Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Quindi ci andiamo giù di artiglieria pesante? 😄

Sì, questo è il momento delle botte serie

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sono esperimenti del conte, più costrutti che non morti (infatti resistono all'energia positiva, se non ricordo male). Sono molto veloci e forti, ognuna di loro ha i suoi poteri e particolarità, di cui però non ricordo i dettagli. 

Confermo la loro natura più da costrutti che altro e le loro grandi doti fisiche.

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Beh se resistono all'energia positiva, non è un problema per me. 🤣

Per intenderci, ognuna singolarmente è forte quanto uno di noi? Tanto per capire quanto essere spregiudicato nell'attaccarle e quali TS possano superare facilmente. 

Sono avversari temibili, che vi richiederanno un grande dispensio di energie per sopravvivere senza rischi

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh si si sono praticamente costrutti di carne ben più potenti di quel che sembrano (incredibilmente forti, agili, resistenti, ecc) 

Con tutta franchezza non siamo mai riusciti ad uscirne TROPPO bene in uno scontro con loro, quindi consiglio vivamente (poi farò anche in gioco) di buttargli contro letteralmente tutto e dico tutto il meglio che abbiamo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo scontro precedente, ed essendo loro simili a dei costrutti, si è visto se sono immuni ai danni necrotici od alle magie che fanno leva su una psiche come Comando? Grazie

Altrimenti posso effettuare una prova immediata di Arcana per arrivarci a capirlo? 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Dallo scontro precedente, ed essendo loro simili a dei costrutti, si è visto se sono immuni ai danni necrotici od alle magie che fanno leva su una psiche come Comando? Grazie

Altrimenti posso effettuare una prova immediata di Arcana per arrivarci a capirlo? 

Immuni ai danni necrotici non pensi, per il controllo mentale difficile a dirsi ma probabilmente no

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che comando ha funzionato, stavo pensando di usare hypnotic pattern. Quante cameriere posso prendere con questo?

Altrimenti userei Crusader's Mantle.

In ogni caso posso usare Channel divinity: rebuke the violent per fargli subire i danni di un attacco delle cameriere. Penso che quella che ha attaccato Almar abbia fatto più danni di tutte quindi potrei invertire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non ho capito, se una avvinghia almar e due vanno bernard e due su kalana il totale fa cinque. 

Avevo capito fossero 4.

Comunque due non dovrebbero far nulla essendo a prone e terminando il turno. Per via del comando. Come da specifica dell'incantesimo per quel comando. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Quelle due a terra non hanno agito giusto? 

Sono prone e non hanno agito, come da effetto dell'incantesimo.

2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Visto che comando ha funzionato, stavo pensando di usare hypnotic pattern. Quante cameriere posso prendere con questo?

Se vuoi evitare i tuoi compagni massimo due.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Che poi non ho capito, se una avvinghia almar e due vanno bernard e due su kalana il totale fa cinque. 

Avevo capito fossero 4.

Comunque due non dovrebbero far nulla essendo a prone e terminando il turno. Per via del comando. Come da specifica dell'incantesimo per quel comando. 

Confermo che voi inizialmente ne avevate notate 4 (infatti se vuoi aver lanciato di 4° mi sta bene) ma ora una veloce ispezione del campo di battaglia ne rivela 7 (due a terra, due su Bernard, due su Kalana, una in lotta con Aimar)

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...