Vai al contenuto

Paste

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Paste

  • Compleanno 18/08/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Firenze

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Paste

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Paste

    Preludio

    Rurik Prendo lo stemmetto e me lo incastro sulla spalla, mentre mi avvio verso la porta " Dicci solo di cosa si tratta, i dettagli ce li darai dopo "
  2. Paste

    Preludio

    Rurik "Lascio solo le mie armi a dare una lucidata dato il lungo viaggo poi possiamo andare dove volete" riferendomi a loro due, salto giu dalla sedia, mi sistemo l'attrezzatura e dico a Davian " A che ora e dove ci troviamo?"
  3. Paste

    Preludio

    Rurik " Si potremmo andare alla forgia tutti insieme, almeno possiamo sfruttare l'occasione per conoscerci un po' meglio." rivolgendemo a tutti
  4. Paste

    Preludio

    Rurik Alzo gli occhi al cielo dopo le parole di Arlen sulle ribellioni,gli do una pacca sulla spalla e lo abbraccio con un braccio solo “ Vedo che io e te la pensiamo allo stesso modo, diventeremo grandi amici! “ ovviamente con sarcasmo, mi rivolgo a Feres poggiando una mano sulla mia ascia “ La mia piccolina è sempre pronta a l’uso quando è strettamente necessario”
  5. Paste

    Preludio

    Rurik Mi spiace per la Regina ma non mi interessa, ho solo bisogno di arruolarmi nell'esercito, però devo reggere il gioco ancora un po' Dopo un leggero sbuffo "Ok, quindi da dove cominciamo? Credo che la cosa più saggia sia..." giro la testa verso Arlen "...PARLARE con questi Angeli neri". Mi rivolgo a Davian " Credo tu abbia radunato tutti per lo stesso compito, dicci cosa fare". Mi tocco il medaglione che ho al collo con pollice e indice.
  6. Paste

    Preludio

    Rurik Io rimango sulle mie, seguendo la conversazione con lo sguardo. " Per me niente grazie, sto apposto così... " e alle parole di Feres rispondo " Calma i bollenti spiriti giovinotto, non essere così impulsivo. Comunque piacere sono Rurik." gli porgo la mano e sorrido.
  7. Paste

    Preludio

    Rurik Sono seduto ad un tavolo, facendo colazione e immerso nei miei pensieri. Appena sento l'umano dire il nome di Davian mi riprendo dal torpore scuotendo la testa e venendo a presentarmi : " Salve a voi, io sono Rurik! ",facendo un sorriso a 32 denti molto naturale e porgendo la mano ad entrambi. Rurik è un nano di pelle molto chiara, capelli lunghi e sciolti che gli arrivano fino alle spalle, la barba è una grande treccia che arriva fino alla cintura.L'armatura sembrerebbe imbottita con della pelliccia per resistere al freddo e gli stivali sono usurati, si vede che ha camminato abbastanza.Potete notare che come armi ha un'ascia,un martello legati in vita insieme ad una faretra e l'arco sulla schiena.
×
×
  • Crea nuovo...