Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@L_Oscuro Cosa fa burnon?

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 79,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Io avviso che mi prendo una pausa dai PbF fino al 28 Aprile, buone feste e ci rivediamo presto. Il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene

• Autore

Grazie dell'avviso, buone feste.

Scusate, in mezzo a queste orge di cibo mi sono un po' perso

Ho postato, ma Gottri è un PNG adesso giusto? Quanto dovrebbe durare invisibilità? E su concentrazione, Burnon lo sa anche se è un barbaro ignorante, no?"

• Autore

Eccomi ho postato. Sì per ora Gottri è un png, per il resto ti ho postato realisticamente te lo avevano detto che durava un'ora

• 1 mese dopo...
  • Autore

@L_Oscuro Riesci a colpire Sevenna se entri nella stanza, ma almeno uno dei due diavoli ha occasione di farti attacco di opportunità.

Altrimenti provi l'attacco a distanza accettando che tiri con svantaggio.

• Supermoderatore

Faccio presente che non riuscirò a postare fino a mercoledì 04 Giugno.

6 ore fa, Athanatos ha detto:

@L_Oscuro Riesci a colpire Sevenna se entri nella stanza, ma almeno uno dei due diavoli ha occasione di farti attacco di opportunità.

Altrimenti provi l'attacco a distanza accettando che tiri con svantaggio.

E allora andiamo! Qua si fa la l'Italia o si muore! Dagli addosso alla strega elfa!

Se ricordo bene, se mi manda a 0 come scimmione torno nano, ma non ho altri problemi, quindi nella peggiore delle ipotesi, torno nano, proseguo e attacco la strega, in più vado in ira con azione bonus però, e faccio attacco sconsiderato pure!

@Athanatos se Sevenna, al suo turno, lancia un incantesimo di livello 3 o superiore, provo a usare Controincantesimo come reazione:

• uso uno slot di 3° livello se la magia di Sevenna è di livello 3° o dal 5° in su (il test di caratteristica, in questo caso, è a +7);

• Uso uno slot di 4° livello se la magia di Sevenna è anch'essa di 4°.

• Autore

Contando che era dentro un muro di forza non avevi linea libera per lanciare controincantesimo @Ghal Maraz

Hai ragione, Counterspell è comunque un incantesimo!

• Autore

Prima di procedere con il post ho una cosa importante da chiedere.

Burnon fa 21 a colpire con tutti i bonus sommati, Sevenna lancia scudo per bloccare il colpo.

@Ghal Maraz Vuoi usare controincantessimo contro lo scudo?

Ma certo che sì! Vero che le togli lo scudo?

Ah, e penso sia meglio che Burnon faccia danni non letali, no?

Un attacco fa 21, e l'altro? 20 naturale con critico brutale?

2 ore fa, Athanatos ha detto:

Prima di procedere con il post ho una cosa importante da chiedere.

Burnon fa 21 a colpire con tutti i bonus sommati, Sevenna lancia scudo per bloccare il colpo.

@Ghal Maraz Vuoi usare controincantessimo contro lo scudo?

Sì, e vediamo come va.

Master, Burnon usa gli spiriti Guardiani per prevenire 3d6 danni a Taylor, che non essendo una cura, penso nel caso eviti tutti i danni dovrebbe evitare anche il veleno, no?

• Autore

Qual'è il raggio degli spiriti? Perché tu ti eri addentrato mentre Taylor si era allontanato per uscire dall'area di silenzio

Allora penso no, sono 9 metri...

Però il diavolo che ho colpito ha svantaggio agli attacchi tranne che contro di me... Almeno quello

@Athanatos a che distanza si trova il nostro simpatico amico volante?

• Autore

18 metri da Burnon, Quindi direi una trentina da Talien e Taylor.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.