Vai al contenuto

Topic di Servizio Sandbox


Voignar

Messaggio consigliato


ho appena postato in breve la storia della ragazza, il riassunto di ciò che sapete riguardo alla morte di Firna; per l'altro omicidio, quello dei Talch (e che è anche il principale omicidio su cui dovreste indagare voi due) ecco il riassunto sotto spoiler

Spoiler

Bargan Talch, figlio dei coniugi Talch, è partito per vendere lana e formaggi ad Erenond, al ritorno pare aver portato al padre, appassionato di numismatica, quella che sembrava una moneta molto antica, piena di scritte che il ragazzo non è riuscito a leggere. Bargan è poi ripartito per un altro viaggio commerciale, ed al suo ritorno ha trovato la casa messa sottosopra, la madre ed il padre fatti a pezzi in maniera brutale e tutti gli averi di famiglia saccheggiati, compresa ovviamente la strana moneta

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2020 alle 09:39, Voignar ha scritto:

ho appena postato in breve la storia della ragazza, il riassunto di ciò che sapete riguardo alla morte di Firna; per l'altro omicidio, quello dei Talch (e che è anche il principale omicidio su cui dovreste indagare voi due) ecco il riassunto sotto spoiler

  Rivela contenuti nascosti

Bargan Talch, figlio dei coniugi Talch, è partito per vendere lana e formaggi ad Erenond, al ritorno pare aver portato al padre, appassionato di numismatica, quella che sembrava una moneta molto antica, piena di scritte che il ragazzo non è riuscito a leggere. Bargan è poi ripartito per un altro viaggio commerciale, ed al suo ritorno ha trovato la casa messa sottosopra, la madre ed il padre fatti a pezzi in maniera brutale e tutti gli averi di famiglia saccheggiati, compresa ovviamente la strana moneta

 

Ma quanto tempo è passato fra i due delitti? Avvenuti entrambi nella stessa città vittra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. 

Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno.

Scusate 😞  

  • Mi piace 1
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Gigardos: il coboldo è morto, non c'è niente da fare per lui; stavi cercando tracce di un possibile drago in zona quando sei stato catturato, nient’altro

Spoiler

Ed hai serie ragioni di credere che gli altri tre stiano facendo la stessa cosa, Davra in particolare ha sulla veste lo stemma della Biblioteca di Erenond, quindi sei ragionevolmente sicuro che stia facendo una qualche ricerca su antichi santuari draconici in zona  

@Blues, aspettiamo solo te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Voignar said:

@Gigardos: il coboldo è morto, non c'è niente da fare per lui; stavi cercando tracce di un possibile drago in zona quando sei stato catturato, nient’altro

  Reveal hidden contents

Ed hai serie ragioni di credere che gli altri tre stiano facendo la stessa cosa, Davra in particolare ha sulla veste lo stemma della Biblioteca di Erenond, quindi sei ragionevolmente sicuro che stia facendo una qualche ricerca su antichi santuari draconici in zona  

@Blues, aspettiamo solo te

Stasera posto... però se per voi sono troppo lento (2 post a settimana) potete anche togliermi dal gioco... comprendo benissimamente.

No problem

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...