Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

Allora magari prima di darmi al riassunto vi faccio una domanda generale: questa parte di gestione/difesa della città vi sta piacendo o sareste per andare avanti e tornare ad una narrativa più lineare (stile andiamo a fare una visitina al Conte per regolare alcune questioni in sospeso)?

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 59,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già d

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

Immagini pubblicate

A me piace la cosa, il mix di avventure standard e gestione della politica che abbiamo avuto finora mi sembra avere un buon ritmo.

Personalmente mi sta piacendo, anche perché alla fine è una serie di missioni sandbox con qualche parte più lineare. Io continuerei a giocarla, sinceramente

Ho rushato i lavori e studi in real per liberarmi per lunedì (ian mi aveva detto che tornavi lunedì e volevo tornare con te, scusa se non ho avvisato prima XD

La parte gesionale e politica è il mio pane XD lo adoro e se agli altri non piace o preferiscono piu' mena' le mani mi offro eventualmente anche di gestirla io in background 

A me piace molto, con Daisy magari non mi trovo in role molto a cui farle fare (è una solitaria, asociale e poco avvezza a lavorare in team e a fidarsi degli altri) e probabilmente nemmeno io sono molto capace nel proporre idee ecc., ma per il resto questa parte di campagna è interessante e mi piacerebbe continuarla.

Modificato da Pyros88

• 2 settimane dopo...

Mi ero scordato di rispondere alla tua domanda qui: concordo con quanto detto dai miei colleghi. Anche a me questa parte piace molto

• 2 settimane dopo...

Yep.

Faccio amicizia col polpo nel frattempo

Il Kraken parla elfico?

• Autore
  • Supermoderatore
13 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Il Kraken parla elfico?

No ma potete parlare telepaticamente

• Autore
  • Supermoderatore

@athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89

Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi.

• 1 mese dopo...

Io anche ci sono

@Alonewolf87 l'area d'effetto della sfera quanto sarebbe?

• Autore
  • Supermoderatore
9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@Alonewolf87 l'area d'effetto della sfera quanto sarebbe?

La città

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

La città

Data la vastità del raggio, l'allarme ci indica anche la direzione/punto delle cameriere o soltanto il fatto che entrate nell'area sorvegliata?

• Autore
  • Supermoderatore
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Data la vastità del raggio, l'allarme ci indica anche la direzione/punto delle cameriere o soltanto il fatto che entrate nell'area sorvegliata?

Anche una zona (non perfettamente precisa)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.