Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

L'isola dimenticata

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Mezzo minotauro non se po' sentì 😂

Mezzo mignottauro.

 

 

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Possiamo anche essere semplicemente un gruppo di mercenari affiatati, e questo include anche allineamenti malvagi

se viriamo su questo cambierei razza e andrei di drow, tematicamente è perfetto per la build 

Per ora il mio PG è malvagio, e combatte da corta/media distanza con un compagno animale che sta melee. 
Se volete andare per un gruppo anche solo NM resto così.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Voignar ha scritto:

idem, sto valutando il cambio di razza tra drow e umano, oltre ad avere qualche problema con l'equipaggiamento 

Si.. ma cosa fa il tuo personaggio?
buffa, picchia, glass cannon, si fa le pippe? che fa?

Il 18/9/2019 alle 10:48, Fezza ha scritto:

@Voignar non ho capito il tuo pg cosa fa

Visto che io sono partito con lo sciamano degli spiriti, vorrei capire se facciamo la stessa cosa oppure no
Il mio pg buffa/debuffa ed è un tutt'uno con natura e spiriti utilizzando qualche evoca alleato naturale

Sarà CN, quindi nessun problema con le altre relazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2019 alle 20:39, Voignar ha scritto:

Mago abiuratore/shadowcaster/noctumancer: un incantatore buffer/debuffer buono per controincantare i nemici 

Un mago focalizzato sul dare buff difensivi ai compagni ed impedire agli incantatori nemici di lanciare incantesimi; ha qualche incantesimo di debuff per dare fastidio ma nulla di specializzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

io aggiusto il tiro e faccio un bestione da mischia se non c'è nesusn con me in prima linea

Ci sono due caster di supporto e un ranger con la balestra ( il compagno animale potrebbe aiutare in prima linea ) , perciò si manca uno da prima linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Dardan ha scritto:

Ci sono due caster di supporto e un ranger con la balestra ( il compagno animale potrebbe aiutare in prima linea ) , perciò si manca uno da prima linea.

 

12 ore fa, Ocotpus83 ha scritto:

io aggiusto il tiro e faccio un bestione da mischia se non c'è nesusn con me in prima linea 🙃

Ho modificato la build andando sulle armi da lancio, la balestra era troppo complessa da far funzionare efficacemente, però alla fine il concetto è quello.
Il mio compagno animale sta in mischia, il mio pg starà a distanza o in melee, a seconda delle necessità, preferendo la distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...