Vai al contenuto

La Prigione Astrale (organizzativo)

Risposte in primo piano

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Enaluxeme
    Enaluxeme

Purtroppo è molto difficile bilanciare un un'incontro del genere. Se il party non avesse un paladino (o due...) si troverebbe quasi sicuramente con dei tiri salvezza su intelligenza che variano dal -1

• @Hicks può spiegare meglio o correggermi se dico cavolate, ma da come ho capito: Siamo sul piano astrale e lì rimaniamo perché anche la prigione è su questo piano. Siamo abbastanza distanti dalla

• Immagino siano tutti in vacanza, quando potete postate (dai che manca pochissimo!)

@Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?

1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks ci troviamo in una Phandalin post-Lost Mines, giusto? Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak? E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?

di che parli?

più tardi posto 😄 

10 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

di che parli?

Phandalin è la location delle due avventure introduttive alla 5a edizione pubblicate dalla WotC. Mi domandavo se, in questa avventura sviluppata da Hicks, gli eventi di quelle due avventure sono ‘canonici’ o no :)

Stasera posto anche io.

• Autore
4 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Esatto!

Vi si sono svolti anche gli eventi di Dragons of Icespire Peak?

No, non ho avuto modo di leggere quell'avventura!

E quanto ne sappiano, noi, della storia recente della città?

Essenzialmente quello che vi ho detto nel topic di gioco.

In realtà non è così importante, mi sembrava carino perché @Von era uno dei PG a cui ho masterato Lost Mine 😛

A cui purtroppo non ho potuto partecipare fino in fondo...🤫

• Autore
30 minuti fa, Von ha scritto:

A cui purtroppo non ho potuto partecipare fino in fondo...🤫

Ah non ricordavo più 😅

22 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ah non ricordavo più 😅

Eheh...o per lo meno io non mi ricordo di averla finita...

DURKAG! Me n'ero dimenticato 😅

(Ho un memoria proprio da pesce rosso😞)

• Autore
2 ore fa, Von ha scritto:

DURKAG! Me n'ero dimenticato 😅

(Ho un memoria proprio da pesce rosso😞)

Sono anche passati 3 anni!

E' arrivato il Nautilus di 20000 leghe sopra i Cieli :oooani-old:

Scusate, giornata impegnativa. Posto domani.

Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. 

Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno.

Scusate 😞  

• Autore

Mi dispiace Myth, cerca di riprenderti!

Per gli altri, penso riuscirò a postare domani!

@Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉

11 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

@Octopus83 insight è il vecchio percepire intenzioni. Semmai potrebbe servire investigation 😉

ti ringrazio! 

Edit: ho editato, ho +1 in quella abilità. 🙂

Modificato da Octopus83

Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.

Ci siamo già arenati? 😕

• Autore
7 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.

Chi non riesce a postare sul topic di gioco può anche solo dichiarare qui la sua azione se riesce, altrimenti tra stasera e domani muovo io.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.