Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Bene , entro stasera apro il topic di gioco.

@Voignar i PF sono 66

• Risposte 163
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao 😊  la mia memoria non è un gran che ma mi pare che forse anni fa abbiamo giocato insieme , ma è più una sensazione 😃 Una cosa diversa

• Io ho deciso di ritirarmi e lasciare il posto ad un altro giocatore. Mi scuso per la perdita di tempo, anche se confido che un sostituto non sia difficile da trovare e non avendo ancora iniziato non c

• Io vi dico che siccome  siete dei mercenari  potete essere di qualunque razza e lavorate insieme per convenienza , perchè siete amici , o per qualunque motivo vi venga in mente .

Immagini pubblicate

Giusto per chiarezza: noi lavoriamo insieme come gruppo di mercenari già da tempo, o è uno dei nostri primi incarichi? 

• Autore

Siete già un gruppo rodato vi conoscete da parecchio tempo.

• Autore

@Ocotpus83 @sani100 dovreste postare.

scusa mi era rimasto appeso senza fare l'apply finale, volevo rivederlo ma mando avanti 😄 

Il 27/9/2019 alle 16:21, Dardan ha scritto:

@Ocotpus83 @sani100 dovreste postare.

hai ragione scusate, ho avuto una settimana piuttosto impegnativa. 

Modificato da sani100

• 2 settimane dopo...

Chi manca?

• Autore

Mancherebbe  @Voignar ma è colpa mia , ho dei giorni incasinati e non riesco ad essere al pc che per pochi minuti ma spero entro stasera o domani al massimo di riuscire a postare.

Modificato da Dardan

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Fezza @Voignar dovreste postare.

• Autore

@Voignar dovresti postare.

@Dardan mi dai qualche dettaglio in più? quanti ne vedo? dove sono? Al piano dove sto c'è copertura?

• Autore

Tu stai salendo in velocità per avere dettagli in più dovresti fermarti e guardare bene . Tu sei appeso fuori da una finestra infranta se vuoi entrare ti descrivo il piano ma sappi che sei molto distante dal tuo obbiettivo. @Ocotpus83

15 minuti fa, Dardan ha scritto:

Tu stai salendo in velocità per avere dettagli in più dovresti fermarti e guardare bene . Tu sei appeso fuori da una finestra infranta se vuoi entrare ti descrivo il piano ma sappi che sei molto distante dal tuo obbiettivo. @Ocotpus83

non capisco da dove mi han colpito.  

• Autore

I colpi sono arrivati dal piano in cui eri mentre stavi salendo , mentre continuavo a salire hai dato una fugace occhiata ed hai visto un piccolo costrutto ( quello dell'immagine) e poi sei salito ancora se vuoi tornare al piano di sotto dove ti hanno colpito puoi farlo senno continui la scalata per arrivare al cilindro.

• Autore

Scusate ho il PC in panne e userò solo il cel o quando posso il pc a lavoro perciò abbiate pazienza posterò appena riesco.

Io ho l'impressione che moriremo presto 🙂 haha 

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Voignar ha abbandonato , devo vedere se cercare un alto giocatore o andare avanti con tre giocatori , voi che ne dite?

Per me un altro é perfetto

per me va bene sia in tre che in quattro, come preferisci.

Per me è indifferente, come preferite 🙂 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.