Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
Il 2/12/2021 at 17:04, Minsc ha scritto:

Se vogliamo ottimizzare le cure possiamo fare che i chierici lanciano un cura a testa ed il aladino impone le mani per i pf che mancano al 100%

Riguardo la direzione: siamo andati a destra al primo bivio, quindi avrebbe senso andare a sinistra adesso verso la parte più interna della caverna, giusto? 

Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca.

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 71k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Immagini pubblicate

Per me possiamo dare per buono che vi lanciate una cura a testa, io vi do i pf che mancano imponendo le mani e ci buttiamo nel tunnel per andare nelle profondità cosí riprendiamo col post del master

• Autore
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca.

Ti curi di 10 pf con il tuo cura ferite.

Se anche Laoconte ne lancia uno cura 5 pf. il resto il paladino ha i suoi 20 (mi pare) pf da suddividere. Ok, quindi puntate a nord. Avanzo appena ho un secondo.

@Alonewolf87 verso destra intendi sud?

Modificato da Daimadoshi85

• Supermoderatore
1 ora fa, Minsc ha scritto:

Per me possiamo dare per buono che vi lanciate una cura a testa, io vi do i pf che mancano imponendo le mani e ci buttiamo nel tunnel per andare nelle profondità cosí riprendiamo col post del master

Dopo la cura mi mancano 3 pf

• Autore

Scusatemi, sono lavorativamente molto oberato per un nuovo progetto. Cerco di mandarvi avanti il prima possibile.

Confermo che lancio un cf su chi ne ha bisogno. 

Penso che sarebbe utile una mappa di ciò che abbiamo visto finora con il resto oscurato

• Supermoderatore
47 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Penso che sarebbe utile una mappa di ciò che abbiamo visto finora con il resto oscurato

Concordo

• Supermoderatore

Dove vogliamo andare? Io voterei per iniziare con la porta

Si anche io preferirei la mappa man mano che si procede, se non è un problema.

Concordo con controllare la porta per prima cosa.

• Autore

Ne rimanevano 3 a testa (Shatlin e Tiabrar), quindi se li hai curati del tutto ne hai consumati 6.

@Minsc

@Daimadoshi85 ma in 5e non esistono i round di sorpresa 👀

• Autore
14 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Daimadoshi85 ma in 5e non esistono i round di sorpresa 👀

...In effetti hai ragione, né voi né i ghoul hanno cercato di essere furtivi, quindi non ci sarebbe stato il round di sorpresa...Ma tanto ci cambia poco, non vi hanno neanche colpito 😂

@Daimadoshi85 quando vuoi, tanto io sto in ordine di iniziativa dopo i ghoul 

• Autore

@Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus? 

2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus? 

Il talento Great weapon master. 

Se con un attacco abbatti un nemico o metti a segno un critico, ti concede un attacco extra con azione bonus

[edit] me l'hai pure fatto usare contro gli uccelli stigei quando ne ho abbattuto uno e me ne hai fatto attaccare un altro (e mi ero pure scordato di scrivertelo 🤣

Modificato da Minsc

• Autore

Aaaah ok! Scusa, avevo completamente rimosso questo pezzo del talento, ci sta e ho già tirato, al pelo ma lo colpisci (e ammazzi 😅). Colpisci pure l'altro e lo lasci in fin di vita... Facciamo così che non ho il pc sottomano. 

Modifica il tuo post, poi tocca agli altri. Vi rimangono 2 ghoul malmessi. 

Eaco l'ammazzamorti 🗡️🧟‍♂️

• Autore

Potete tranquillamente riprendere l'iniziativa a partire da @Alabaster

• Autore

Ragazzi scusatemi, faccio solo questo post perché sono occupatissimo anche oggi causa lavoro 😭 Cercherò di farvi avanzare il prima possibile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.