Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Io valuterei di spulciare i registri del tempio, da qualche parte un chierico boomerone si sarà salvato la password 😄

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 79,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

Makes sense. 🤔

Salve! Perdonatemi se sto andando a rilento in questo periodo, ma più di una volta mi è capitato di trovare il sito bloccato... e non sempre la fluidità del forum coincide con i miei momenti liberi...

Detto ciò, penso sia una buona idea andare a controllare i registri dei chierici, o anche nelle stanze private in cerca di un diario, che sicuramente non si sono portati dietro nel presunto rapimento.

Effettivamente si potrebbe trovare un'annotazione messa in calce, un indizio, qualcosa...

• Autore

Per quanto ne sapete sì.

@Pentolino Una precisazione, dal registro l'incontro con Brokk sembra avvenuto prima che voi foste arrivati. Quindi prima dell'isolamento.

• Autore

Sì, si trova sempre qui in città.

• 3 settimane dopo...

Ecco io ora sto pensando a una cosa, ma che la dica il mio PG è praticamente inutile.

Come la vede il master la questione metagame positivo?

Nel senso, mi è venuto in mente una cosa, ma non ha senso né che sia venuta a Burnon né che la dica lui.

Posso dirla qua agli altri?

• Autore

Sì sì, fai pure. Strategizzare on e off combat non c'è problema.

Io sono per darle un messaggio da riferire, e poi seguirla.

Palesemente lo sta nascondendo lei, o quantomeno sa dove si trova...

Si serve un azione di forza, qui qualunque cosa facciamo o tentiamo di fare viene risolta con chiacchiere e scuse

Io opto per lasciare un messaggio e poi seguirla.

Ci porterà dal fratello

Va bene. 

• Autore

Aspetto che lediate il messaggio allora.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Vi lascio decidere come/se decidete di spiare o altro

Io direi di bussare ed entrare, l stiamo tirando troppo per le lunghe 

• Autore

Va bene, se non avete altre idee stasera Gottri bussa

@Athanatos master una cortesia, se anche gli altri sono d accordo. Possiamo eliminare un po’ di tempi morti per velocizzare un po’ lo svolgimento della trama?

A mio avviso darebbe più ritmo alla narrazione 

• Autore

Sì, certo. Cerco di sempre dare la possibilità di reagire quando succede qualcosa prima di avanzare troppo ma posso capire in pbf rallenta molto le cose. Lo terrò a mente andando avanti e cercherò di bilanciare meglio dove soffermarci.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.