Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


Il concetto è questo: Avrebbero dovuto prendervi di sorpresa, ma non ci sono riusciti al primo round (oltre a fare schifo in maniera brutale) e quindi avete agito tutti, subito dopo di loro. Ora si agisce secondo l'iniziativa, quindi partite di nuovo voi ( @Enaluxeme e @Fog )   , poi tocca ai goblin, poi agli altri. Ti quadra? 

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Viimak_175 said:

@Daimadoshi85 posso chiederti, senza che tu me ne voglia a male di modificare l'ultimo post? descrivi il dardo che arriva al braccio e indica i 5 danni in spoiler. 

Hai fatto benissimo a dirmelo, mi devo ancora abituare come master, come potete vedere 🙂 

ma sappi che ti ho immaginato come con un attacco di cuore per aver letto "5 danni" nella descrizione. "orrore e raccapriccio" xD

@Viimak_175 E niente, avevo anche sbagliato. Geth non sei tu 🤣

@malagor90 metti il nome del tuo pg, razza e classe nei tuoi post che si confonde pure il master per favore!

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Hai fatto benissimo a dirmelo, mi devo ancora abituare come master, come potete vedere 🙂 

ma sappi che ti ho immaginato come con un attacco di cuore per aver letto "5 danni" nella descrizione. "orrore e raccapriccio" xD

No no niente attacco di cuore, credemi mi è capitato ben di peggio. Ad ogni modo è solo per "immersione", in fondo il concetto fondamentale è: colpito=5 danni. Il tag significa che tocca a me? credo che l'iniziativa sia diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma il goblin che stava sulla strada verso cui mi ero mosso adesso a che distanza è? Dovrei farcela a raggiungerlo? 

per il futuro potresti fare delle mappe. in altre gilde ho visto quelli che sembrano dei fogli excel (fai il capture screen) e ad es indichi i goblin con un colore e noi pg con altri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 puoi mettere anche tu come incipit: DM

A volte è confusionario e in tal modo capiamo subito chi sta scrivendo 🙂

Mi aggiungo alla richiesta di @Viimak_175 sulle mappe. Io propendo sempre ad usare (se faccio il DM) le mappe personalizzate che trovo su Pinterest e poi le rielaboro con Photoshop mettendo i segnalini, tipo questa:

https://imgur.com/qGJ86Zr

Credo che essendo Lost Mine un'avventura prefatta avrai le mappe e tutto quanto il necessario.
Nel caso invece tu voglia usare Excel, la soluzione dei colori suggerita prima è sensata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...