Vai al contenuto

Il Terrore e la Speranza - Parte III - Capitolo 4


dalamar78

Messaggio consigliato

DM

Magical sexting

Spoiler

Ti puoi fidare di Donovan, mio araldo. Sarebbe stato impossibile che un drago avesse scelto proprio lui come portatore dell'uovo se non fosse una persona degna di fiducia replica l'elfa

Quindi il suo tono cambia Anche io bramo il tuo ritorno, che spero avvenga quanto prima

@Dmitrij

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Baegorn

Magical Sexting

Spoiler

Indugio ancora un po' con le chiacchiere con Ardil, esitante ad abbandonare la conversazione così in fretta, anzi con la voglia di trascorrere un po' più di tempo con lei che non riguardi affatto le sorti del mondo.

Soltanto più tardi mi riunisco al gruppo, gettando uno sguardo verso Donovan ancora assorto nel rituale.
Tutto tranquillo? chiedo al resto della combriccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

Vedo tornare Baegorn e rialzo gli occhi da ciò che stavo facendo. Sì, direi di sì. Rispondo mentre comincio a risistemare gli arnesi da ladro nella loro custodia. Ora sono tutti belli puliti e li osservo soddisfatto un'ultima volta prima di ripiegare l'astuccio di pelle. Tu, tutto bene?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lars

Troppo tranquillo direi...non so perchè ma mi pare tutto troppo facile...temo che aver gettato quello specchio nel baratro non sia stata una buona idea...

poi ho il ginocchio destro che mi duole , la vecchia ferita si fa sentire di rado , e non è mai un buon segno.... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Baegorn

La regina Ardil vi saluta e ringrazia riferisco al gruppo. Ho riferito del nostro successo, e lei insiste nel riporre la sua e la nostra fiducia in Donovan, per cui ci atterremo a quanto lo studioso ci riferirà al termine del rituale.
La guerra prosegue e se le difese del regno elfico per ora reggono, non sarà così per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DM

Donovan continua a presenziare al rituale anche se lo studioso si limita ad osservare l'uovo che fluttua nell'aria poco distante da lui, sorretto dai venti arcani del Nexus

Il rituale prosegue per tutto il resto della giornata e non si interrompe neanche di notte; Donovan ha comunque accettato di riposare e mangiare qualcosa pur rifiutandosi di allontanarsi dall'uovo. 

Il giorno seguente il copione si ripete: l'uovo continua a fluttuare tra le correnti del baratro, con lo studioso sempre vicino. E' a metà pomeriggio che il rituale ha finalmente termine, dopo più di 24 ore: l'uovo fluttua, sorretto dai venti, fluttua dolcemente nelle mani di Donovan che si affretta a riporlo nel suo zaino

Fatto dice stancamente lo studioso Possiamo procedere per la nostra prossima ed ultima meta, la Conca di Grover

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

Non ho mai avuto l'equipaggiamento così in ordine! Con tutto il tempo a disposizione, lustro ogni singolo oggetto..anche solo per noia. Alla faccia del rituale.. Penso mentre fisso Donovan che fissa l'uovo.

Siano lodati gli dèi.. commento a bassa voce quando ci viene comunicata la fine del rituale. Pronti!

Sistemo le cinghie dello zaino e mi metto a tracolla l'arco, poi seguo gli altri verso la Conca. Nel tragitto non abbasso mai la guardia e tengo occhi e orecchie ben aperti.

@DM

Spoiler

Spot +8 / Listen +11 per controllare eventuali pericoli lungo la strada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Baegorn

Mi accodo alle domande poste dai miei compagni.
Cosa è successo all'uovo? A cosa è servito il rituale? chiedo mentre comincio a sfogliare il mio libro in cerca di informazioni sulla Conca.

DM

Spoiler

Con. Locali Storia Natura +14 e Lorebook +12 per info sulla conca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio

Sbadiglio assonnato ma.. almeno sembro ripreso dalle ferite che avevo accumulato.
Finito? Non potevamo riposarci ancora un po'? Mi rialzo e mi avvicino a Baegorn che chiede informazioni a Donovan

Comunque non è arrivato mica nessuno, ancora.
Muoviamoci prima di scoprire che un'orda di orchi è sulle nostre tracce, ci spiegherai tutto mentre camminiamo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...