Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 59k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Posted Images

• Autore
comment_1742926
On 2/26/2021 at 10:04 AM, Enaluxeme said:

Eviterei di scrivere che vado a cercare il muro, fai pure tu @Daimadoshi85

Ho +2 a indagare e +3 a percezione

Scusate il ritardo, sono incasinatissimo! Cerco di fare il post appena possibile!

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1744703
On 3/9/2021 at 2:39 PM, Daimadoshi85 said:

"Ah, i miei cari ospiti!" Si alza sbadigliando, sorridendo e poggiandosi sul bastone di vetro, volteggiando l'ampia tunica.

@Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo.

comment_1744761
4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo.

Ah, ho letto male. Allora mi preparo a fare la stessa cosa se inizia a lanciare un qualsiasi incantesimo

• Autore
comment_1744900

@Fezza Non puoi usare anche thunderous smite perché hai già usato l'azione bonus per il giuramento di inimicizia. Puoi fare il giuramento di inimicizia e la punizione divina (peraltro, non "bruci" l'incantesimo, bruci lo slot quindi mi serve sapere di quale livello sia) oppure il thunderous smite e la punizione divina, non tutt'e tre.

Sappimi dire, così faccio il post. Vi posto intanto le iniziative.

Tiabrar 19 - prepara l'azione per disarmare

Ilianaro 15 - raggio rovente

Garaele 12 - lancia un incantesimo

Bastone di vetro 7 - farà cose

Eaco 7 🤕 - attacca

comment_1746348
Il 17/3/2021 alle 09:41, Enaluxeme ha scritto:

Mi guardo attorno, sapendo bene che c'è sempre qualcosa di utile nello studio di un mago, e intanto rispondo ad Eaco.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a2/%E5%8B%BF%E5%BF%98%E8%8D%89_Myosotis_sylvatica_-%E6%8D%B7%E5%85%8B_Krumlov_Castle%2C_Czech-_%2827563445345%29.jpg/220px-%E5%8B%BF%E5%BF%98%E8%8D%89_Myosotis_sylvatica_-%E6%8D%B7%E5%85%8B_Krumlov_Castle%2C_Czech-_%2827563445345%29.jpg

comment_1746386

Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro?
Dovremmo riposare

• Autore
comment_1746394
6 minutes ago, Fezza said:

Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro?
Dovremmo riposare

Infatti, avete fatto le 3.40. Tempisticamente parlando, voi avete interrogato i malviventi nel pomeriggio, potete avere anche potenzialmente dormito 6 ore e esservi svegliati per andare la notte... Più o meno coi tempi ci stareste, anche se un po' stretti. Se volete portarli fuori, tornare dentro e a uccidere il resto, ditemi voi. 

comment_1746401

Io sarei per 
"alla prima luce del 5° giorno, all'alba, guarda ad Est"

Ed ecco che escono i nostri eroi dal maniero ripulito, poi si dorme

comment_1747112
2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Fezza Sono in due perché Edermath e Sildar sono all'altro ingresso. La domanda che mi interessa ora è: Li richiamate, per poi portare tutti alle prigioni del borgomastro quindi?

Si assolutamente, Eaco vuole assicurarsi che i banditi non "facciano numero" e surclassino fortuitamente gli abitanti di Phandalin

Una volta portati alle prigioni si torna dentro

comment_1747822

Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin.
Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco"

• Autore
comment_1747828
7 minutes ago, Fezza said:

Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin.
Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco"

Ah, volete fare direttamente un FFWD, far secchi nothic, bugbear e goblin? Come volete voi, no problem! Poi vi scrivo anche tutti i tesori dati dall'investigazione delle stanze. Datemi conferma e faccio direttamente un post riassuntivo. A quel punto poi andate a riposare e passiamo direttamente a Sildar dal borgomastro, magari?