Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


@SamPey Nope. E' una classe di cui c'è stato un kickstarter da poco tempo e almeno questa classe è stata resa pubblica. Studiati bene la classe perché non è per niente semplice, anche se molto sfiziosa. 

Se ho ben capito, prima che ci fosse l'artefice ufficiale molti usavano l'artefice fatto da questo autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@SamPey Nope. E' una classe di cui c'è stato un kickstarter da poco tempo e almeno questa classe è stata resa pubblica. Studiati bene la classe perché non è per niente semplice, anche se molto sfiziosa. 

Se ho ben capito, prima che ci fosse l'artefice ufficiale molti usavano l'artefice fatto da questo autore.

Ok credevo si trattasse della UA ma non importa, leggo bene e vedo che fare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

In realtà delle UA un vero psionico non c'è (sono tutti archetipi di altre classi, carine ma...meh), questa classe è quella che si avvicina di più.

C'è il Mistico

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://media.wizards.com/2017/dnd/downloads/UAMystic3.pdf&ved=2ahUKEwizzu7_-sHvAhUB_qQKHZ8VBP0QFjAAegQIBBAC&usg=AOvVaw25-n5HVYV5CsqLjSZ7r9DE

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, SamPey said:

Sai che non lo ricordavo minimamente il mistico? Assomiglia molto a questa classe. Usa quella che ti ho mandato, comunque, che l'ho provata un po' e so che è abbastanza playtestata, anche. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sai che non lo ricordavo minimamente il mistico? Assomiglia molto a questa classe. Usa quella che ti ho mandato, comunque, che l'ho provata un po' e so che è abbastanza playtestata, anche. 

Alla fine lo psionico è una classe effettivamente difficile e non so se potrebbe piacermi.

Guardo il Blood hunter (visto che mi pare carino e non sempre è possibile giocarlo), al limite posso ripiegare su uno psionico di Tasha?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, SamPey said:

Alla fine lo psionico è una classe effettivamente difficile e non so se potrebbe piacermi.

Guardo il Blood hunter (visto che mi pare carino e non sempre è possibile giocarlo), al limite posso ripiegare su uno psionico di Tasha?

Va bene! Riguardo al blood hunter dobbiamo solo concordarci con quale versione usi, la classe è stata aggiornata più volte e dobbiamo semplicemente coordinarci, usi la versione di d&d beyond?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, diciamo che lo psionico puro è l'alternativa al mago. Stessi dadi vita, molto forte a livello di poteri ma con du botte cade. Sto provando una telepate psicocineta in un altro PbF al momento, quando entrerò nel vivo vi dirò com'è...di base mi piace un sacco leggere la mente a raglio 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Va bene! Riguardo al blood hunter dobbiamo solo concordarci con quale versione usi, la classe è stata aggiornata più volte e dobbiamo semplicemente coordinarci, usi la versione di d&d beyond?

Versione 2020, non so se è quella fi Beyond, se c'è me la guardo. Se lo dovessi giocare credo farei il Ghostslayer o il mutant (il profan soul non mi garba, il Lycan mi pare troppo sbroccato).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, SamPey said:

Versione 2020, non so se è quella fi Beyond, se c'è me la guardo. Se lo dovessi giocare credo farei il Ghostslayer o il mutant (il profan soul non mi garba, il Lycan mi pare troppo sbroccato).

Mi bastava sapere questo in realtà, perfetto. Ho la versione della dmsguild.

@SamPey Ti dirò...ghostslayer può essere utile come no, in termini di gioco. Di non morti non è detto che ne incontrerete.l L'ordine mutante è sempre carino.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Non ne ho idea, appena ho un attimo ci guardo 😅

Ma se mi dici che usi quella di beyond, va bene. L'importante è usare la stessa, avevo notato che in alcune cambiavano delle progressioni 

A questo punto, senza tirarci matti, usiamo quella della dmsguild (20202) e fine. Se cambia poca roba tanto vale far cosi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...