Vai al contenuto

Neofita pbf cerca gruppo


Messaggio consigliato

14 ore fa, Dardan ha scritto:

@Thares Ciao , mi servirebbe sapere che divinità ci sono? posso utilizzare anche una dei manuali ufficiali di ambientazione? e se posso prendere il talento  Mastery of Day and Night (Player's Guide to Eberron) , grazie.

Ok scoperto l'arcano... Il talento funziona effettivamente così... Che è di una potenza non quantificabile, o meglio fuori scala, dato che massimizza spontaneamente e senza aumento di livello tutte le cure e gli incantesimi che infliggono danni. Ma oltre ai requisiti e un talento selezionabile esclusivamente da una classe di incantatori particolare chiamati manifest spellshaper (unica di Eberron). 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Narsil allora per il momento il gruppo è al completo ci sono 6 giocatori e io che sono il master, se per qualsiasi motivo si libera un posto o colto da follia decido di ingrandire il party ti terrò in considerazione... In caso che pg vorresti fare? E che esperienza hai di D&D? 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono avvicinata a DnD quasi per caso perché ho un'amica che ci gioca e mi ha introdotto, non sono espertissima ma dato che non riesco a trovare un gruppo vicino a dove abito ho deciso di provare qua. Sono molto attirata dal druido e dal ranger (mi piacciono i boschi) e come razza prediligo gli elfi.  E un po' uno stereotipo ma comunque sono aperta anche a provare nuovi personaggi se il gruppo lo richiede. 

Modificato da Narsil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...