riprendere in mano la creatura controllata, e quale quella non controllata.E Voi? cosa dite? grazie in anticipo!
  4. Volevo parlare con voi di questo gioco che è probabilmente uno dei più criticati e commentati della storia dei videogiochi. Cosa ne pensate?
  5. Scusate il ritardo, ma ultimamente ho spesso duellato col mio notebook trascurando l'MP3, dato che ne avevo uno di riserva. Destino vuole che oggi io mi interessi forzatamente all' MP3 iniziale, dato che questa mattina (la quale è cominciata con un portasapone fracassato) il mio simpatico MP3 di riserva ha inspiegabilmente smesso di accendersi, ma lasciamolo stare. La marca dell'MP3 è NILOX, e mi è sembrato di capire che sia il modello MP1004 - 1 GB. Il problema principale dell'MP3 è che è vuoto, quindi assolutamente inutile, ma, prima che io lo formattassi funzionava (perchè c'erano canzoni, ma non potevo nè cancellarne nè aggiungerne). Adesso non ho risolto il problema, quando tento di copiare qualcosa, si blocca il computer finchè non lo rimuovo. Il problema evidentemente non è un virus nell'mp3 (come inizialmente supponevo) dato che dopo averlo formattato, continua a non funzionare.:banghead:
  6. Perfetto!, con il programma wireless broadcom mi sono riuscito a connettere a internet, e da li, dopo molta, troppa fatica, sono riuscito a aggiornare tutti i driver (eccetto controller ethernet e periferica sconosciuta, ma per ora non mi hanno dato problemi). Il driver più difficile da aggiornare è stato quello della scheda audio, Analog Devices AD1981HD @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller, poichè ho dovuto anche aggiornare i driver UAA presi dal sito della intel, i quali sono riuscito ad ottenere solo tramite il link trovato in un messaggio di risposta ad un tizio col mio stesso problema. Bè, l'importante è che sia finita..si spera grazie per le dritte
  7. Salve gente, sembra che negli ultimi tempi tutte le disgrazie che hanno a che fare con prese USB e simili colpiscano sempre me! Sono in possesso da circa un anno di un comunissimo mp3 e non mi ha mai dato problemi. Adesso, per cause ignote, il simpatico mp3 ha deciso di stare bene com'è, e ora mi impedisce di copiare, cancellare o modificare in qualunque modo i suoi files, sebbene compaia come sempre su risorse del computer e si apra senza problemi. Al di fuori del computer funziona splendidamente, o almeno funzionava, prima che mi venisse la brillante idea di formattarlo. Ora la situazione non è affatto cambiata, ho anche provato a cambiare la lettera alla periferica, ma questa continua imperterrita a seguire la sua natura ribelle..:banghead:
  8. Ho provato e ho realizzato che mancano molti driver. Me li procurerò e poi vi farò sapere, grazie dell'aiuto!
  9. Salve a tutti!, ho bisogno del vostro irrinunciabile aiuto: mi sono finalmente deciso a formattare il mio dannatissimo notebook con windows vista, dimenticandomi in modo estremamente stupido di fare buckup. Ora, per punizione, non so come connetterlo a internet. cosa devo fare? trovare un programma per il wireless? scaricare qualche driver? sono completamente cieco sull'argomento, donatemi la vista! ringraziamenti anticipati, ciao!
  10. Sono d'accordo con Merin, pur essendo anche io un "computeromane", preferisco sempre non puntare al top dei modelli, dato che ci si ritroverebbe coinvolti in una scalata infinita a spese del portafogli. Per esempio adesso con l'uscita di Crysis stanno vendendo computer fatti apposta per supportarlo al meglio (non dico che per questo non sia un bel gioco, però mi sembra esagerato che si debba comprare un computer solo per lui). Però, nel mio caso, con un computer d'antiquariato come il mio, cambiarlo completamente mi sembra la cosa più giusta. Magari lo terrò per ancora un po di tempo, dato che, malgrado i suoi anni, regge senza troppi problemi giochi come half life 2, doom 3, vampire the bloodlines o far cry (sempre con la geforce 4mx, sembra incredibile ).
  11. Scusate l'attesa ma sono stato una settimana in montagna , ho provato ad attaccarlo anche al portatile con vista, ma niente. Linux prima mi trovava la periferica senza problemi.. non so che fare, non mi rimane che portarlo da qualcuno che se ne intende... Raffaele!!! se sei il Raffaele che conosco io, allora gente, sappiate che era SUO il malefico computer con vista che ha commesso l'hard diskcidio!!!
  12. Beh, ci posso pensare. Tra quanto pensi di venderlo? Hem... scusami per la mia incredibilmente vasta ignoranza, ma cosa sono le ottiche e le periferiche I/O?
  13. Ecco lo sapevo! neanche voi mi capite! non ho dei gusti molto comuni! beh, però concordo anche sull'odiare hamtaro (o come si scrive), e molti altri cartoni animati da voi già prima citati!
  14. Sob!, sarà dura, ma ora penso anche io che sia la soluzione migliore! beh, vorrà dire che resterò ancora con il mio triciclo per almeno un annetto!
×
×
  • Crea nuovo...