Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver

Risposte in primo piano

1) Apro io (se possibile di colpo cin un calcio, una spallata o qualcosa di improvviso) 

2) chiunque vinca l'iniziativa se quelli al di là non sono colti di sorpresa 🤣

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 70,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Immagini pubblicate

• Autore

Allora, posso dirvi che non si sono accorti di voi, quindi di base penso che saranno sorpresi.

E allora tiraci st'iniziativa e facci sognare 🤣

Spoiler

Disse prima di entrare in una stanza piena di vampiri 👀

• Autore

@Alabastercerto che si può, avete un intero turno per agire. 

@Daimadoshi85 sul dice roller prova a non scrivere che sono i miei tiri cosí magari la smette di tenersi i 2 di dado solo per me 🤣

• Autore
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Daimadoshi85 sul dice roller prova a non scrivere che sono i miei tiri cosí magari la smette di tenersi i 2 di dado solo per me 🤣

Va bene ci provo, ma ho paura che mi legga nel pensiero! 😥😥😥

Vabbè capito... Al prossimo round tocca attivare il vantaggio del paladino ai tiri per colpire 🤣

• Autore

@Minsc Ho aggiunto la mappa! Quello davanti a Tiabrar non è ferito, quindi ce l'hai già davanti 😄 

Anche quello davanti a Laoconte

• Autore

Anzi, cambio mappa. In giallo quelli feriti.

Giusto. @Minsc se ti sposti provochi attacchi di opportunità.

Ah quindi non ce l'ho adiacente laoconte? E allora wow of enmity sul bugbear ciccione e attacco con great weapon master +2+1d4 con vantaggio e chi s'è visto s'è visto... 2d6+15 se colpisco e incrociamo le dita

• Autore
28 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ah quindi non ce l'ho adiacente laoconte? E allora wow of enmity sul bugbear ciccione e attacco con great weapon master +2+1d4 con vantaggio e chi s'è visto s'è visto... 2d6+15 se colpisco e incrociamo le dita

Beh, hai vantaggio 😂 Lo uccidi con particolare truculenza. Per me puoi modificare direttamente il post cambiando azione e descrivendo nei minimi particolari il tutto 😂 Hai fatto 18.

1 ora fa, Minsc ha scritto:

wow of enmity

Such enmity 

image.png.d406ed6a0b0059efc45325427e571548.png

3 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Such enmity 

image.png.d406ed6a0b0059efc45325427e571548.png

Much damage

Domanda: Laoconte è stato gonfiato come una zampogna e steso. Quindi viene curato a sufficienza per riprendersi. Questo round è perso o può agire subito dopo essere curato? 

• Autore
12 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Domanda: Laoconte è stato gonfiato come una zampogna e steso. Quindi viene curato a sufficienza per riprendersi. Questo round è perso o può agire subito dopo essere curato? 

Questo round è perso, dato che come iniziativa sei il primo ad agire, al tuo turno avresti tirato il primo tiro vs morte. Al prossimo mio post potrai agire. 

Ok grazie.

Vedo di rispondere in pausa pranzo

• Autore

@Alonewolf87 Tiabrar porta fuori Laoconte prima che Shatlin lo curi. Dato che lo porta fuori dalla porta, vorresti cambiare e fargli un cura ferite al posto di parola di guarigione?

• Supermoderatore
8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Alonewolf87 Tiabrar porta fuori Laoconte prima che Shatlin lo curi. Dato che lo porta fuori dalla porta, vorresti cambiare e fargli un cura ferite al posto di parola di guarigione?

Ci starebbe, ma visto che voglio anche attaccare mi limito a parola di guarigione

A quanti pf vado? 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.