Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
On 3/9/2021 at 2:39 PM, Daimadoshi85 said:

"Ah, i miei cari ospiti!" Si alza sbadigliando, sorridendo e poggiandosi sul bastone di vetro, volteggiando l'ampia tunica.

@Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza Non puoi usare anche thunderous smite perché hai già usato l'azione bonus per il giuramento di inimicizia. Puoi fare il giuramento di inimicizia e la punizione divina (peraltro, non "bruci" l'incantesimo, bruci lo slot quindi mi serve sapere di quale livello sia) oppure il thunderous smite e la punizione divina, non tutt'e tre.

Sappimi dire, così faccio il post. Vi posto intanto le iniziative.

Quote

Tiabrar 19 - prepara l'azione per disarmare

Ilianaro 15 - raggio rovente

Garaele 12 - lancia un incantesimo

Bastone di vetro 7 - farà cose

Eaco 7 🤕 - attacca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Fezza said:

Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro?
Dovremmo riposare

Infatti, avete fatto le 3.40. Tempisticamente parlando, voi avete interrogato i malviventi nel pomeriggio, potete avere anche potenzialmente dormito 6 ore e esservi svegliati per andare la notte... Più o meno coi tempi ci stareste, anche se un po' stretti. Se volete portarli fuori, tornare dentro e a uccidere il resto, ditemi voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Fezza Sono in due perché Edermath e Sildar sono all'altro ingresso. La domanda che mi interessa ora è: Li richiamate, per poi portare tutti alle prigioni del borgomastro quindi?

Si assolutamente, Eaco vuole assicurarsi che i banditi non "facciano numero" e surclassino fortuitamente gli abitanti di Phandalin

Una volta portati alle prigioni si torna dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin.
Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco"

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Fezza said:

Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin.
Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco"

Ah, volete fare direttamente un FFWD, far secchi nothic, bugbear e goblin? Come volete voi, no problem! Poi vi scrivo anche tutti i tesori dati dall'investigazione delle stanze. Datemi conferma e faccio direttamente un post riassuntivo. A quel punto poi andate a riposare e passiamo direttamente a Sildar dal borgomastro, magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...