Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos


Athanatos

Messaggio consigliato

@Taylor

Spoiler

E questo cosa vorrebbe dire?

@Talien, Burnon

Spoiler

Fate come pianificato e liberate la strega. Agatha sorride e prende in mano la pietra nera. E ora... il ragazzo.

Burnen ha già trovato Puk, il quale è freddo come la neve e sembra a malapena cosciente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Taylor

Spoiler

Siete dai ratti in fuga dal gelo! Dice, aicda. Che speranze credete di avere contro un diavolo così potente come Atrokos?

@Talien, Burnon

Spoiler

La strega si avvicina al ragazzo e passa la pietra sopra la sua testa diverse volte, pronunciando una litania.

Passa qualche minuto, poi si alza dal ragazzo. Ho finito.

Puk prima sembrava respirare faticosamente, ora, invece, più tranquillo. La sua pelle sta giù anche cominciando a riprendere colore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talien Myrrin

Con Burnon 

Spoiler

Guardo qualche minuto il ragazzo ed il Nano che lo sorveglia, pronto ad un suo cenno. 

"Avevamo un accordo, donna, e tu sembri aver rispettato la tua parte. Un patto è un patto ed io mi pregio di considerarmi una persona di parola, oltre che riconoscente. 

Per quanto mi riguarda, sentiti libera di andare, senza ulteriori scontri: non mi interessa l'inutile violenza".

Non sono nemmeno sicuro che io e Burnon potremmo davvero affrontarla, ma le mie parole sono comunque sincere, a prescindere da qualsiasi altra considerazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnon Bearbed Boston

Con Talien

Spoiler

Incredibilmente, pare che la strega abbia rispettato i patti.

Abbasso un minimo la guardia, concordo con Talien, anche se...

Mi avvicino a Puk, per controllare come sta. Non sono un esperto guaritore, ma meglio di nulla...

Spoiler

Medicina? Sopravvivenza? Insomma, cerci di capire come sta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taylor

Spoiler

Combatterlo qui? Per il controllo di queste terre, posso farlo! Ma scacciarlo da questo mondo? Quella è una follia! Insiste la strega.

Liam la guarda storto. Non mi sembra di averti detto che hai una scelta sulle condizioni.

Che pensavi, Taylor? Si rivolge poi verso di te, che avevi proposto l'idea.

@Talien, Burnon

Spoiler

Agatha strofina la pietra onice tra le mani, cominciando a sparire nel piano etereo come aveva fatto in passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taylor

Spoiler

Tu... La strega sembra interdetta. Osi chiedere questo? Di intercedere per conto tuo con i signori delle fate?

Ci sarà un prezzo da pagare. Avverte poi.

La conversazione viene interrotta da passi dietro di voi.

Taylor e Liam stanno ancora discutendo con la strega quando notano il resto del gruppo raggiungerli. Ci sono tutti: Talien, Burnon, i membri della compagna, i nani... persino Puk, il ragazzino malato che ora sembra camminare di nuovo sui suoi piedi. Assente, invece, è la strega della notte, Agatha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Taylor

Che genere di prezzo? Le solite questioni stile "il tuo figlio primogenito" o simili?

Mi rivolgo agli altri Abbiamo bisogno di informazioni su Atrokos, qualcosa per fare leva contro di lui. Se la strega ci può portare a chi ha queste informazioni potrebbe per ora essere lasciata viva a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...