Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1917841

sEr Monnezza

Rimango tranquillo in posizione fiera, mostrando l'armatura lucente, accanto all'orso sconfitto e lascio parlare i miei compagni di gruppo.

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 79,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

comment_1917907

Maybelle Petit 

Come previsto i coboldi alla fine arrivano per intercettarci...

Siamo venuti solo per parlare...dico ad alta voce in draconico....portiamo doni....

poi dico agli altri quello che ho detto....

comment_1917931

Evinrude Goodbottle

Mi metto affianco alla ragazza, buttando un occhio a mio zio facendogli un cenno, come a dire di tenersi pronto. Le nostre intenzioni sono quelle di parlare, ma quali siano quelle dei coboldi non lo sappiamo.

Quando May parla io provo, nel linguaggio che ricordo funzionava con i lucertoloidi, a tradurre ciò che dice, accompagnando le mie parole con ampi e lenti gesti ad indicare noi quattro senza armi e l'orso in dono.

@Alonewolf87

provo in draconico, usando tutta la diplomazia che ho (+2)

comment_1918001

Justerini Goodbottle

Resto in posizione dietro ai miei compagni, lo sguardo che scorre da un coboldo altro, in attesa dell'evolversi degli eventi

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918014

I coboldi reagiscono con sorpresa quando Maybelle parla in Draconico, un forte eccitamento che si diffonde tra le loro fila. Uno dei due capi con i copricapi piumati li fa calmare con un secco gesto poi avanza di due passi e punta la lancia contro Maybelle Doni sono cosa buona dice in un Draconico con un forte accento voi sottomettere a grande clan Zanne-Dorate, voi saggi

comment_1918220

Maybelle Petit 

Ale parole del coboldo inizio a ridacchiare sotto la maschera di cristallo...poi traduco quello che ha detto il coboldo...

Siamo venuti per parlare con il vostro capo...rispondo in draconico al coboldo...

poi si vedrà...portateci da lui...

@ DM

Diplomazia +14

comment_1918233

Evinrude Godbottle

Sembra che il regalo dell'orso sia gradito. Faccio un grande sorriso ed aggiungo alle parole di Maybelle: "Doni per vostro capo, forza forza, andiamo da lui."

comment_1918324

Justerini Goodbottle

Osservo tutta la scena in un misto tra curiosità e sbigottimento; ogni parola proferita dai coboldi attendo la traduzione per capire dove stiamo andando a parare

comment_1918537

Maybelle Petit 

Bene...rispondo in draconico al coboldo...come dicevo prima siamo qui per parlare , sappiamo che siete arrivati qui da poco tempo e che avete preso possesso delle miniere e del terreno limitrofo , e immagino che la vostra presenza ha allarmato il villaggio umano qui vicino...

Per evitare uno scontro fra voi e le truppe regolari del regno per iniziare vorremmo sapere quanti siete , perché vi siete spinto fin qui e cosa avete intenzione di fare...

@ DM

Diplomazia +14

comment_1918560

Evinrude Goodbottle

Cerco di capire se davvero il coboldo che ci ha parlato è il capo e nel frattempo traduco tutto a bassa voce ai miei due compagni che non capiscono il draconico.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918585

Noi tantissimi, noi fortissimi, noi ora padroni di questa valle. Umani stare lontani, magari fare offerte di cibo ogni mese e noi lasciare in pace dice il coboldo con fare sempre più invasato

@simo.bob

forse non è il capo assoluto di tutta la tribù, ma comunque è abituato ad essere in una posizione di comando

comment_1918589

Evinrude Goodbottle

"Ehi Maybe..." sussurro alla mia compagna: "...questo non mi sembra il capo di una intera tribù, guardalo. Mi aspettavo piume, pelli, denti e trofei vari, qualche pittura sul volto, armi più ornate, e invece niente! Proviamo a puntare più in alto. Proviamo a dire che i doni sono solo per il capo tribù e che possiamo parlare solo con lui."

comment_1918689

Maybelle Petit 

Faccio un cenno di assenso alle parole di Evinrude

Non vorrei essere scortese ma da come parli non credo tu sia il capo , e visto che non vuoi o puoi rispondere alle mie domande portaci da chi comanda veramente...

@ DM

Diplomazia +14

comment_1918786

Maybelle Petit 

Non sono troppo sorpresa dall'atteggiamento del coboldo e prima che gli altri facciano qualcosa faccio un gesto con la mano per tranquillizzarli , poi tutti sentono un flebile scampanellio risuona per un attimo nella testa...

Sei proprio sicuro di volerci portare dal tuo capo? ci terremmo molto sai...dico sempre in draconico...

@ DM

Lancio charme psionico sul coboldo , ed aggiungo 4 punti potere per farlo durare un numero di giorni pari al mio livello , il Ts su volontà a CD 15

comment_1918869

Justerini Goodbottle

Tranquillizzato dal gesto di Maybelle mi limito ad osservarla , ammirando il suo sangue freddo

"Le cose si fanno interessanti?" sussurro a mio nipote, dato che ovviamente non capisco nulla di quello che Maybelle sta dicendo

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1919435

Lo sguardo del coboldo si fa leggermente opaco poi gonfia ulteriormente il piccolo petto Sì, voi ora nostri sottoposti quindi io ora portare da grande capo.

Nonostante la confusione che si diffonde tra gli altri coboldi vi viene fatto spazio e potete iniziare ad entrare nelle miniere in mezzo al drappello di coboldi.

comment_1919448

Justerini Goodbottle

Osservo divertito i coboldi spostarsi per lasciarci spazio , curioso di sapere dove ci porteranno e di capire come è successo il tutto.

"Maybelle, tu sei una vera esperta nella diplomazia. Tutto ciò è bellissimo. Come hai fatto?..dove si và ora?..si mangia?"

comment_1919474

Evinrude Goodbottle

Felice per la buona riuscita della nostra chiacchierata, mi vanto di quello che per me è stata un grande risultato anche grazie al mio intervento :"Hai visto zio, siamo stati bravi, ci portano dal capo. Ehi sEr, che dici, quanti di questi riesci a legare in una volta sola con la tua catenaccia?"

Mentre seguiamo i coboldi cerco di memorizzare ogni dettaglio del percorso, per verificarlo poi sulle mappe e se necessario aggiornarle.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.