Vai al contenuto

Preludio


Ottaviano

Messaggio consigliato

Rurik

 

Alzo gli occhi al cielo dopo le parole di Arlen sulle ribellioni,gli do una pacca sulla spalla e lo abbraccio con un braccio solo “ Vedo che io e te la pensiamo allo stesso modo, diventeremo grandi amici! “ ovviamente con sarcasmo, mi rivolgo a Feres poggiando una mano sulla mia ascia “ La mia piccolina è sempre pronta a l’uso quando è strettamente necessario

Link al commento
Condividi su altri siti


Tharovil 

Belle parole, le direbbero anche tutte le altre famiglie o ne userebbero di diverse? Sorrido al nobile, per fargli capire che sto solo scherzando qua nessuno ti accusa, o accusa la tua famiglia, ma non partiamo a fare i pazzi vendicatori, solo questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arlen Whitelinden

Mi ritraggo leggermente dall'abbraccio cameratesco del nano, controllando rapidamente con non mi sia rimasto qualche pelo della lunga barba impigliato tra i vestiti.

Posso parlare solo per la mia famiglia rispondo a Tharovil Ma sta bene, quando saremo sul posto vedremo il da farsi. E il come farlo.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni uomini che lavorano in locanda vi portano birra ed acqua su indicazione del locandiere, arrivano poi con tre piatti, in due contenenti pezzi di pane, su alcuni di questi vi è spalmata una misera quantità di burro, mentre in quello centrale vi è della carne, una sorta di poltiglia di carne, che sembra piuttosto schifoso alla vista. vedete che mentre discutete Davian sorseggiare la birra e, ogni tanto, prendere con un pezzo di pane della carne e mangiare, come se fosse normale. Ad un certo punto interviene dicendo ragazzi, forse non mi sono spiegato, non abbiamo alcuna prova che sia abbastanza per accusare una famiglia nobiliare di tradimento, per ora sono solo ipotesi. comunque non sappiamo dove passerà il ladro che cerchiamo, ma inizieremo a cercare nel villaggio qui vicino dove sono stati catturati i tre dei loro di cui vi parlavo. Due dei tre ladri sono stati portati qui, e dopo alcuni interrogatori, hanno parlato del messaggio che deve arrivare all'ovest. Il terzo si trova ancora nel villaggio perché portava con se un amuleto molto strano che abbiamo preferito portare agli studiosi di magia che lo stanno analizzando. Non abbiamo portato l'ultimo ladro per paura che provassero a liberarlo durante il viaggio, saremo quindi noi ad andare al villaggio per interrogarlo. si ferma un attimo e beve in un solo sorso gran parte della birra rimanente per poi ricominciare Prima di partire passerò per  la biblioteca della Luna Nuova, dove hanno l'amuleto per saperne di più, per chi volesse può seguirmi, ma se avete bisogno di armi, attrezzi o munizioni, vi consiglio di sfruttare l'occasione per passare dal mercato della forgia, non avrete altre occasioni del genere per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

ci troveremo alla porta est, sulla strada che divide il quartiere della forgia con il quartiere del popolo, per le dieci al massimo partiremo inizia a distribuire gli stemmetti che aveva in mano, notate che sopra vi è lo stemma delle guardie di Norsia, ossia il volto di un dragonide diviso a metà da una lama, sulla sinistra è bianco con dettagli neri su sfondo nero, mentre sulla destra i colori sono invertiti. Riprende dicendo tenetelo in vista, vi contraddistinguerà dagli uomini comuni e vi darà i vantaggi di cui dispongono le guardie finisce la sua birra per poi dire dunque avete altre domande riguardo la missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arlen Whitelinden

Senza commentare, prendo lo stemma e lo appunto sul petto con un sospiro di emozione, ricordando tutte le volte che ho visto mio padre e miei fratelli indossarlo.

Ne sarò degno mormoro a me stesso, poi a voce più alta Mi incammino verso la biblioteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

akmenos

Il cappuccio tirato su fino a coprire il viso, il mantello chiuso sul davanti per ripararmi dal freddo di questa stagione. La locanda che mi è stata indicata non è distante e la raggiungo a passo svelto. La mia attenzione è sempre pronta a ogni minimo movimento, quasi un'abitudine, un pezzo di quotidianità, che spesso mi ha salvato la vita e mi ha permesso di non finire nei pasticci.

Entro nella locanda cercando di non attirare troppo l'attenzione e mi guardo attorno nella sala del locale. sposto il cappuccio quel poco che basta per rimanere visibile ai miei interlocutori senza però togliere il cappuccio del tutto. mi avvicino al bancone, e indicando il boccale di birra del mio vicino, faccio segno di 1 con l'indice posando la moneta d'argento sul bancone e mi giro dando le spalle al bancone per vedere se la persona che sto cercando è già arrivata.

master

Spoiler

conosco il destinatario? l'ho già incontrato o me lo hanno solo descritto?

descrizione

Spoiler

akmenos è un uomo poco più alto della media e dal fisico asciutto. Capelli, ciglia e sopracciglia di un colore biondo chiarissimo, un accenno di barba ben curata.

Vestito in modo semplice, una spada corta al fianco e un arco a tracolla.

 

Modificato da Comics Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Quari

 

Appena giunto in città, mi guardo attorno con meraviglia: è la prima volta che vedo un posto così grande e pieno di gente, specialmente dopo aver trascorso anni e anni sui Monti Tymun in un quasi totale isolamento. Fortunatamente, le indicazioni nella lettera erano abbastanza chiare, e riesco così a raggiungere la taverna del Ghiaccio Fondente. Giunto alla porta, però, ho un blocco.

Ehm, come farò a riconoscere Davian? E soprattutto, come saranno gli altri soldati che incontrerò? Speriamo siano persone per bene!

Mentre faccio queste riflessioni, vedo che un cliente della taverna esce con aria soddisfatta e mi squadra da capo a piedi. Approfitto del momento per infilarmi all'interno, toccando il fiore di elleboro che porto attaccato alla mia collana di pietre nere per calmarmi. Il problema è che, purtroppo, non sono mai stato in una taverna in vita mia; in quella del mio villaggio mi era proibito entrarci poichè non era luogo per bambini, a detta dei miei genitori, e quindi non ho proprio idea di cosa fare. Un po' frastornato, cerco un tavolo vuoto un po' in disparte e mi siedo, scrutandomi attorno alla ricerca di qualcuno che possa assomigliare ad un paladino.

 

master

Spoiler

Legandomi al mio background io non conosco Davian; ovviamente, se vuoi, puoi tranquillamente decidere che ci siamo già incontrati e cambio lievemente il post.

 

tutti

Spoiler

Quari è un umano dall'aria selvaggia e lievemente sporca; la sua pelle, di un rosa pallido, sembra lievemente macchiata in alcuni punti, mentre i suoi capelli, di colore rosso scuro, sono raccolti in una piccola coda di cavallo, e coprono quasi completamente la sua alta fronte, arrivando a volte a nascondere pure gli occhi, colore verde smeraldo. Indossa solitamente una armatura di pelle che copre quasi tutto il suo corpo, a parte le braccia e alcune parti delle gambe; sopra di essa, indossa una lunga tunica verde che lo copre fino ai piedi. Solitamente, tiene in mano un bastone dall'aria molto blanda.

 

Modificato da Zenelly23
Link al commento
Condividi su altri siti

l'halfling, rivolgendosi a Davian dice noi vi raggiungeremo alle porte ovest per avviarsi verso la porta con Nargarr, mentre samael vi guarda un attimo  per poi dire io devo passare dal mercato centrale, qualcuno di voi può mostrarmi la strada? immediatamente Rurik risponde con un cenno positivo della testa, ed i due si incamminano per l'uscita. a quel punto Davian vi guarda dicendo dunque voi due venite alla biblioteca? 

@Comics Hunter 

Spoiler

si lo hai già incontrato una volta, ed appena entrato lo hai riconosciuto ad un tavolo, sa anche del tuo problema

@Zenelly23 

Spoiler

non lo hai mai incontrato, ma guardandoti intorno noti che la locanda è piuttosto vuota, e nei pochi tavoli occupati vi sono popolani, meno in uno dove vedi chiaramente un uomo con una pesante armatura addosso, uno spadone sulla schiena, ed il simbolo delle guardie di Noria sul petto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akmenos

faccio un cenno all'oste per la birra e con il boccale nella mano sinistra, mi avvicino al tavolo lentamente tenendo lo sguardo su Davian. Appena alza lo sguardo porto la mano al cappuccio come saluto alzandolo leggermente per farmi riconoscere. una volta davanti a lui, se non sta parlando con nessuno, gli stringo la mano e con un paio di gesti lo saluto, conscio del fatto che i segni base Davian li conosce.

Gli faccio capire anche che sono disposto e pronto a partire subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quari

 

Un po' preoccupato, continuo a scrutare la taverna in cerca di questo fantomatico paladino, e proprio quando penso di aver perso le speranze scorgo un guerriero con il simbolo delle guardie di Noria sul petto.

Beh, forse non è lui il paladino, ma è certamente la cosa che mi sembra ci si avvicini di più!

Mi avvicino al tavolo a cui è seduto e gli faccio un cenno con la mano; inciampo brevemente su un vicino sgabello, ma riesco a riprendermi e in maniera educata gli rivolgo la parola.

 Ehm, sei tu per caso il paladino Davian? Io sono Quari Molburn, e sono stato mandato qua dai druidi dei Monti Tymon per aiutarti in questa guerra! Non attendo la sua risposta, e anche se sta parlando con altri li ignoro e mi siedo al tavolo, mettendomi sulla prima sedia libera che vedo. Che bel posto qua! Cosa si può ordinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arlen Whitelinden

Con una certa nota di impazienza, apostrofo il nuovo arrivato che si siede mentre tutti si preparano ad uscire.

Siamo in partenza, non c'è tempo per mangiare commento, poi mi rivolgo a Davian Fai strada per la biblioteca, ti seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...