Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


Just now, Enaluxeme said:

@Fezza Ma in realtà il master non ha mai detto che i cavalli erano senza sella!

... I cavalli sono con o senza selle? @Daimadoshi85

I cavalli sono con sella, nessuno ha mai detto fossero senza. Altra cosa, gente, mi avete dichiarato che vi siete fermati, siete a circa 15m dai cavalli. Dichiaratemi come vi state muovendo, non siete davanti a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Viimak_175 said:

@Daimadoshi85 ho dichiarato di girare intorno al carro, ma se da un lato ad esempio c'è un burrone (questo non so se l'hai detto o me lo sono perso io) è chiaro che faccio meno attenzione da quel lato. 

Hai tutto lo spazio che vuoi, nell'intorno c'è un terrapieno con un denso sottobosco dai lati, come ho scritto prima. Nessun burrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

@Fezza Ma in realtà il master non ha mai detto che i cavalli erano senza sella!

... I cavalli sono con o senza selle? @Daimadoshi85

Eh.. e fin qui è pacifico, ma se leggo cavalli, e solo quello senza descrizioni di contorno, non mi invento da solo che abbiano la sella 😄
Volete che editi il post? 
Tanto il concetto di base è capire cosa ricordano quelle frecce dal piumaggio nero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fezza said:

Eh.. e fin qui è pacifico, ma se leggo cavalli, e solo quello senza descrizioni di contorno, non mi invento da solo che abbiano la sella 😄
Volete che editi il post? 
Tanto il concetto di base è capire cosa ricordano quelle frecce dal piumaggio nero

 

Ma no non è importante, comunque quelle frecce non ti dicono niente di importante.

Appena ho un secondo continuo il post

Più che altro, fatemi capire una cosa. Siete a 15m dai cavalli, non ho capito se vi avvicinate per darci un'occhiata o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 Il mio post si basa sul presupposto che dalla sua posizione, il nano, abbia solo afferrato dei movimenti senza però vedere i goblin. Se così non fosse, edito.

P.S.: vedo che siete andati avanti un bel po' nel pomeriggio io purtroppo faccio un lavoro d'ufficio a tempo pieno quindi al di fuori dei festivi posso postare solo orario pranzo e la sera. Qualora si renda necessario/non vogliate attendere, il master si senta libero di muovermi come meglio crede

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Viimak_175 ha scritto:

@Daimadoshi85 Il mio post si basa sul presupposto che dalla sua posizione, il nano, abbia solo afferrato dei movimenti senza però vedere i goblin. Se così non fosse, edito.

P.S.: vedo che siete andati avanti un bel po' nel pomeriggio io purtroppo faccio un lavoro d'ufficio a tempo pieno quindi al di fuori dei festivi posso postare solo orario pranzo e la sera. Qualora si renda necessario/non vogliate attendere, il master si senta libero di muovermi come meglio crede

Anche io ho le tue tempistiche, ti capisco, ma lavoro al pc quindi sono fortunato.
Per me no problem nell'aspettarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Viimak_175 said:

@Daimadoshi85 Il mio post si basa sul presupposto che dalla sua posizione, il nano, abbia solo afferrato dei movimenti senza però vedere i goblin. Se così non fosse, edito.

P.S.: vedo che siete andati avanti un bel po' nel pomeriggio io purtroppo faccio un lavoro d'ufficio a tempo pieno quindi al di fuori dei festivi posso postare solo orario pranzo e la sera. Qualora si renda necessario/non vogliate attendere, il master si senta libero di muovermi come meglio crede

I due goblin con le scimitarre li avete visti dato che poi sono indietreggiano sulla strada. Uno è a terra, l'altro è ancora in piedi, sulla strada. 

Come diceva @Fezza, se quel ritmo per te è troppo veloce rallentiamo. In realtà mi sono trovato comodo a postare e l'ho fatto, ma potete tranquillamente prendervi il vostro tempo per avanzare. Se non fai in tempo ti aspettiamo tranquillamente. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...