Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1670983
5 ore fa, Octopus83 ha scritto:

I gufi sono andati nella porta con la "gabbia" di energia? Sono entrati ed usciti senza problemi?

Un gufo è entrato nella stanza in cui ora ti trovi tu, ed è tornato indietro senza problemi.

5 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Non hanno visto nulla? 

Presumibilmente ha visto le stesse cose che stai vedendo anche tu, ma Bambino non ha ancora comunicato col gufo.

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Enaluxeme
    Enaluxeme

Purtroppo è molto difficile bilanciare un un'incontro del genere. Se il party non avesse un paladino (o due...) si troverebbe quasi sicuramente con dei tiri salvezza su intelligenza che variano dal -1

• @Hicks può spiegare meglio o correggermi se dico cavolate, ma da come ho capito: Siamo sul piano astrale e lì rimaniamo perché anche la prigione è su questo piano. Siamo abbastanza distanti dalla

• Immagino siano tutti in vacanza, quando potete postate (dai che manca pochissimo!)

• Autore
comment_1671125

@Von non ho capito se vuoi esplorare la stanza che non avete ancora visto (la seconda in cui il drago ha soffiato il fuoco) o quella da cui è appena tornato Matrim in cui si trova la githyanki. Nel secondo caso, una volta in quella stanza cosa fai?

Gli altri ci sono ancora?

comment_1671135

Attendo la rapida ispezione del gufo e che il resto del gruppo mi segua per vedere la causa del rumore. Nel frattempo tengo i sensi allerta.

• Autore
comment_1671492

@Octopus83 Io la chiamo "porta" per semplicità, ma in realtà è una barriera intangibile grigia. Non c'è una serratura, non si può "aprire". Se vuoi puoi attraversarla senza problemi, come hai già fatto con la porta precedente.

Se può esservi più utile per capire di cosa sto parlando, immaginate che un mago abbia lanciato immagine silenziosa per creare un muro: l'unica differenza è che non potete vedere attraverso l'immagine una volta capito che si tratta di un'illusione.

• Autore
comment_1672698
Il 5/4/2020 alle 22:58, Octopus83 ha scritto:

@Hicks quanto è alta la caverna/stanza? vedo qualcosa su?

è alta 4,5 metri. No, non c'è niente di particolare sul soffitto.

Tra poco mando avanti.

@Lelouch0 ci sei ancora?

Visto che bersaglio dall'alto dovrei avere vantaggio a txc con armi da distanza.

@Octopus83 non mi pare esista questa regola? O sbaglio io?

Modificato da Hicks

• Autore
comment_1672795
16 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Ricordo che quando prendo danni devo fare il tiro di concentrazione.

Si te li ho fati fare, li hai superati entrambi!

• Autore
comment_1672846
2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

io volevo attaccare il nano 😄 ma va comunque bene così! 

Cavolo scusa! Me lo sono perso, avevo fatto più attenzione alla parte sotto spoiler... se vuoi modifico, tanto non cambia nulla (hanno le stesse statistiche)

I gufi restanti quando agiscono?

@Enaluxeme si agiscono nel tuo turno come avevamo concordato

comment_1672872
7 ore fa, Hicks ha scritto:

Cavolo scusa! Me lo sono perso, avevo fatto più attenzione alla parte sotto spoiler... se vuoi modifico, tanto non cambia nulla (hanno le stesse statistiche)

Penso sia uguale, non preoccuparti! 

• Autore
comment_1673587
2 minuti fa, Von ha scritto:

Domanda sulla mappa. il fatto che una delle "porte" sia blu è perchè effettivamente appare diversa dalle altre?

Si, invece di essere grigia, è blu.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.