Ieri alle 11:321 giorno comment_1917841 sEr MonnezzaRimango tranquillo in posizione fiera, mostrando l'armatura lucente, accanto all'orso sconfitto e lascio parlare i miei compagni di gruppo.
16 ore fa16 ore comment_1917907 Maybelle Petit Come previsto i coboldi alla fine arrivano per intercettarci...Siamo venuti solo per parlare...dico ad alta voce in draconico....portiamo doni....poi dico agli altri quello che ho detto....
11 ore fa11 ore comment_1917931 Evinrude GoodbottleMi metto affianco alla ragazza, buttando un occhio a mio zio facendogli un cenno, come a dire di tenersi pronto. Le nostre intenzioni sono quelle di parlare, ma quali siano quelle dei coboldi non lo sappiamo. Quando May parla io provo, nel linguaggio che ricordo funzionava con i lucertoloidi, a tradurre ciò che dice, accompagnando le mie parole con ampi e lenti gesti ad indicare noi quattro senza armi e l'orso in dono. @Alonewolf87 provo in draconico, usando tutta la diplomazia che ho (+2)
4 ore fa4 ore comment_1918001 Justerini GoodbottleResto in posizione dietro ai miei compagni, lo sguardo che scorre da un coboldo altro, in attesa dell'evolversi degli eventi
3 ore fa3 ore Autore Supermoderatore comment_1918014 I coboldi reagiscono con sorpresa quando Maybelle parla in Draconico, un forte eccitamento che si diffonde tra le loro fila. Uno dei due capi con i copricapi piumati li fa calmare con un secco gesto poi avanza di due passi e punta la lancia contro Maybelle Doni sono cosa buona dice in un Draconico con un forte accento voi sottomettere a grande clan Zanne-Dorate, voi saggi