Vai al contenuto

Il Druido


Messaggio consigliato

ti parlo da druido...

ti consiglio vivamente di avere molta

INT

SAG

CAR

per fare il druido è essenziale...per il compagno animale hai varie scelta ti consiglio di prendere il compagno animale che ti piace di più, se mai non ti piacesse più lo lasci e devi meditare per 24 ore di fila e mi sembra che dopo un anno nel gioco puoi avere un altro compagno animale....per esempio io adesso ho una fantastica pantera (è molto forte);-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso sto giocando un druido con classe di prestigio leone di talisid (che si trova sul manuale delle imprese eroiche/exalted deeds, quindi abbastanza difficile da giocare, perchè... estremamente buono^^). Inizialmente volevo proporre un halfling (o gnomo) che andasse a cavallo di un cane intermittente, solo per il gusto di dare fastidio al mio master aprendo portali... peccato che solo il cane li possa atraversare^^. Poi mi sono puntato sul power play, ed ho fatto sto pg (Elfo druido 6-talisid 8) che con un attacco competo in carica, riesce a fare tranquillamente 90X4 danni). Ora, mi servono incantesimi druidici che impllementino il danno alla mia arma o che mi aumentino i tpc (contando che gia uso brilliant aura liv.7 e spike liv3 che sono nel complete divine e che mi danno un danno aggiuntivo di +20 al mio danno base). Plsssss fatemi sapere qualcosa è uno dei pg più belli che abbia mai giocato... cheneso... un buon potenziamento elementale all'arma o qualcosa del genere^^ posso castare fino al settimo livello di druido

ahhh spiegazione del 90X4^^ normalmente posso utilizzare 3 attacchi base, ma il leone di talisid ha un bellissimo talento... velocità quando voglio per un certo toto di round al giorno che mi permette di fare un attacco in + al massimo del mio bab^^. il 90 è dato dal fatto che con gli adeguati talenti, posso moltiplicare i miei danni in carica di 2 se ho un'arma normale e di 3 se ho una lancia... ed ovviamente io ho una lancia. Ora sommando tutti i modificatori al danno, ho un +10 (tra carica-mod-danno base arma) ed un +20 che mi è dato da aura brillante (che oltretutto buca qualsiasi armatura) e spike

Link al commento
Condividi su altri siti

il 90 è dato dal fatto che con gli adeguati talenti, posso moltiplicare i miei danni in carica di 2 se ho un'arma normale e di 3 se ho una lancia... ed ovviamente io ho una lancia. Ora sommando tutti i modificatori al danno, ho un +10 (tra carica-mod-danno base arma) ed un +20 che mi è dato da aura brillante (che oltretutto buca qualsiasi armatura) e spike

ah-ehm.. in carica puoi fare un solo attacco (anche sotto l'effetto di velocità) e per di più i moltiplicatori non si "moltiplicano" ma si sommano..

Altra cosa: per moltiplicare i danni in carica come dici devi essere necessariamente in sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sto giocando un druido con classe di prestigio leone di talisid (che si trova sul manuale delle imprese eroiche/exalted deeds, quindi abbastanza difficile da giocare, perchè... estremamente buono^^). Inizialmente volevo proporre un halfling (o gnomo) che andasse a cavallo di un cane intermittente, solo per il gusto di dare fastidio al mio master aprendo portali... peccato che solo il cane li possa atraversare^^. Poi mi sono puntato sul power play, ed ho fatto sto pg (Elfo druido 6-talisid 8) che con un attacco competo in carica, riesce a fare tranquillamente 90X4 danni). Ora, mi servono incantesimi druidici che impllementino il danno alla mia arma o che mi aumentino i tpc (contando che gia uso brilliant aura liv.7 e spike liv3 che sono nel complete divine e che mi danno un danno aggiuntivo di +20 al mio danno base). Plsssss fatemi sapere qualcosa è uno dei pg più belli che abbia mai giocato... cheneso... un buon potenziamento elementale all'arma o qualcosa del genere^^ posso castare fino al settimo livello di druido

ahhh spiegazione del 90X4^^ normalmente posso utilizzare 3 attacchi base, ma il leone di talisid ha un bellissimo talento... velocità quando voglio per un certo toto di round al giorno che mi permette di fare un attacco in + al massimo del mio bab^^. il 90 è dato dal fatto che con gli adeguati talenti, posso moltiplicare i miei danni in carica di 2 se ho un'arma normale e di 3 se ho una lancia... ed ovviamente io ho una lancia. Ora sommando tutti i modificatori al danno, ho un +10 (tra carica-mod-danno base arma) ed un +20 che mi è dato da aura brillante (che oltretutto buca qualsiasi armatura) e spike

fai già potenzialmente 360 danni a round cosa vuoi di più??ci sarebbero gli effetti sulle armi che trovi sul manuale del master tipo allineare l'arma ecc.

ma non è che ti servano a molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare prendre attacco poderoso dato che sei armato di lancia (e poi magari prendere anche attacco in salto) può essere un buon inizio. è vero che devi usare talenti, ma sicuramente sono validi per ciò che cerchi. sfruttando attacco poderoso necessiti di alzare (forse) il tiro per colpire, magari aumentando la forza con incantesimi come forza del toro oppure sfruttando colpo accurato (con un oggetto creato ad hoc che ti permette di lanciarlo un tot di volte al giorno).

ci sono sicuramente tantissimi altri modi, ma sono un po fuori allenamento :mrgreen:

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

attacco poderoso+shock trooper+leap attack

La tua lancia, da montato, ti permetterà di togliere tutto il tuo attacco base (10 in questo caso... hai due attacchi a round, non tre!), mettere il malus all'ac al posto che all'attacco base, e moltiplicare x3 quello che togli da aggiungere all'attacco, infliggendo in totale 30 danni in più ad attacco

Vitellio

Link al commento
Condividi su altri siti

ah-ehm.. in carica puoi fare un solo attacco (anche sotto l'effetto di velocità) e per di più i moltiplicatori non si "moltiplicano" ma si sommano..

Altra cosa: per moltiplicare i danni in carica come dici devi essere necessariamente in sella!

Beh sono in sella di un pegaso (che è il mio compagno animale eroico:altro talento fighissimo del talisid:) ed in effetti il X4 era solo la somma dei danni base di un mio attacco completo di carica

Raga alla fine questi nella 3,5 hanno fatto un po di errori... cmq ci si affida sempre alle versioni + recenti, dunque aura brillante è stata portata all'ottavo livello, nn + al settimo (dove adesso c'è lama brillante che nn da + potenziamento al danno come faceva prima:banghead:) dunque devo cercare poenziamenti al danno e ai TpC per migliorare il colpo. PLSSSS aiutatemi (con magie da pot all'arma fino al settimo livello da druido)

Es: ho trovato frost weapon nel frostburn, ma da solo un 1d6 in + al danno e solo per 1 round/liv :/

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi sono letto la discussione ma non mi tornano diverse cose :

1 - non trovo "forma selvatica migliorata" come incantesimo da druido di 4 livello. dove è?

2 - il talento "compagno animale feroce" dove lo trovo?

3 - l incantesimo "pelle coriacea" non va ad ora ma di 10min/liv giusto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, mi sono letto la discussione ma non mi tornano diverse cose :

1 - non trovo "forma selvatica migliorata" come incantesimo da druido di 4 livello. dove è?

2 - il talento "compagno animale feroce" dove lo trovo?

3 - l incantesimo "pelle coriacea" non va ad ora ma di 10min/liv giusto?

grazie

la 1 è un talento

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho un druido di8° livelloe sono indeciso sugli ogg magici

è abbastanza equilibrato ma punterà, per il cac, molto sulla forma animale

quindi sono sicuro per ora su vestidruido e talismano della saggezza.

cosa posso aggiungere poi? mi pare che il limite sia 27,000 mo

cosa consigliate?

ah, niente armatura naturale che, essendo lucertoloide ha già +5

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ti interessano le forme selvavatiche la saggezza non ti serve più di tanto..io direi piuttosto vesti del druido e armatura con potenziamento beastskin(che è sul complete adventurer), più magari qualche oggetto che si trasforma con te

Detto ciò, il resto va puntato sui talenti (come quelli selvatici, incantesimi naturali, forma selvatica extra) e sulla CdP del trasformista

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non è che punto solo sulla forma selvatica, solo in parte, diciamo che non ho super caratteristiche fisiche.

però diciamo che sono abbastanza bilanciato.

il punto è che per l'armatura mi partono 16,800 mo(16,000 per +4 e 800 per cor di bande di pelle di drago)

bacchetta di cura ferite leggere 750 mo

tal saggezza 4,000

vesti del druido 3750

e sono a 25,300

qualcos' altro?

magari per il comp animale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...