Vai al contenuto

Capitolo 1 - Un Amico nei Guai


Pyros88

Messaggio consigliato

Masumi Rothenel

Nel mentre che Annerine e Andor si muovono silenziosamente in fondo al vicolo, io rimango con Kaimir ad osservare le finestre e i tetti circostanti. Il buio è talmente fitto che non mi fa notare nulla di strano, anche se la brutta sensazione di essere spiati non mi abbandona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kythorn 6 (Giugno) - Notte

Andor e Annerine

Spoiler

I due si avvicinano di soppiatto al magazzino; Andor cerca di saggiare se sia aperta o meno la porta mentre Annerine fa lo stesso con il portone ma li trovano entrambi serrati. Andor allora tira fuori come se fosse la cosa più normale del mondo, tipo un fazzoletto da porgere ad una pulzella in lacrime, un bel set di attrezzi da scasso ed inizia ad armeggiare con la serratura sgangherata. Ci mette un po', anche per evitare di fare troppo rumore, ma alla fine riesce a sboccare la porta. 

Annerine vi fa segno di avvicinarvi silenziosamente e, nonostante il lieve tintinnio dell'armatura di Kaimir, riuscite ad accostarvi tutti alla porta. Andor procede quindi a aprirla lentamente quanto basta per aprire uno spiraglio e vedere all'interno. L'area è illuminata in maniera non uniforme da delle lampade ad olio attaccate ai pilastri di legno che sorreggono una larga balconata che sembra correre lungo tutto il perimetro del magazzino lasciando l'area centrale aperta ed il tetto visibile. In corrispondenza di questo piano superiore, molto a sinistra rispetto a voi, si protende il braccio basculante di un piccolo argano per la movimentazione delle merci con ancora una cassa assicurata con delle funi al grosso gancio metallico. Il posto è pieno di casse, barili ed imballaggi di varie dimensioni accatastati e messi alla  rinfusa sia al piano terra che a quello superiore. Per terra, sparsi ma abbastanza vicini, vedete chiaramente una dozzina di corpi morti di morte violenta a giudicare dal sangue sparso per terra o sulle altre merci; cinque di essi sono individui con vesti scure e da un paio di loro potete notare la presenza di ampi tatuaggi, sembrano corrispondere al gruppo descrittovi da Solomil. Gli altri sette sono vestiti diversamente, per quanto in maniera comunque ordinaria e semplice, e non presentano alcun segno distintivo. Sparse per terra od ancora in mano ai cadaveri potete vedere le armi utilizzate: spade corte, accette, mazze, coltellacci, pugnali e scimitarre. Da dove vi trovate in questo momento non riuscite a vedere gli individui stanno parlando al piano terra, la visuale bloccata dai dei grossi mucchi di merci, ma ora potete sentire chiaramente una voce di uomo rabbiosa dire: "E' venuto il tuo momento di parlare, Neverember! Forza, portatelo nel cerchio!". Gli risponde subito un'altra voce maschile adulta, probabilmente quella di Neverember a giudicare dalla situazione: "Puoi pure uccidermi come hai fatto con lui, io non ti dirò niente!". Dopodiché sentite un colpo sordo ed un gemito da parte di Renaer e la prima voce tornare a dire: "Questo è un assaggio di quello che ti aspetta se non ti decidi a parlare. Lui ha capito che parlare subito gli avrebbe risparmiato un sacco di sofferenze.". In sottofondo delle risate crudeli da parte di più persone, una mezza dozzina forse.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Andor Hawkwinter, ladro umano, ma con un certo non so che...

Tiro fuori il kit da scasso D&G, Dungeons and Gates, e impiegando qualche secondo più del dovuto, apro la porta. Devo essere arrugginito, o lo è il protone...

Una volta dentro, sospiro sconsolato. Non sarà affatto facile concludere questa assurda serata senza morire!

Noverember a quanto pare è stato beccato. Forse era lui il bersaglio, e l'amico di Volo si è trovato nel guai per caso...

Lancio un'occhiata asettica ai morti a terra...

Spoiler

Cerco di capire, dai vestiti di cui sono un fine conoscitore, il tenore di vita dei morti.

Poi guardo l'argano, e già so che il mio ardore mi porterà lontano: al cimitero poco fuori Waterdeep, dato che dopo questa notte, i miei non mi vorranno in quello di famiglia.

Spoiler

C'è un modo per salire tramite l'argano al piano di sopra?

Che non sia atletica, ma magari acrobazia?

Le voci venivano da su o da giù?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andor Hawkwinter, ladro umano intrepido!

Scuoto la testa guardando l'argano: non è cosa... Mai stato un granché col lavoro di muscoli... 

Però posso essere furtivo, molto, quando voglio.

In un sussurro appena udibile, dico agli altri.

"Ascoltatemi. Ora cercherò di avvicinarmi il più possibile ai nostri amici. Voi tenetevi pronti a portata di attacco. Appena scaglierò il primo dardo, sarà il segnale per attaccare tutti insieme.

Io cercherò di far fuori il capo al primo colpo, se mi va di cul0... 

Che ne dite? Pronti?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annerine Ipazia Dezlentyr (ragazza delle ombre)

Annuisco, poi mi rendo conto che gli altri non possono vedermi al buio, non con facilità. Rispondo allora con un sussurro "Va bene. Magari cerchiamo di non ucciderli, ma solo di catturarli...va bene?" chiedo speranzosa. Uccidere un goblin è una cosa (spiacevole), ma uccidere un umano è completamente diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Masumi Rothenel (Mezzelfo - Guerriero Samurai)

La vista dei cadaveri mi fa gelare il sangue, ci deve essere stato uno scontro, qualcosa di serio. Una faccenda che pare andare oltre al ritrovamento di un giovane che ha alzato troppo il gomito la sera prima.

Quando sentiamo poi quelle voci, estraggo l'arma e faccio un cenno di assenso alle parole di Andor. Dobbiamo agire con cautela, qualcuno ha preso in ostaggio l'amico nobile di Floon...e Floon che fine ha fatto? L'hanno ucciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaimir Gost (Tiefling Paladino)

Le mie preoccupazioni trovano un fondamento di fronte alla vista raccapricciante di sette cadaveri.
Sono d'accordo con le parole di Annerine, ma se servisse a difendermi non mi faro' scrupoli su come colpire. Dobbiamo assolutamente salvare quell'uomo e assicurare alla giustizia (umana o divina e' indifferente) chi si e' reso responsabile di questo osceno teatro.

Non sfodero ancora la spada per paura di fare rumore.
Mi limito solo a fare un cenno con la testa ad Andor e a tenermi pronto all'attacco. Spero solo non ci voglia molto, quell'uomo e' in pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kythorn 6 (Giugno) - Notte 

Round 0 e 1

Andor

Spoiler

Ti avvicini di soppiatto fino a raggiungere dei grossi cumuli di casse al centro del magazzino, dimostrando grande perizia nell'essere furtivo, abilità certamente non innata ma piuttosto frutto del tuo frequente sgattaiolare via dalla camera da letto di qualche moglie al rientro improvviso del marito. Proprio oltre le casse senti provenire le voci di Renaer e dei suoi aguzzini e sbirciando fra di esse riesci a vedere Renaer, inginocchiato a terra con le mani legate dietro la schiena. Il viso ed i capelli biondo rossicci sono sporchi del proprio sangue a causa delle ferite dovute al pestaggio che sta subendo. È tenuto in questa posizione da due individui con vestiti comuni e delle maschere dorate dalla foggia molto semplice ed anonima, un altro paio si trovano uno vicino alle scale che portano alla balconata e l'altro appena sotto di essa appoggiato a delle casse. Di fronte a Renaer si trova l'individuo che hai sentito parlare con rabbia, anche lui indossa lo stesso tipo di maschera, ma sembra avere dei vestiti di fattura migliore ed indossa un mantello rosso sangue.

"Forza, ora dimmi dove si trova la Pietra di Golorr!". "Non lo so." "Chi c'è l'ha?" "Ti ho detto che non lo so!!! Ora mi credi??? Sai che non posso mentire!". Un brusio preoccupato si leva per un attimo dal gruppo poi l'uomo di fronte a Renaer torna a parlare con maggior fastidio ed agitazione. "Chi può saperlo?" "Forse, mio padre." Risponde Renaer stavolta con un tono un po' irriverente. "Mi prendi in giro???". L'uomo sferra quindi un ennesimo violento pugno in faccia al figlio dell' ex Lord Svelato che geme accusando il colpo. "Chi altro?" "Non lo sooo, forse qualche suo uomo fidato." La voce di Renaer si fa più affranta ed in pena. Andor fa segno agli altri di avvicinarsi ed Annerine risponde subito alla chiamata sgusciando attraverso la porta semi aperta per prima "Chi? Voglio i loro nomi!" "Ti ho detto che non lo so, non li conosco. Non ho rapporti con mio padre e con tutto ciò che lo riguardava ormai da anni." "Allora non mi servi a niente. Meglio farti tacere per sempre.". Detto ciò sfodera un pugnale dalla lama ondulata e fa per avvicinarsi a Neverember quando un gran fracasso si alza dal magazzino altrimenti silenzio a parte la loro voce. Annerine è inciampata in una matassa di corda disordinata ed è finita contro alcuni grossi sacchi ammassati sopra a dei bauli, dai sacchi si sono riversati una moltitudine di sandali, bottega Crocs, che andavano tanto di moda l'anno scorso, ma che ora nessuno vuole più e che sono oggetto di derisione o perfino repulsione quando portati tutt'ora, cosa che ne ha fatto crollare irrimediabilmente il prezzo di mercato. In tutto questo Annerine riesce comunque a rimettersi subito in piedi, ma sa di aver combinato un grosso pasticcio e si tiene già pronta ad affrontarne le conseguenze impugnando saldamente lo stiletto. "C'è una donna!". Le grida provengono da un paio di individui con il volto coperto da delle maschere dorate dalla foggia molto semplice. Immediatamente risponde loro la voce che interrogava Renaer: "Prendetela!!! La voglio viva!!!"

In un attimo i due si gettano verso Annerine cercando di oltrepassare delle merci che si frappongo fra lei e loro, ma sono molto maldestri e finiscono per bloccarsi lì in mezzo chi mettendo un piede in fallo, chi scavalcando malamente e finendo per incastrarsi. Andor, ancora celato scocca un dardo preciso verso il capo dei mascherati, ma il dardo finisce poco sopra il cuore piantandosi nella spalla del nemico che geme terribilmente per la ferita ma che è ancora cosciente. Il giovane e raffinato dongiovanni si nasconde subito alla vista, ma viene malauguratamente scoperto quando altri due mascherati appoiono accanto a lui facendo il giro del mucchio di merci con l'intenzione di raggiungere Annerine. Dopo un attimo di sorpresa, scimitarre in pugno gridano: "Qui ce ne è un altro!". Attaccano quindi Andor senza attendere ordini ed è solo grazie ai suoi riflessi che il giovane riesce ad evitare di essere ferito rimediando solamente una manica lacerata ed un lieve graffio rosso sul braccio del tutto insignificante. Nel frattempo Annerine evoca senza indugio un denso globo di acido che investe in pieno uno dei mascherati uccidendolo all'istante mentre il liquido caustico ne corrode maschera, vesti,  pelle e carni fino ad intaccare le ossa. Dell'uomo non resta che un cadavere orribilmente deturpato ed irriconoscibile che ancora viene consumato dal globo e che si riversa sulla merci su cui si è accasciato le quali iniziano a venir corrose ed intaccare anch'esse. Dopodiché arretra rapidamente mentre Masumi si fa avanti frapponendosi fra lei e l'avversario rimasto, naginata puntata in avanti pronto a reagire ad un eventuale attacco. Kaimir fa lo stesso andando in supporto di Andor più rapidamente che può a causa delle gambe appesantire dall'armatura che porta. Da dietro le merci sentite proferire una lingua arcana nella quale Kaimir riconosce la presenza di parole di matrice infernale, sembra un'invocazione ma non hai ben chiaro di cosa si tratti essendo una lingua arcana e non vera e propria lingua infernale. Un bagliore rossastro si sprigiona da dietro le merci che si muove rapidamente e si concretizza in un altro individuo mascherato, stavolta con un mantello rosso, in mano un pugnale dalla lama ondulata e lorda di sangue. Egli emana un'aura che brilla rossastra avvolgendoli completamente come una sorta di sudario. 

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kythorn 6 (Giugno) - Notte

Round 2

I cultisti ingaggiati con Kaimir ed Andor provano ognuno a colpire uno dei due, ma entrambi mancano grazie ancora ai riflessi ed abilità di schermidore del nobile Hawkwinter e della spessa corazza del devoto a Lathander. Dall'altra parte altri due avversari si gettano contro Masumi ed uno di loro riesce a portare a segno un colpo davvero potente che viene però incassato dall'armatura dell'orientale salvandolo da una ferita sicuramente letale. Il paladino d'altro canto riconosce subito la pericolosità e perniciosità dell'individuo ammantato di magia ed aggirando abilmente il suo scagnozzo riesce ad arrivargli vicino e rifilargli una poderosa spadata carica del potere divino del Signore del Mattino. Un potere rivolto però a fermare e non ad uccidere, infatti la lama di luce dorata invece che lacererarne le carni va a stordire l'individuo che si accascia a terra privo di sensi. Nel frattempo Annerine viene in soccorso di Masumi ed attingendo ai propri poteri stregoneschi evoca di nuovo l'orbe acido, stavolta però duplice, e li scaglia contro i due mascherati che investiti non posso fare altro che morire fra atroci e brevi attimi di puro dolore. Infine Andor, dopo aver avuto poco successo finora nel colpire i nemici che lo avevano colto dietro le casse di merci, dà prova di che pasta è fatto infilando fulmineo lo stocco nel petto di uno, condannando a morte immediata, e sparando in faccia all'altro con il balestrino. Il dardo si impianta però nella maschera deformandola ma senza trapassarla, ma il colpo a bruciapelo ed in volto è comunque talmente forte che l'individuo crolla a terra morto o forse solo svenuto. 

Lo scontro rapido ed impietoso finisce quindi nel giro di pochi secondi, i compagni sono stati abili nello spalleggiarsi a vicenda e nel colpire senza remote il nemico che non ha potuto fare altro che soccombere alle loro capacità fuori dal comune riuscendo anche a catturare vivo quello che sembrava a capo del gruppo e che è dotato di empi poteri. Proprio mentre la quiete torna a calare in quel magazzino teatro più volte di omicidio e luogo ormai lordo di corpi e sangue, sentire non lontano da voi, al piano terra, il rumore di passi rapidi e pesanti ed il fragore vitreo di una finestra che va in frantumi e di qualcosa di pesante che cade a terra all'esterno. 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andor Hawkwinter, ladro umano velocista!

Che figura! Non solo non uccido sul colpo il capobanda, ma i miei primi attacchi sono pessimi!

Poco male per il primo, dopotutto dovevano prenderlo vivo, e non sono bravo a prendere gente viva col balestrino, e mi faccio rapidamente perdonare seccandone due contemporaneamente con stocco e balestrino.

Sto per dire una delle mie cavolate a scontro finito, quando sento di qualcuno che scappa! 

Credo che sia in nostro amico Noverember che vuole sfuggire ai suoi aguzzini, ma ora questa cosa mi ha incuriosito!

Pietra di Golorr? Mi piace il nome! Andor Hawkwinter, possessore della pietra di Golorr! Direi che suona divinamente! Chissà con quale vestito la potrei abbinare.

Urlo agli altri, mentre corro fuori.

"Ispezionate il magazzino, io seguo quello in fuga!"

So bene che tra armatura leggera e pepe al cul0 messo da anni di inseguimento di mariti becchi sono il più veloce tra noi.

Spoiler

Doppio movimento e Dash come azione bonus, e si corre dietro al sanguinante!

Ovviamente io credo sia Noverember, quindi cerco tracce di sangue e spero non sia un Lich che passava si lì per caso...

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Annerine Ipazia Dezlentyr (ragazza ombra)

Lo scontro è breve e brutale. Nel tentativo di difendermi, spaventata dall'improvvisa vicinanza di quelli che sono certa essere assassini, scateno la mia magia oscura. Uccido tre persone, in modo doloroso e crudele. Indietreggio, le lacrime agli occhi, voltando il capo per non guardare "Mi dispiace, mi dispiace tanto" dico rivolta non so nemmeno io se ai miei compagni o alle mie vittime. 

Tirando su col naso mi allontano un po' dal terreno dello scontro, incapace di reagire come Andor o anche solo di aiutare nella ricerca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaimir Gost (Tiefling Paladino)

Guardo con indifferenza i corpi sul pavimento.
Non mi fanno pena, ne ho visti talmente tanti da averci fatto l'abitudine. In realta', pensandoci, non mi facevano pena neanche agli inizi, quando una persona si dedica ad attivita' contrarie ad ogni concezione di bene, le rimangono solo due opzioni: o inizia un percorso sincero verso la redenzione, o deve morire.
Entrambe le opzioni sono viabili ed entrambe sono l'unico modo per estirpare il male che alberga nell'anima di un uomo. La prima via sottopone il colpevole alla giustizia dei mortali, la seconda lo porta invece direttamente di fronte alla giustizia degli dei.

Questi individui senza vita sul terreno, non hanno potuto scegliere. I due sopravvissuti saranno invece liberi di costruire il proprio destino.
Mentre Andor insegue il fuggitivo (lo lascio andare, so che con quest armatura sarei inutile in un inseguimento), il mio sguardo si sposta verso il corpo di Floon. Mi avvicino all'amico di Volo e cerco di esaminare il suo corpo per capire se e' davvero morto o se si possa fare qualcosa.

Master

Spoiler

Faccio un test di Medicine su Floon per vedere se e' morto (come gia' immagino) e come sia stato ucciso.
Se per caso scoprissi che e' vivo, lo stabilizzo subito con una piccola scarica di Lay on Hands.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Kythorn 6 (Giugno) - Notte

Al rumore Andor si precipita subito fuori, puntando alla porta da cui siete entrati seguito da Masumi, mentre Kaimir aggira le merci accatastate cercando Renaer e Floon, ma trova solo il secondo riverso a terra ed immobile, una pozza di sangue sotto di esso. Avvicinandosi di cosa sperando di essere ancora in tempo, il tiefling non può fare altro che constatarne il decesso, avvenuto poco prima a giudicare dal corpo ancora caldo e non affetto da rigor mortis e dal sangue ancora brillante che si è spanso dalla profonda lacerazione alla gola, un taglio netto e preciso, da orecchio ad orecchio come si suol dire. Di Renaer nessuna traccia, ma il paladino non ha difficoltà ad immaginare che si sia gettato fuori dalla finestra che avevano notato dare sul cortile. 

La coppietta, di nome più che di fatto, già fuori nel cortile recintato antistante il magazzino, vede Renaer precipitarsi verso il cancello di legno che da su Stradina delle Candele, le mani ancora legate ai polsi che lo costringono a correre in maniera scomposta. Appena vi vede l'uomo cerca di fare più in fretta, ma il giovane bravo di nobili natali e modi cortesi è più veloce di lui a raggiungere il portone e frapporsi, ma Neverember non sembra volersi arrendere, forse per disperazione forse per coraggio e continua nella sua corsa caricando contro Hawkwinter con l'intento di dargli una spallata e buttarlo a terra per poi guadagnarsi la fuga lungo la strada buia. La cosa però non va in porto perché Andor lo evita senza problemi e poi lo spinge quanto basta per deviare la sua corsa diretta alla porta. "Farabutti, lasciatemi andare! Ah se solo avessi la mia arma e le mani libere, ve la farei vedere! Canaglie!" grida guardandovi con rabbia.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Masumi Rothenel (Mezzelfo - Guerriero Samurai)

Cadaveri a terra...casse, molte casse, fosse refurtiva?

Osservo la scena per quanto la scarsa luminosità mi permette di fare, poi sentiamo delle voci, ed a quel punto la situazione precipita, Annerine ha il tempismo giusto per evitare quello che stava per trasformarsi in un omicidio. I malviventi si accorgono anche di Andor, valuto velocemente che sappia cavarsela meglio di Annerine ancora indebolita dagli effetti dell'alcol e quindi mi frappongo tra la compagna e i suoi assalitori.

Non essendo molto abituato a combattere in spazi così stretti, rimedio un brutto livido, è Annerine stessa che mi salva da conseguenze ben peggiori grazie ad un paio dei suoi incantesimi.

Provo un senso di disagio e vergogna, per quanto è successo, ma non c'è tempo per pensarci, qualcuno è saltato in strada! E Andor lo sta inseguendo..

Andor aspetta! E' pericoloso andare da solo...

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Andor Hawkwinter ladro umano inseguitore

Ma tu guarda questo...

Dopo rischiato la vita, capisco che Noverember ha frainteso le nostre intenzioni ed è scappato.

Ci sta, avrei fatto lo stesso.

Poi cerca di buttarmi a terra. Certo. Legittimo.

Ma col caizer! Pestato e legato, non ha alcuna possibilità, e lo atterro facilmente.

"Giovane! E allora! E che comportamento è mai questo? È così che tratti i tuoi salvatori?"

Mostro un sorriso aperto e gli strizzo l'occhio. Allungo una mano per aiutarlo ad alzarsi.

"Forza Renaer! Tirati su, sei tra amici e tuoi pari!"

Spoiler

Se serve, Persuasione +5

 

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Kythorn 6 (Giugno) - Notte

Tutti tranne Kaimir

Spoiler

 

Quando Andor si rivolge a lui in modo non aggressivo, Renaer rimane un attimo spiazzato ma comunque sul chi va là, non sembra credergli particolarmente. E come dargliene torto, siete giunti in luogo malfamato, ad un orario tutt'altro che consono, colpendo a sorpresa gente che aveva già a sua volta ucciso i suoi rapitori, e non per salvarlo, vestite tutti in maniera plebea ed in genere i nobili non sono avvezzi a sporcarsi le mani od agire in prima persona, preferiscono mandare i propri uomini. Andor, irritato per non essere creduto ed ovviamente per la mancata gratitudine e prostrazione per aver rischiato il collo per salvarlo, con modi un po' affettati e saccenti aggiunge: "Hai di fronte il nobile rampollo del casato Hawkwinter, Andor lo splendente! Perdona i miei abiti, sono sicuro non ci baderai, avendoti salvato!"

"Seh, ed io sono il Blackstaff. Cosa volete da me? Anche voi volete sapere della Pietra di Goldorr? Mi spiace non ne so nulla. State perdendo tempo." vi dice in tono diffidente, tenendosi a distanza e pronto a reagire in caso lo aggrediate di nuovo nonostante le restrizioni in cui si trova. Annerine esce anch'essa dal magazzino, sovrastata dai sensi di colpa e dall'orribile odore di sangue ed acido che inizia ad ammorbare quel magazzino caldo ed umido di quella notte d'estate. Riconosce Renaer avendolo visto, come tutti voi in occasioni comuni o diverse, durante dei galà od altri eventi mondani dell'aristocrazia ed avendoci anche scambiato tempo fa qualche convenevole in compagnia di altri, e Renaer riconosce lei immadiatamente nonostante l'aspetto tutt'altro che aristocratico: "Miss Annerine Dezlentyr! ? Siete proprio voi???". Il tono è sorpreso, ma anche un poco più disteso. 

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Masumi Rothenel (Mezzelfo - Guerriero Samurai)

Raggiungo di corsa Andor e il prigioniero in fuga, che scopriamo essere il figlio dell'ex Lord Manifesto, non una persona qualunque anzi una persona che si può considerare un bersaglio molto facile, per comuni ladruncoli visto il suo lignaggio, ma anche per obiettivi di più vasta portata, che coinvolgono intrecci politici e di palazzo.

Calmatevi, sono Masumi, emissario dalle terre dell'estremo oriente, alloggiato presso i Margaster. Non badate ai nostri abiti, eravamo in missione, ma siamo tutte persone per bene, non c'entriamo nulla con questi posti o con la gente che vi ha aggredito. Stavamo cercando Floon, un amico dello scrittore ed esploratore Volothamp Geddarm, e qui sono io a dovervi chiedere una cosa... perché vi trovavate in questi bassifondi?

Spoiler

Se servono tiri, dimmelo pure su Telegram, oppure tira tu Master.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...