Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato

@Bellerofontela riammissione nella Loggia la potremmo ricevere anche con una sola delle tre opzioni, o solo se fossero tutte e tre alla Loggia? (gloria/anello/Seline)?

@MattoMatteo @Bellerofonte

Spoiler

Io mi immagino che se dessimo la storia a un editore la riammissione ce la scorderemmo, a mio parere. Stiamo comunque screditando anche la Loggia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofontela riammissione nella Loggia la potremmo ricevere anche con una sola delle tre opzioni, o solo se fossero tutte e tre alla Loggia? (gloria/anello/Seline)?

@MattoMatteo @Bellerofonte

  Rivela contenuti nascosti

Io mi immagino che se dessimo la storia a un editore la riammissione ce la scorderemmo, a mio parere. Stiamo comunque screditando anche la Loggia. 

 

In realtà no. La Loggia è disperata, le opzioni non sono mutualmente esclusive. Una sola opzione (ad es.: dare Seline alla Loggia) vi permetterebbe di rientrare, anche se per esempio date la gloria a Radzag.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'era un grosso rischio di uno stallo, anche senza minacciare Ofira 😅

Direi di discuterne qui più che altro, senza sporcare troppo il tdg, che ne dite? 

A me non dispiacerebbe la riammissione alla Loggia, magari trovando il modo per partire. Eviterei di dare Seline a Ofira, non sono per ammazzarla e la Biancospino ad Arthur. 

Poi se volete faccio anche un post, no problem. 

In un certo senso, da come l'ha posta il master, potremmo avere riammissione e fedina penale pulita giocandoci bene le scelte.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei giocarla sul tdg, sarebbe più realistico; trovo sciocco discutere qui a freddo cosa decidiamo quando già abbiamo messo in mezzo anche Ofira, oltre al fatto che tutti noi abbiamo punti di vista e necessità differenti: a Deneb non interessa né la riammissione in Loggia ne l'amnistia, ad esempio, quindi potrebbe avere da ridire (on game) sulla scelta; se partiamo per una nuova spedizione, non c'è grossa utilità nell'avere contatti locali o investimenti a capo ventura, non fruibili una volta partiti. Pertanto direi di discuterne sul tdg, magari anche solo botta e risposta, senza troppe divagazioni descrittive. Solo discorsi. 

@MattoMatteo tu sei Tholin, non Raftal.... 😁 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Redik ha scritto:

Ok, quindi lo dovremmo dividere fra me e Tholin?

Visto che nessuno ha esplicitamente dichiarato di prendere gli oggetti, ipotizzo siano ancora sulla Biancospino. Tocca a voi decidere cosa farne.

4 minuti fa, Redik ha scritto:

Quello che non ricordavo è se alla fine ci avessi dato un'analisi degli oggetti per possibili effetti magici

Non possedete l'abilità per identificare. Dovrete farvi dare una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ve lo comunico solo all'ultimo momento, ma pensavo di averlo già fatto: causa lavoro extra questa settimana la mia presenza sarà molto rada... lunedì e martedì potrò postare qualcosa solo in tarda serata (se non sono troppo stanco), mercoledì e giovedì sarò fuori casa fino a tardi quindi non mi connetterò per niente, forse potrò essere un pò più presente venerdì ma non assicuro niente.

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte se vuoi si possono desumere in realtà alcune risposte da quelle che avevo dato, tipo:

Anche io avevo detto che l'anello poteva andare alla Loggia o a Miranda. 

Selìne l'avrei tenuta per noi.

Articolo mi astengo (mi andrebbe bene la scelta loro)

La Biancospino tenerla.

Poi, non so se gli altri vorranno tenerne conto, ma diciamo che questo era quello che avevo scritto.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@aykman manchi solo tu.

 

34 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Bellerofonte se vuoi si possono desumere in realtà alcune risposte da quelle che avevo dato, tipo:

Anche io avevo detto che l'anello poteva andare alla Loggia o a Miranda. 

Selìne l'avrei tenuta per noi.

Articolo mi astengo (mi andrebbe bene la scelta loro)

La Biancospino tenerla.

Poi, non so se gli altri vorranno tenerne conto, ma diciamo che questo era quello che avevo scritto.

Puoi aggiustare la tabella?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono. Scusate ma ferragosto e i suoi strascichi sono orrendi. Ho battuto un nuovo record nella voci "poche ore di sonno" e "troppe ore di lavoro" questo fine settimana.

Similmente a Raftal, le  posizioni di Elle sono facilmente intuibili: gloria condivisa, Seline in mano nostra, Biancospino nostra o "barattata" con altra imbarcazione - indifferente se per la Loggia o attraverso Arthur - e dell'anello non si interessa. 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi teniamo la Biancospino, investendo tutto per farla riparare visto che l'idea é quella di salpare? 

Non avrebbe quindi senso tenere contatti a Capo Ventura? Perché in effetti avere un Arthur a gestirci le finanze non sarebbe male, ma oltre questo, come dicevo in precedenza, Deneb non sarebbe tanto per la quale ad abbandonare tutto e tutti viste le ire dei mastini che ha attirato sulla sua gente.

Non credo che abbandonino tutto per gettarsi a capofitto dietro una spedizione che virtualmente porta a morta certa (dato che nessuno è mai ritornato dalla cintura)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Redik said:

Ma quindi teniamo la Biancospino, investendo tutto per farla riparare visto che l'idea é quella di salpare? 

Non avrebbe quindi senso tenere contatti a Capo Ventura? Perché in effetti avere un Arthur a gestirci le finanze non sarebbe male, ma oltre questo, come dicevo in precedenza, Deneb non sarebbe tanto per la quale ad abbandonare tutto e tutti viste le ire dei mastini che ha attirato sulla sua gente.

Non credo che abbandonino tutto per gettarsi a capofitto dietro una spedizione che virtualmente porta a morta certa (dato che nessuno è mai ritornato dalla cintura)

Secondo me intanto la questione è capire se ci riammettono tutti nella Loggia o no. Una volta che siamo nella Loggia e abbiamo anche modo magari di fare altre missioni e ottenere dei soldi, vediamo. La Biancospino è un punto di partenza per avere una nave che sennò non avremmo, però dobbiamo capire se le condizioni vengono accettate o no, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...