Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos


Athanatos

Messaggio consigliato


Burnon Bearbed Boston

"Il ragazzino si è ripreso, certo, ma necessita di riposo. Come tutti noi!"

Dico indicando Puk

"Se la megera resta così, alla nostra mercé, dico anche io di riposare qui. Possiamo fare i turni di guardia per tenerla d'occhio."

Nel frattempo comincio a pensare a cosa posso chiedere ai miei antenati. Un rituale, a questo punto, è d'obbligo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi convincerla tu a farsi legare? Chiede Liam.

Trovate Orga ancora dentro, vi sorride quando la raggiungete. Ah! Eccovi cari! Pensavo fosse andati. La zuppa si è freddata, ma c'è ancora un pentolone pieno zeppo! E che non si dica che quello che cucina Orga non sia buono anche gelido!

Il nano di guardia, anche lui charmato, continua a restare fermo, immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnon Bearbed Boston

Che situazione assurda...

Mi ritrovo a pensare, osservando gli effetti che la magia può fare. 

Soprattutto osservando l'altro nano.

"Se mai mi vedrete in quelle condizioni, uccidetemi se non potrò essere recuperato!"

Dico a tutti e nessuno in particolare.

Comincio poi a preparare p'occorrente per il mio rituale, lontano da occhi e orecchie indiscrete.

Spoiler

Ovviamente presagio non si spinge troppo in là temporalmente, mezz'ora, quindi vorrei chiedere agli antenati se fidarci della strega riguardo alle entità con cui vuole farci fare un accordo.

Dimmi tu se è una cosa plausibile, o se andrebbe lanciato poco prima del nostro incontro con queste fantomatiche entità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio insisti... Fa Orga, forse volendosi tenere il segreto. C'è cuore di cerbiatto, occhi di rospo, muco di troll e un pizzico di magia! ahahah! Da nessuna parte troverai una ricetta così deliziosa!

Burnon si mette a rifliettere in disparte, chiedendo aiuto ai suoi antenati.

@Burnon

Spoiler

Il risultato della tua richiesta è ambiguo. Gli antenati ti avvertono che potrebbe essere una ventura, ma certamente porterà anche sventura.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...