Vai al contenuto

Capitolo 3 - Il nido dei Draghi


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Daardendrien Shamash (platino stregone) 

"Se hanno evocato un incatesimo così potente, la minaccia deve essere grave e concreta. Siamo stati fortunati a non incontrarne nei dintorni." commento serio guardsndomi attorno cin più attenzione finché non avremo varcato le porte della città. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

A Elturel notate un'atmosfera piacevole, evidentemente non hanno avuto alcun incontro spiacevole o notizie di culti razziatori.

Chiedendo in giro, scoprite che questo Ontharr Frume è decisamente conosciuto in città, e vi indicano una locanda, Un Paio di Corna Nere, che vi dicono essere il quartier generale dell'Ordine del Guanto d'Arme.

Spoiler

Sapete quello che sanno più o meno tutti dell'Ordine del Guanto d'Arme, un ordine di avventurieri dediti alla distruzione del male. 
Sapete anche che molti chierici e paladini di Tyr, Helm, Torm e Hoa ne fanno parte.
Altre informazioni potete ottenerle indagando o con tiri su Storia

Quando giungete nella suddetta locanda, vedete subito un uomo grande e grosso con una folta barba nera, tanto lunga quanto è splendente la sua pelata.
È al centro di un capannello di soldati, tutti recanti il simbolo dell'Ordine.
Sta raccontando la fine di una storia, che a giudicare dalle risate dei presenti dev'essere stata lunga e divertente.

"... ed è stato solo in quel momento che il negromante ha capito che quello che pensava essere il filatterio del suo maestro era in realtà la mia fiaschetta di vino, e che il quel cretino del Lich era già bello che morto da tempo!"

Un boato di risate fragorose accoglie il finale della storia, accompagnata da brindisi e grossi sorsi di vini e birra.

In un angolo, più pacato nelle sue esternazioni di ilarità, trovate Leosin Erlanthar seduto ad un tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daardendrien Shamash (platino stregone) 

"Ehilà Erlanthar, si può proprio dire che chi non muore si rivede." dico con fare allegro e scherzoso riferendomi un po' a a tutto quello che abbiamo passato noi così come lui. "Siamo giunti qui il più in fretta possibile. Ci presenti tu a Frume?" aggiungo poi in tono più pacato e serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monaco Leosin vi sorride quando vi fate riconoscere.

"I nostri amici, i sangue di drago! Ben ritrovati! È un piacere che non immaginate vedervi sani e salvi.

Che novità mi portate?"

Quando cominciate a metterlo al corrente degli esiti della vostra missione per distruggere le uova di drago, vi interrompe per un istante.

"Che maleducato che sono! Stavo per dimenticare di presentarvi Sir Ontharr Frume, paladino dell'Ordine del Guanto d'Arme!

Sir Frume, questi sono i valorosi sangue di drago che hanno aiutato Greenest a contrastare i razziatori di cui vi parlavo, e che mi hanno liberato dalla loro prigionia!"

Spoiler

Vi lascio interagire, se volete, con Leosin e Frulam, poi chiudo il capitolo enne apro uno nuovo.

Scusatemi se sto andando a rilento in questi giorni, sono preso da un corso che sto seguendo per lavoro.

Lo finisco e torno ai ritmi più sostenuti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bidreked

Ad Elturel si respira un'altra aria, c'è molta più vitalità nelle strade e gioia tra i cittadini. La situazione risente del fatto che i locali sembrano non sapere delle forze pericolose che si stanno muovendo altrove. Mi godo il viaggio tranquillo ed il panorama intorno al fiume Chionthar, dove sorge la città che può godere così anche di una posizione difensiva privilegiata.

Il globo luminoso che brilla come un secondo sole fa il resto, proteggendo Elterul dai non morti, almeno qua non avremo quel tipo di problema.

In locanda rincontriamo Leosin e conosciamo il gioviale Ontharr Frume.

Salutato calorosamente il monaco, mi avvicino al paladino dell'Ordine del Guanto d'Arme.

Mi metto sull'attenti, Sir, il mio nome è Bidreked, piacere di conoscervi. Ho sentito parlare spesso del vostro Ordine, non nego che ho sempre ammirato i vostri principi di lealtà, giustizia e cameratismo.

@L_Oscuro

Spoiler

A Bidreked piacerebbe taaaanto entrare nell'Ordine. ahah

 

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steeler 

Arrivati a Elturel entriamo in una locanda dove re incontriamo un vecchio amico di avventure che saluto con un È bello vederti in forze, amico. 

Poi veniamo presentati a Sir Frume Che la benedizione di Bahamut scenda su di lei e sul vostro ordine. Dico con un lieve inchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...